Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Misano di Gera d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Misano di Gera d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misano di Gera d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Misano di Gera d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia 10/16/2025 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misano di Gera d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agnadello, Urgnano, Vaprio d'Adda e Romano di Lombardia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAgnadello Internet
ItalyUrgnano Email
ItalyVaprio d'Adda Internet
ItalyRomano di Lombardia Internet
ItalyRomano di Lombardia Wi-fi
ItalyPalosco Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Misano di Gera d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misano di Gera d'Adda e nelle vicinanze:

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia

    Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT Adesso funziona, grazie

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Quintano, Lombardia

    Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".

  • Simosamp79 SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Liscate, Lombardia

    Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown

  • TotemA_ Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia

    @VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Michele_Marc Michele M_ (@Michele_Marc) segnalati

    @VodafoneIT … passare da sim fisica ad esim con voi sembra impresa impossibile. No tramite app/sito, no tramite operatore 190, no tramite rivenditore… infine neanche I Vodafone store possono (non hanno i QR). Che servizio impeccabile!

  • GGabri78 Gabri78 (@GGabri78) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con degli addebiti relativi a delle fatture ricevute, ma non riesco a parlare con un operatore

  • PierluigiDiell1 Pierluigi Diella (@PierluigiDiell1) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Fiero di essere vostro cliente!

  • Frances93799160 Francesco (@Frances93799160) segnalati

    @VodafoneIT ma solo a me non funziona l'applicazione My Vodafone?

  • oyeaupa Perico (@oyeaupa) segnalati

    @VodafoneIT , mercoledì scorso mi è arrivata la sim... però è ancora in spedizione sul sito. Al 190 Demetrio mi disse soltanto che il problema non si può risolvere, che devo chiedere la cancellazione della linea... è vero??

  • MaxDecris Massimo deCristofaro (@MaxDecris) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, dopo DUE giornate di chiamate con i tecnici, il problema FORSE sta in un "servizio" della Station: dicono di chiamare 190. ma c'è TOBY che NON È in grado di passarmi un operatore- FOLLIA PURA !!! avete PAURA DEI CLIENTI ??? sono irritato non poco

  • lui_mel Luigi Mellano (@lui_mel) segnalati

    @VodafoneIT Il solo “aiuto” che aspettavo da Voi era il rispetto del cliente, evidentemente non fa parte del vostro DNA, sentirsi dire dal Vostro legale che le mie decine di segnalazioni al 190 non si riferivano necessariamente a malfunzionamenti di rete e che l’onere della prova spetti a me

  • Svlkolarov KoL Canc3lo (@Svlkolarov) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, è da tre settimane che ho continui problemi di connessione, due settimane fa ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che sarei stato contattato da un tecnico, sto ancora attendendo.

  • RickyMoro36 Riccardo Moro (@RickyMoro36) segnalati

    @VodafoneIT il vostro servizio assistenza Vodafone tv è vergognoso. Non rispondete neppure al telefono, servizio pessimo.

  • ablardenada ablardenada/ZiaLella (@ablardenada) segnalati

    @VodafoneIT CREVALCORE(BO) zona Via Guisa da 2gg. NO connessione WiFi!!! HELP! ci lavoro&studio! Da quale numero risponde un operatore per assistenza guidata?