Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montalto delle Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto delle Marche, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto delle Marche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montalto delle Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 11/25/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montalto delle Marche, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montalto delle Marche e nelle vicinanze:

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT Indoor col wifi non mi rendo conto spesso cosa succede in 4G.

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?

  • maxluna69 Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ClaudiaManuti Claudia Manuti (@ClaudiaManuti) segnalati

    @VodafoneIT come si può essere contattati da un operatore, sono già vostra cliente. Ho provato tramite Tobi e tramite il CALL ME BACK ma niente.

  • ClaudiaManuti Claudia Manuti (@ClaudiaManuti) segnalati

    @VodafoneIT come si può essere contattati da un operatore? Sono già vostra cliente. Ho provato tramite Tobi e tramite il CALL ME BACK ma niente.

  • Paky_MJ Pasquale Kira (@Paky_MJ) segnalati

    @VodafoneIT ho la necessità di cambiare telefono, per farlo devo spostare la mia e-sim dal mio attuale al nuovo. Vado sulla pagina del fai da te per generare il qrcode, ma questa non funziona. Ah la tecnologia, se solo sapeste farla funzionare, sarebbe un'ottima amica. #tech #bug

  • mrjaco83 Michele Severino (@mrjaco83) segnalati

    In pratica, per risolvere un problema con la rete fissa di @VodafoneIT, bisogna taggare @Altroconsumo o qualche altra associazione di consumatori (visto che da quattro giorni mi rimbalzano con un generico quanto paraculo “I tecnici sono al lavoro, attenda e stia al suo posto”…)

  • rossimar1503 Marco Rossi (@rossimar1503) segnalati

    @VodafoneIT segnale assente a CODIGORO FE, avete tempistiche per risoluzione guasto?

  • StefanoViccari Stefano Viccari (@StefanoViccari) segnalati

    @VodafoneIT vorrei assistenza per attivazione Giga Family

  • luca_tecnorete Cosimo (@luca_tecnorete) segnalati

    @VodafoneIT Sono cliente Vodafone, vorrei fare la sostituzione della SIM e passare ad e-SIM, ma i centri della mia zona non le hanno disponibili. Potete aiutarmi? Grazie!

  • l0tt0lino lorenzo previati (@l0tt0lino) segnalati

    @VodafoneIT Salve è possibile scrivervi in DM per assistenza mobile sul mio numero, grazie

  • EllipticSet Gianluca Borchia (@EllipticSet) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho problemi ad associare il mio numero cellulare all’account sul Fai da te. Richiedo codice di sblocco, vado ad inserirlo nel portale, mi appare la schermata “Grazie per esserti registrato La tua richiesta è andata a buon fine.” però non cambia nulla.

  • jaakon_ 🤙Santiago (@jaakon_) segnalati

    Oggi è la giornata delle rete telefoniche down 😖 La migliore è la @VodafoneIT