Vodafone sta avendo un'interruzione in Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lecce, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lecce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lecce, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lecce e nelle vicinanze:
-
Alessandro81 (@ametrangolo) segnalati dall' Lequile, Puglia
@VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim
-
mimmo (@BenedittisMimmo) segnalati dall' Lecce, Puglia
@VodafoneIT da ieri a oggi mi avete chiamato sul numero di casa 8 volte per sottoscrivere un abbonamento a linea fissa. Avete rotto i coglioni sto andando dai carabinieri a sporgere denuncia e di seguito dal mio legale. Porco Dio!!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RistoranteSottoAceto (@SottoAcetoRisto) segnalati dall' Marano sul Panaro, Emilia-Romagna
@VodafoneIT come è possibile che 1 non si riesce a parlare con un operatore e 2 sul sito non è possibile disattivare alcune promozioni inutili
-
Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Grumento Nova, Basilicata
@VodafoneIT Ed io ve l’ho dato, per la seconda volta in 4 giorni. Senza risolvere niente.
-
Flavia Comelli (@ComelliFlavia) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Complimenti a @VodafoneIT che decide di comunicarmi ORA che alcune vecchie rate non sono state pagate e pretende che le paghi entro 48h, tutte insieme, o mi sospenderà il servizio! Oltre il fatto che non riesco a collegarmi all’app e Toby, ovviamente, ha servizio limitato!👍🏻
-
Entropician (@entropician) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza per la mia linea Vodafone.
-
Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
Giuseppe Strollo (@pepstrol) segnalati dall' Calabritto, Campania
@VodafoneIT Vi ho scritto in privato il numero di rete fissa e non avete neanche risposte e il problema ancora persiste, addirittura si ha difficoltà ad aprire google.... cercate di risolvere il problema
-
Maria Vittoria (@MariaVi45224666) segnalati dall' Ugento, Puglia
@VodafoneIT per favore contattatemi, avete preso in carico il gusto del modem di casa mia da giorni, ma ancora niente
-
milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte
@VodafoneIT dopo 3 raccomandate per la chiusura di tutte le mie posizioni presso di voi e 3 note di credito con le quali speravo si fosse chiuso tutto ricevo nuovamente vostri addebiti. Basta ! Stamattina una mia cliente stessa cosa
-
Andrea Vero (@Pismoinside) segnalati dall' Trezzo Tinella, Piemonte
@VodafoneIT Posso immaginare che non ci siano interventi, anche perché ci sarebbero tecnici fuori da 6 giorni. Parlo di navigazione internet da smartphone (4 SIM e apparecchi diversi di cui un contratto business) e pure in hotspot.
-
Giuseppe Alvaro (@GiuseppeAlvaro1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Complimenti a @VodafoneIT per la cura del consumatore dopo 3 settimane di attesa mi comunicano che non sanno qual è il problema della mia pratica ne quando potranno risolverlo.Benvenuta @IliadItalia