Vodafone sta avendo un'interruzione in Lonate Ceppino, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lonate Ceppino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonate Ceppino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lonate Ceppino, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Somma Lombardo, Busto Arsizio, Bollate, Grandate, Varese, Como, Olgiate Comasco e Legnano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lonate Ceppino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lonate Ceppino e nelle vicinanze:
-
Anna Prandoni
(@Panna975) segnalati
dall'
Busto Arsizio, Lombardia
Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
Alessandra Felici
(@stupinigik) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.
-
Matteo Cesare Rizzi
(@347Rizzi) segnalati
dall'
Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
Mattia Speroni
(@SperoniMattia) segnalati
dall'
Tradate, Lombardia
Quando @VodafoneIT ti dice che ha risolto il problema ma non è vero. Molto molto male. #disservizi #Vodafone
-
leocornatour
(@leoxxx65) segnalati
dall'
Samarate, Lombardia
chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT
-
Luca
(@Aboutaman) segnalati
dall'
Garbagnate Milanese, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
Federico Andenna
(@fedegassos) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
Domingosix
(@domingosix) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto
-
Domingosix
(@domingosix) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!
-
Como Burger
(@Como_Burger) segnalati
dall'
Cernobbio, Lombardia
Complimenti @VodafoneIT per il servizio che offrite, alla quarta segnalazione guasto non si è ancora visto nessuno e noi continuiamo ad essere senza telefono e connessione, la prossima comunicazione la riceverete dai nostri legali
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MastroGeppo
(@MastroGeppo3) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di assistenza in merito ad una linea FWA intestata a me ed ora non più attiva #tw190
-
Michele
(@Cami71Michele) segnalati
@xelagrillo @VodafoneIT non scrivere che sei costretto, che loro ti leggono e non ti risolvono problema!!! eheheh se sei costretto, a loro basta. io sono stato uno dei primi a passare da vodafone (dal 1996) a iliad quando arrivò, per i costi (di tutte 3 le company nostrane)
-
Lorenzo Chiffi
(@LorenzoChiffi) segnalati
Ci si ritrova così con un'attività senza internet per oltre venti giorni e una penale di 287€ da pagare. Con la SIM mobile non procede meglio, con un aumento del costo dell'abbonamento senza nessuna possibilità di scelta. @VodafoneIT vergogna! [2/2]
-
Amina Sabatini
(@amisaba) segnalati
. @VodafoneIT buongiorno. Vi ho appena mandato un messaggio. Attendo soluzione. Grazie
-
Alex Zuccolin
(@zucca26k) segnalati
@VodafoneIT complimenti a voi ormai 24 ore senza connessione. Per fortuna che tra poco passo a Eolo.
-
Roberto PernaѕAlonѕo
(@CubanosDelMundo) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, la aggiunta di una nuova Esim su iphone 13 non va a buon fine già che il codice non é più valido. Da quanto leggo di casi simili si tratta di una anomalia in fase di attivazione da parte dei vostri sistemi. Attendo indicazioni x risolvere. Grazie
-
I am Roger
(@ROGERISNOW) segnalati
E la follia è che per i già clienti #Prime dopo i 3 mesi gratis, vai addirittura a pagare molto di più rispetto ai 49.90€ anno della iscrizione annuale a Prime. E tu non ti accorgi di nulla e peggio nessuno te la disattiva. Siete dei banditi @VodafoneIT @AmazonIT @Codacons
-
MF
(@M_Fra83) segnalati
@CDrozina @VodafoneIT Ciao. Sta succedendo anche a me da 2 giorni. Nessun segnale. Ho anche sostituito la sim pensando si fosse smagnetizzata. Niente, ancora zero segnale.
-
AnnaMaria46
(@annnare46) segnalati
@VodafoneIT Problema risolto dopo aver tolto l'app 2 volte ora ho una domanda ho arrivano la promozione prime su un account con abbonamento già attivo vorrei capire il mio annuale si allunga di 3 mesi oppure no
-
🎄☔️
(@SHIBALOVERR) segnalati
@VodafoneIT è tutto il giorno che cerco di contattarvi e a quanto pare sembra che per le offerte siate i primi a tartassare di chiamate ma appena uno ha un problema sparite