Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Lauriano, Provincia di Torino, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lauriano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lauriano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Lauriano, Provincia di Torino, Piemonte 12/12/2025 07:50

dicembre 12: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lauriano, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caluso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaluso Totale Blackout
ItalyCaluso Internet
ItalyCaluso Wi-fi
ItalyCamerano Casasco Internet
ItalySaluggia Internet
ItalySettimo Torinese Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • floyd2012 Alessandro Durante (@floyd2012) segnalati

    @VodafoneIT Si infatti la mia esperienza è pessima!! soldi rubati e assistenza inesistente bel servizio!!!

  • JosephRabbit79 Giuseppe Coniglio (@JosephRabbit79) segnalati

    @VodafoneIT Quando chiamonoppure mi chiamano la mia voce risulta a scatti, stesso problema con un'altra sim Vodafone. Grazie

  • MrFabris Mr. Fabris (@MrFabris) segnalati

    @VodafoneIT secondo cambio telefono, seconda volta con #eSIM che non funziona. E' possibile trovare una soluzione, oppure ogni volta bisogna acquistare una #eSIM nuova?

  • MoninaMichele Michele Monina (@MoninaMichele) segnalati

    @Pinucciosono se vuoi fare un servizio per @Striscia su @VodafoneIT che fa pagare a clienti top, così li chiamano, le bollette di sconosciuti, poi fingendo di perdere tutta la documentazione, io ci sono. Ho tutti i carteggi da parte e voglia di rivedere i miei 700 euro #vodafone

  • giulianofrulio giuliano frulio (@giulianofrulio) segnalati

    @VodafoneIT Da rete fissa, ora funziona. Grazie

  • grava1995 giginol (@grava1995) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Segnale internet non va bene a zona Parco SanPaolo(viale Bakunin, via Bobbio) Napoli ??!

  • Neer01 Marco Guarneri (@Neer01) segnalati

    Finisce il primo tempo e l'accoppiata fibra @VodafoneIT @DAZN_IT è ancora al 33esimo. Scandaloso. Ridateci il digitale per i prossimi 10 anni please.

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    A @VodafoneIT non frega nulla dei clienti. Sto ancora attendendo per una richiesta fatta ieri...

  • Chasingadream85 𝓒𝓵𝓪𝓾𝓭𝓲𝓪 🦦 (@Chasingadream85) segnalati

    @VodafoneIT a me l’app ancora non funziona, nemmeno dopo aver acceso e spento il cellulare. Mi chiede di loggarmi e poi mi da errore dicendo “Il servizio al momento non è disponibile”. È così da ieri.

  • saravitalisara Sara (@saravitalisara) segnalati

    Oggi ho la certezza che il (DISS)ervizio Clienti di @VodafoneIT si è ispirato a un romanzo di Kafka. Da almeno 20 giorni cerco di cambiare metodo di pagamento ma....