Vodafone sta avendo un'interruzione in Massa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Massa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Massa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massa e nelle vicinanze:
-
Daniele Bertozzi
(@bramaebraz) segnalati
dall'
Viareggio, Toscana
@VodafoneIT vorrei assolutamente e definitivamente revocare due SIM dat inutilizzate e presunte revocate dal 2012 che recentemente sono miracolosamente risorte a 10€/mese. Chiedo supporto per favore.
-
marco pomella
(@marcopomella) segnalati
dall'
Viareggio, Toscana
Vodafone mi importina un giorno si e uno no per offrirmi cambi di tariffe. Loro mi propongono una pubblicità non richiesta, io pubblicizzo il loro non richiesto e fastidioso servizio @VodafoneIT anche basta
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CitizenFive ✪
(@Epistemide) segnalati
@VodafoneIT @zucamelo il lavoro che svolgete è pagato con i nostri soldi e lo fate molto male. problemi in continuazioni oggi non ce una tacca di linea a ROMA CENTRO.
-
Life is BECKER... better
(@lifeisbecker) segnalati
@VodafoneIT quanta negligenza con il cliente per effettuare un trasloco. vendere è facile. partecipare è complicato
-
anitnelav
(@TinaSolla94) segnalati
@VodafoneIT sono 3 giorni che non ho connessione internet ma l'ultima bolletta risulta pagata (con tanto di 3€ di aumento senza spiegazioni) Se provo a connettermi dice "connesso senza internet" e non riesco nemmeno a parlare con un operatore. #tw190
-
Camilla
(@Camilla_5thFrog) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Sms torna in vodafone: 7 euro al mese, sim e attivazione GRATIS. Al negozio mi hanno chiesto un pagamento dai 15 ai 20 euro! Chiamati numerosi numeri assistenza Vodafone e nessun operatore mi dice dove trovare notizia certa da presentare al negozio! Perchè devo pagare 20 euro???
-
Andrea Montebugnoli
(@AndreaBartowski) segnalati
@VodafoneIT salve vi contatto privatamente per un problema sulla mia fibra
-
Francesco Facchini
(@frafacchini) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Sono un vostro cliente e ho bisogno di essere immediatamente contattato per la mia linea internet #business.
-
ᒪᗩᕲᖻᗷᒪᗩᑢᖽ
(@Lady_Black_Aww) segnalati
@VodafoneIT da oggi ho problemi di rete, durante le chiamate la connessione è assente. Ci sono problemi sulla rete a Milano?
-
Rita
(@fuckmondoinfame) segnalati
@VodafoneIT è incredibile pagare un servizio del genere. +24 ore di non funzionamento. Cos’è un modo per farci comprare il modem nuovo?
-
Dan 🐇
(@ophelianine) segnalati
@VodafoneIT avrei urgente bisogno di assistenza per un problema linea mobile, come posso contattarvi?
-
superficie glabra
(@G0ffred0) segnalati
@VodafoneIT quando hai un disservizio alla rete parlare con Tobi è snervante. Ho la fibra down e pure la chiavetta in dotazione alla station non si connette, rimpiango il vecchio customer care con gli operatori competenti