Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Misano di Gera d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Misano di Gera d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misano di Gera d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Misano di Gera d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/13/2025 22:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misano di Gera d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Calcio, Lodi, Agnadello, Urgnano e Vaprio d'Adda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComun Nuovo Internet
ItalyRomano di Lombardia Internet
ItalyCalcio Telefonia
ItalyLodi Wi-fi
ItalyAgnadello Internet
ItalyUrgnano Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Misano di Gera d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misano di Gera d'Adda e nelle vicinanze:

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Quintano, Lombardia

    Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia

    Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ascendentevirgo G (@ascendentevirgo) segnalati

    Cosa devo fare per parlare con gli operatori della Vodafone? mi risponde sempre Tobi che non sa risolvere i miei problemi #vodafon @VodafoneIT

  • ValdaCastelli valda castelli (@ValdaCastelli) segnalati

    @VodafoneIT ricevo varie telefonate da persone che si dicono vs incaricati ma non mi risulta che vodafone contatti i clienti con chiamate , nel mio caso, al telefono fisso

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT per favore rispondete ai miei messaggi. La mia mamma è da sola senza internet, vi ho mandato i dati del suo conto, per favore risolvete il problema al più presto e tenetemi informata. Grazie.

  • gdellanno75 G D 🇮🇹 (@gdellanno75) segnalati

    @VodafoneIT Salve, è circa un mese che contatto l’assistenza 190 per un upgrade della linea fissa da 1 Gigabit a 2.5 Gigabit. Hanno verificato e c’è fattibilità. Mi continuano a dire che mi contatteranno tecnici nei giorni successivi. Di fatto ancora nulla. Potreste aiutarmi?

  • WBeltrame walter beltrame 🇪🇺🇮🇹 stand with Ukraine 🇺🇦 (@WBeltrame) segnalati

    @VodafoneIT sono vostro cliente da quando eravate Omnitel. Sono rimasto con voi nonostante siate i più esosi. Ora visto che mi avete modificato unilateralmente il contratto,a vostro favore vi lascio e vi ringrazio del pessimo trattamento che riservate ai vostri clienti storici.

  • ezclapnocap . (@ezclapnocap) segnalati

    @VodafoneIT come ci si registra all area fai da te? Mi dice servizio non disponibile da giorni

  • Wham_Rap72 𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 (@Wham_Rap72) segnalati

    Poi non ho capito perché le offerte della @VodafoneIT arrivano solo quando cambi operatore... i clienti si devono tenere non cacciare e fare offerte quando vengono chieste, la qualità del servizio sta anche in quello!

  • Wham_Rap72 𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 (@Wham_Rap72) segnalati

    Simpatico l'operatore della @VodafoneIT che mi ha risposto in modo cafone dicendomi che potevo cambiare operatore se volevo offerte migliori per il mio numero di cellulare perché qualità si paga! Se penso che regalo €23 euro al mese per un servizio così.... 😠

  • paoletta1009 Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    Disservizio di @TIM_Official , isolata senza Wi-Fi e telefono. L’App dice che risolvono entro stasera a 12, l’operatore mi ha detto che lui ha come data di risoluzione il 27. A me serve Wi-Fi per lavorare. @VodafoneIT , @WindTreOfficial si può fare qualcosa?! Help, help!!!

  • Bruhh61985050 Bruhh (@Bruhh61985050) segnalati

    @VodafoneIT salve vorrei sapere se cè un problema con la mia rete. Io ho super wifi quindi 200/100 e pero faccio 30/12 chè non è poco peró non raggiunge la velocità stimata io ho controllato se il mio condominio supporta e si supporta 200/100 tuttavia noi abitiamo al 4 piano