Vodafone sta avendo un'interruzione in Montalto delle Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto delle Marche, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto delle Marche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montalto delle Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salvano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montalto delle Marche, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montalto delle Marche e nelle vicinanze:
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
-
Massimo
(@maxluna69) segnalati
dall'
Folignano, Marche
@VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Indoor col wifi non mi rendo conto spesso cosa succede in 4G.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LB
(@dialilube) segnalati
@VodafoneIT Dopo 2 gg finalmente avete risposto, passandimi 5 operatori!!!! No comment !!! Scandaloso .sono passato da Wind a Vodafone per avere un pessimo servizio clienti.
-
Vincenzo Belpiede
(@vincebelpiede) segnalati
@carloalberto è vero quindi che in Italia la class action non funziona? È possibile che sto da una settimana senza fibra per colpa di @VodafoneIT e loro non debbano pagare nulla per il grave danno recato? Caro prof ti abbraccio in questi momenti mi manca la #California!
-
Martinaᴴ ❱❱❱❱
(@loveforlouu) segnalati
@VodafoneIT ma è normale che quando richiedo la disattivazione di un servizio l'operatore automatico mi sa solo rispondere "ops, si è verificato un problema"?? È proprio inutile. Cosa devi fare per parlare con un operatore vero?
-
danilo garro
(@slavishdany) segnalati
@VodafoneIT è da ieri sera che non funziona la mia rete, ho aperto la segnalazione sollecitando più volte ma nessuno mi ha risposto. Continuano a rispondermi TOBI e Franco, che penso sia un altro bot. potrei avere una risposta per piacere? Grazie mille
-
bettabip2
(@elisabettabord1) segnalati
@VodafoneIT per favore ho bisogno di un messaggio privato ,voglio sapere quando verrà disattivata la mia linea ,ogni volta che provo a telefonare mi viene buttato giù il telefono e nessuno mi risponde , però i soldi dal conto li prendete vero?ho altre due linee mobili con voi
-
vittorio
(@justvittorio) segnalati
@VodafoneIT connessione internet a Cesarò provincia di Messina è possibile? Grazie
-
𓍼Faby_love_에스쿱스𓍯🐰🍒🖤
(@lovelyKimBongie) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneMediaIT Mi contattate per favore in privato? Ripeto che ho un problema serio e sto cercando di contattare qualcuno da giorni, ho chiamato più e più volte ma mi hanno addirittura attaccato in faccia
-
Lucrezia Varisco
(@LucreziaVarisco) segnalati
@VodafoneIT sono 3 ore che cerchiamo di conttatare l'assistenza . Dopo aver provato 100 volte con Toby ora gli operatori ci rimbalzano dicendo che non sono loro l'ufficio giusto. Servizio pessimo dire poco
-
C L O 🍂✨
(@MisSunshine___) segnalati
Questa sera volevo guardare Grey's anatomy ma non posso perché internet non funziona!! @VodafoneIT fa qualcosa!!
-
giovanni mercadante
(@giuvannuzzo) segnalati
Dalle 18 del #24dicembre e per tutta la giornata del #25dicembre @VodafoneIT offrirà traffico gratuito e illimitato ai propri clienti. «Questa iniziativa consentirà alle persone di restare in contatto tra loro in un momento difficile ed eccezionale»