Vodafone sta avendo un'interruzione in Manerbio, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Manerbio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manerbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Manerbio, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rezzato e Bagnolo Mella.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Manerbio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Manerbio e nelle vicinanze:
- 
                
 Claudio Mologni 
    (@MologniClaudio) segnalati 
    
        dall'
            Roncadelle, Lombardia Claudio Mologni 
    (@MologniClaudio) segnalati 
    
        dall'
            Roncadelle, Lombardia@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie 
- 
                
 Sampy~ 
    (@Giovanna_Puliaf) segnalati 
    
        dall'
            Azzano Mella, Lombardia Sampy~ 
    (@Giovanna_Puliaf) segnalati 
    
        dall'
            Azzano Mella, Lombardia@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna! 
- 
                
 Albierto Turrini 
    (@albertoturrini) segnalati 
    
        dall'
            Brescia, Lombardia Albierto Turrini 
    (@albertoturrini) segnalati 
    
        dall'
            Brescia, Lombardia@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Marco Peirano 
    (@mspeirano) segnalati Marco Peirano 
    (@mspeirano) segnalati@VodafoneIT non sono soddisfatto del servizio. Ho chiesto la portabilità verso Iliad entro i 30gg. Perché non date l’assenso? 
- 
            
 ♔ Oscar Carnevale ♕ 
    (@OscarCarnevale) segnalati ♔ Oscar Carnevale ♕ 
    (@OscarCarnevale) segnalati@VodafoneIT Buonasera, sono un nuovo cliente e ho un paio di problemi (uno tecnico e uno amministrativo) che con il supporto telefonico non riesco a risolvere. 
- 
            
 Kal El 
    (@ghepardo72) segnalati Kal El 
    (@ghepardo72) segnalati@VodafoneIT ma ci sono problemi sulla rete vodafone? E’ da sabato che Internet di casa va giù e rimango offline per più di 10 min. Grazie 
- 
            
 ironicmoka 
    (@ironicmoka) segnalati ironicmoka 
    (@ironicmoka) segnalati@VodafoneIT L'assistenza oggi ha risolto disattivandomelo (io dall'area Fai da te ero impossibilitato a farlo: sotto il numero di cellulare compariva con istruzioni "vai all'area fai da te del fisso per disattivarlo", sotto al fisso non compariva). 
- 
            
 Niccolò 
    (@Wifino) segnalati Niccolò 
    (@Wifino) segnalati@VodafoneIT Salve ragazzi, è da quando c'è stato quel problema di un paio di giorni fa (In Abruzzo, Lazio e Molise) che nei log della mia Vodafone Station ho continui: 13.01.202217:19:27Detected attack: ICMP reply Firewall... Potreste controllare? 
- 
            
 Arianna Graziosi 
    (@ariannagraziosi) segnalati Arianna Graziosi 
    (@ariannagraziosi) segnalati@VodafoneIT buonasera...ho un problema con la linea internet, avrei bisogno di essere contattata 
- 
            
 Eliana Chessa 
    (@ElianaChessa) segnalati Eliana Chessa 
    (@ElianaChessa) segnalatiBuonasera @VodafoneIT aspetto dal 28 dicembre l’attivazione di una linea internet a casa in “48 ore”. Ho aspettato capodanno, la befana, il weekend… e niente. Già chiamato più volte al servizio clienti, tutto nella norma? 
- 
            
 Nicoletta 
    (@nicolettag) segnalati Nicoletta 
    (@nicolettag) segnalati@VodafoneIT il peggior servizio clienti della storia, chiami call center, rispondono dall’Albania, non capiscono quello che chiedi e si straniscono pure. Siete pessimi. #Vodafone 
- 
            
 FabioS 
    (@fabiose1979) segnalati 
    
        dall'
            Ittiri, Sardegna FabioS 
    (@fabiose1979) segnalati 
    
        dall'
            Ittiri, Sardegna@VodafoneIT sollecito richiesta di assistenza. 
- 
            
 DHL Express Italy 
    (@DHLExpressItaly) segnalati DHL Express Italy 
    (@DHLExpressItaly) segnalati@PaoloScarpelli @VodafoneIT Ciao Paolo, ci dispiace per quanto accaduto. Ti invitiamo a scriverci tramite messaggio privato per poterti fornire assistenza. Grazie.