Vodafone sta avendo un'interruzione in Montalto delle Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto delle Marche, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto delle Marche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montalto delle Marche, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montalto delle Marche e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@maxluna69) segnalati
dall'
Folignano, Marche
@VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Commentatore Abusivo 🇪🇺
(@SimoneVarca) segnalati
La @VodafoneIT aumenta unilateralmente il costo della mia offerta da oggi, me lo comunica però in una postilla in una fattura di ottobre visibile solo sull’app Vodafone con possibilità di recidere gratuitamente il contratto solo entro dicembre scorso. Io sempre più perplesso.
-
Anthonos
(@anthonoss) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, sto cercando di recuperare il contratto che ho firmato il giorno in cui sono passata a Vodafone presso un punto Vodafone. Purtroppo non posso andare al punto Vodafone e nella mia area riservata non trovo nulla. Potete aiutarmi? Grazie mille
-
Andrea D'Andrea
(@DAndreaAndrea) segnalati
@bogontwitta @VodafoneIT Ciao Cesare, ho mandato il DM ma purtroppo non ho ricevuto risposta per adesso. È domenica e lo capisco, però spero proprio di ricevere supporto tecnico lunedì.
-
Stefano Tenuta
(@ST_offline) segnalati
@VodafoneIT Ciao, vi ho scritto un altro DM perchè il problema non è ancora stato risolto.
-
alice malisardi
(@alicemalisardi) segnalati
@VodafoneIT quando pensate di risolvere il problema linea telefonica ad #assago?siamo isolati telefonicamente dal 7 febbraio. Ogni giorno raccontate una scusa diversa.
-
Lincy
(@Lincy10415) segnalati
Mi chiama la vodafone, (strano!) dicendo che avevo fatto richiesta per essere contattata per internet a casa. Io? Mi madre che c'ha wind? Seri??? Quante se ne inventano! Avete rotto le palle! @VodafoneIT hai rotto le palle! Ce manchi solo te!
-
Giuseppe Fotino
(@gifotino) segnalati
@VodafoneIT ho da anni mail TeleTu, Da stamani, via webmail l'account risulta "sospeso" e vengo inviitato a contattare Customer Care TeleTu (?). Ho assoluta necessità di riattivare con urgenza l'account. Come cliente IperFibra Family, chiedo cortese sollecito supporto. Grazie.
-
Anthonos
(@anthonoss) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo non possiedo né l’una né l’altra cosa, c’è un modo per ottenere una copia? O comunque qualcosa che attesti che ho sottoscritto un contratto con voi?
-
Silvia Pessina
(@pessssa80) segnalati
Ancora problemi su rete wifi... @VodafoneIT
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
@VodafoneIT salve vi ho scritto un DM per un problema che ho su mia linea telefonica spero di ricevere una vostra risposta. Buon lavoro