Vodafone sta avendo un'interruzione in Mergo, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mergo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mergo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgio Formisano
(@Kooz80) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza avrei bisogno di inviarvi un messaggio privato
-
SorAnt
(@sorant2) segnalati
@VodafoneIT mi aiutate a risolvere un problema?
-
Enrico
(@Enrico931) segnalati
@VodafoneIT buongiorno vorrei assistenza.
-
Enrico
(@Enrico931) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto privatamente, vorrei assistenza grazie.
-
Enrico
(@Enrico931) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto privatamente. Vorrei assistenza
-
Barbara Cuccuru
(@BarbaraQQru) segnalati
@VodafoneIT nessuno mi risponde il provato.. dovevo attivare i 50 giga gratis entro una tale data ma nessuno mi ha risposto in tempo..mi dite di scrivere in privato ma nessuno risponde
-
CR_Peppe
(@Ilpeppelt) segnalati
@SuperflyVideo @AAlciato Ha problemi di connessione @VodafoneIT puoi aiutare questo mio amico che non riesce a twittare ?
-
𝔤𝔦𝔤𝔦
(@gigicsb) segnalati
@VodafoneIT salve ho problemi sulla linea business il tecnico ancora deve venire è possibile citare il problema grazie
-
Christian Santillo
(@ChriSantillo) segnalati
Cara @VodafoneIT ho la necessità di disattivare un’offerta gratuita che scade domani. Purtroppo TOBi dice che al momento non è possibile disattivare l’offerta, se chiamo il 190 mi risponde sempre il carissimo TOBi, che mi fa fare sempre lo stesso giro… dall’app neanche. Help me!
-
Sissì, Comenò.
(@steeqaatsy) segnalati
Ciao @VodafoneIT, vi siete presi un giorno per verificare che la linea avesse problemi e mo mi dite che risolverete in 3 giorni. Nel frattempo io come lavoro?