Vodafone sta avendo un'interruzione in Manerbio, Provincia di Brescia, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Manerbio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manerbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 27: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Manerbio, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Castenedolo, Orzinuovi e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Manerbio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Manerbio e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Austin 🐒
(@gibsonont) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Ho un problema, ma non riesco a inviarvi un DM. Per favore aiutatemi. Grazie
-
Mario #Antifa
(@mschiavone75) segnalati
@VodafoneIT vergogna Lasciate un numero di servizio clienti estero che è irraggiungibile
-
Giuseppe Fotino
(@gifotino) segnalati
@VodafoneIT Ho da anni webmail teletu, anche punto di contatto di siti istituzionali. Purtroppo, da questa mattina nuovamente la casella non funzione. Per urgenza, ho gia inviato msg privato con tutte le informaziomi. Prego gentile supporto per sollecita risoluzione. Grazie.
-
Sasha Alexander
(@bluenbear) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...
-
Stecor🇪🇺🇪🇺
(@StefaCorti) segnalati
@VodafoneIT che bello essere da due giorni senza connessione né telefono perché avete fatto la portabilità del numero ma la linea non è ancora attiva
-
Dià
(@freccbosc) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno ho inviato Dm per richiesta di assistenza. Attendo Vostro riscontro. Grazie
-
Sasha Alexander
(@bluenbear) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
FRANCESCA FERRETTI
(@PIZZICOTTA) segnalati
@VodafoneIT ho urgente bisogno di assistenza per la pratica 4538790A. Non mi chiedete di chiamare numeri verde o parlare con un bot! Voglio essere ricontattata subito.
-
Amepvoiceperformer
(@amepvoice) segnalati
@VodafoneIT veramente vergognoso come trattate clienti da tanti anni.#fail
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
@gifotino @VodafoneIT Anche a me stesso problema 😡@VodafoneIT