Vodafone sta avendo un'interruzione in Misano di Gera d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Misano di Gera d'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misano di Gera d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 15: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misano di Gera d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vaprio d'Adda, Romano di Lombardia, Palosco, Lodi Vecchio, Comun Nuovo, Cassano d'Adda e Lodi.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Misano di Gera d'Adda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misano di Gera d'Adda e nelle vicinanze:
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jambazi (@Jambazi2) segnalati
@VodafoneIT Grazie, si è ripristinato senza bisogno del tecnico. Evidentemente era un problema di zona
-
Difrancesco Antonio (@dianzbd7) segnalati
@VodafoneIT Già cliente Vodafone FTTH. Chiedo come ottenere cambio Modem con nuovo Standard certificato Wi-Fi 6. Chiedo contatto tecnico come da messaggio privato. Grazie
-
beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati
@VodafoneIT salve, ho aperto una segnalazione stamattina per adsl assente. Sono stata chiamata da vostri operatori più volte dicendo "dobbiamo fare analisi approfondite". Io sono senza internet e devo lavorare. Cosa devo fare per avere delle risposte?
-
ClapClap (@ClapCla26488411) segnalati
@VodafoneIT Salve vi contattavo perché è da oggi nel primo pomeriggio che la rete fissa a casa della mia morosa non funziona. Vorrei capire quale sia il problema, grazie
-
ClapClap (@ClapCla26488411) segnalati
@VodafoneIT Salve è dal primo pomeriggio di oggi che la rete fissa in casa della mia morosa non funziona, vorrei capire come risolvere il problema
-
Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati
@VodafoneIT RAZZA DI INCOMPETENTI, sulla linea NON CI AVETE LAVORATO! Prendete in giro i vostri clienti! DUE SETTIMANE CHE IO COMUNQUE PAGO PER NON USARE LA LINEA CHE PRIMA FUNZIONAVA PERFETTAMENTE! LEGGETE LO STORICO DEI DM E QUESTA VOLTA RISOLVETE!
-
EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati
@JCTweet_ @VodafoneIT A malincuore devo dire che nello store ho avuto una pessima gestione del mio contratto (avevo mobile e fibra) ed ancora peggio al call centre. Ho preso Wind per il mobile ed ora cercherò un altro operatore per la fibra.
-
EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati
@JCTweet_ @VodafoneIT Per cambiare puoi ma bisogna fare attenzione alle penali. Ho chiuso il contratto del telefono perché da un giorno all’altro mi sono trovato la fattura doppia. Dopo mille anni che ero cliente (attivazione Omnitel 1998).
-
Jambazi (@Jambazi2) segnalati
@VodafoneIT Problemi generalizzati di connettività su Roma? Per favore ho bisogno di assistenza: sono in attesa di parlare con un operatore da 40 minuti!! Grazie