Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Macomer, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Macomer provengono dai codici postali 08015.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Macomer, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Macomer e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Macomer, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/03/2025 20:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Macomer, Provincia di Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacomer Wi-fi
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Wi-fi
ItalyMacomer Totale Blackout
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Valen_Palmisano Valentina Palmisano (@Valen_Palmisano) segnalati

    @VodafoneIT Il controllo non è il problema, ogni mese ti fanno nuove spese senza consultarti, ti fanno alzare 10 euro e ora io ho -0,79 e devo farti pagare 5 euro perché mettono un minimo per ricaricare

  • FabioFax Fabio (@FabioFax) segnalati

    @VodafoneIT Ciao! Problema rientrato. Grazie 👍

  • inmileymemories c¥ru$ (@inmileymemories) segnalati

    @VodafoneIT oggi non mi funziona Wi-Fi e telefono mobile, ho spento e riacceso il modem, ma continua a non funzionare nulla. Necessito aiuto, graziee.

  • _CatBastet Elisa (@_CatBastet) segnalati

    @VodafoneIT sono settimane che la mia linea fibra funziona a singhiozzo, soprattutto la sera, ed è lentissima. Potete aiutarmi?

  • ilapod A Single Touch (@ilapod) segnalati

    @VodafoneIT Salve. È da 3 giorni che ho un disservizio sulla linea telefonica ed internet. È stato aperto un TT di rete ma sto ancora aspettando. In chat non sanno nulla. FB non rispondono. Sono un ex dipendente Vodafone quindi so come funziona.

  • keopem keopem (@keopem) segnalati

    @VodafoneIT ciao. Ho segnalato stamane che non ho connessione mobile. È già la seconda volta in tre giorni.

  • MadManWaBox The Doctor In the TARDIS🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺☮ ☯☭⛤ (@MadManWaBox) segnalati

    Ma il servizio cliente di @VodafoneIT esiste ancora o bisogna solo affidarsi a quell'inutile voce guida che non capisce un ***** di quello che gli si dice? Quando gli si dice che si vuole chiudere il contratto, però, sono loro a chiamarti. **********!

  • RudyBandiera Rudy Bandiera (@RudyBandiera) segnalati

    @VodafoneIT @skande Grazie a voi ragazzi, sono stereo contattato questa mattina e domani verrà il tecnico. Grazie per la gentilezza

  • ProfCerbai Elisabetta Cerbai (@ProfCerbai) segnalati

    @VodafoneIT Ieri sera ha ricominciato a funzionare ma nel frattempo avevo cambiato la mia scheda dati con un altro operatore perché avevo bisogno dei lavorare.

  • SerenaRigon Serena Rigon (@SerenaRigon) segnalati

    @VodafoneIT sei la peggiore esperienza che possa capitare ad un consumatore. Servizio di cosa?! Abolite TOBI; inutile. Rendente trasparenti e accessibili le procedure... sono 3 settimana senza Wi-Fi perché non siete in grado di trovare il mio indirizzo. 190 un incubo.