Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mergo, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mergo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mergo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mergo, Provincia di Ancona, Marche 09/16/2025 05:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlbertoPianon Alberto Pianon (@AlbertoPianon) segnalati

    @VodafoneIT Non capisco comunque che strategia commerciale è. Avevate un cliente fedele, poi mi avete bombardato di email non richieste per farmi cambiare piano, vi ho chiesto di smettere, avete continuato, ho cambiato operatore, e ora vi vendicate così. Mah...

  • Frengkent Francesco (@Frengkent) segnalati

    Siete puntuali solo a prendere i 30€ al mese? Assistenza esiste? @VodafoneIT

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @Alex81062603 @VodafoneIT Hanno limitato la velocità senza avvisarti perché a loro detto clienti non frega un *****

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT 47 miliardi e non trovate due minuti per un cliente. Che vergogna di compagnia

  • renaxfn ឵renax 🇮🇹 (@renaxfn) segnalati

    @VodafoneIT sto avendo problemi con la vostra linea, DI NUOVO! 20% di packet loss, FISSO. chiedo spiegazioni gentilmente

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT ma vi soddisfa ******* i vostri clienti? E limitare la velocità senza rispettare i contratti? Vi sentite meglio? 47.000.000.000 di fatturato

  • the_Civ Il Civ (@the_Civ) segnalati

    addio @FASTWEBHelp @FASTWEB Tre giorni senza internet e nessuna possibilità di parlare con un tecnico o capire cosa stia succedendo. Disastro. Benvenuta @VodafoneIT

  • mougrapher mourad (@mougrapher) segnalati

    @m_a_r_y______ @VodafoneIT Stessa cosa anch’io, è da ieri che cerco di parlare con qualcuno ma nessuno mi risponde.

  • Morrone_Marco Shu_it (@Morrone_Marco) segnalati

    Sono due mesi che non riesco a fare live a causa della vostra 200 mega instabile e fasulla. Voi si che sapete come perdere il clienti. Complimenti, davvero. @VodafoneIT

  • Fgood90 Fabio Bono (@Fgood90) segnalati

    @ShinichiroM2 @VodafoneIT Scusate se mi intrometto, ma anche io ultimamente, con unlimited black edition ho problemi, viaggio a 0,90 mbps.