1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Manerbio
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Manerbio, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Manerbio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Manerbio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manerbio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Manerbio, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Calvisano, Poncarale, e Quinzano d'Oglio.

CityProblem TypeReport Time
Calvisano Telefonia 14 giorni fa
Poncarale Wi-fi 30 giorni fa
Quinzano d'Oglio Totale Blackout 2 mesi fa
Rezzato Internet 4 mesi fa
Castenedolo Internet 5 mesi fa
Orzinuovi Internet 5 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Manerbio, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Manerbio e nelle vicinanze:

  • Giovanna_Puliaf
    Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardy

    @VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!

  • MologniClaudio
    Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardy

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    Da questa mattina ben 4 telefonate al 190 per segnalare un disservizio (già più volte segnalato): spieghi il problema e poi cade la linea senza che nessuno ti richiami! Per non parlare dei colloqui snervanti e inutili con Tobi @VodafoneIT

  • tinto1970
    Alessandro Tinivelli (@tinto1970) segnalati

    @VodafoneIT STO CERCANDO DA MESI DI DISATTIVARE IL SERVIZIO RETE SICURA. IL 190 MI AVEVA GARANTITO CHE ERA STATO DISATTIVATO MA CONTINUATE A PRELEVARE IL CANONE. IL SISTEMA PER DISATTIVARE DA FAI DA TE NON FUNZIONA.

  • massimod74
    Massimiliano Durante (@massimod74) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di assistenza, come posso inviarvi un messaggio diretto con Twitter ?

  • Dom68181470
    Dom (@Dom68181470) segnalati

    @VodafoneIT per più di un ora cellulare senza segnale e fibra senza connessione, roba da matti

  • user563289
    Simone (@user563289) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato una promozione per errore e adesso non riesco a disattivarla

  • massimod74
    Massimiliano Durante (@massimod74) segnalati

    @VodafoneIT A distanza di un mese e più dall'attivazione di giga family l'offerta giga illimitati ancora non risulta attiva. Tra l'altro non riesco più a contattare il 190 temo che il mio nr sia stato bloccato. Gentilmente contattatemi. Grazie

  • nasus84
    domenico cosentino (@nasus84) segnalati

    @VodafoneIT ma è normale che quando manca la corrente nella zona mia (Sorrento) salta che la linea mobile? Perchè alla @TIM_Official non succede???

  • kaira_yugioh
    KC ⚝ Kaira Collection (@kaira_yugioh) segnalati

    tot durante la giornata salta e resto senza connessione per qualche minuto. per questo disservizio pagherei la penale se me ne andassi? o finalmente qualcuno viene a fare dei lavori in zona? mi sento altamente truffato. @VodafoneIT 2/2

  • cobvin
    Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT oggi si è risolto il problema dell’addebito per un servizio cessato. Grazie di tutto e buona giornata

  • deinfoed
    LFP (@deinfoed) segnalati

    cara @VodafoneIT, a #firenze il vostro segnale fa semplicemente SCHIFO. è una roba a dir poco indecente. A malapena si riesce a leggere le mail, per non parlare dei #social. 2 tacche su 5 la media di in città #vodafone