1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Montevarchi
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Montevarchi, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montevarchi, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montevarchi, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montevarchi, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montevarchi, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terranuova Bracciolini.

CityProblem TypeReport Time
Terranuova Bracciolini Telefonia un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montevarchi, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montevarchi e nelle vicinanze:

  • davidedioni
    davide (@davidedioni) segnalati dall' Civitella in Val di Chiana, Tuscany

    @VodafoneIT buongiorno volevo segnalare problemi di ricezione nella zona di Viciomaggio ( Civitella in Valdichiana AR). Qualche anno fa ero molto migliore, adesso è veramente pessima!

  • matteo_baldi
    Matteo Baldi (@matteo_baldi) segnalati dall' Civitella in Val di Chiana, Tuscany

    @VodafoneIT da qualche giorno nel comune di Civitella in Val di Chiana (AR) si hanno degli improvvisi cali di velocità della connessione internet, perciò devo riavviare il modem almeno 10 volte al giorno per fruire di un servizio decente. Stanotte il servizio voce non funzionava.

  • matteo_baldi
    Matteo Baldi (@matteo_baldi) segnalati dall' Civitella in Val di Chiana, Tuscany

    @VodafoneIT Anche usando il collegamento via Ethernet le problematiche rimangono. Sono cliente da questo giugno e fino ad ora il servizio è stato buono (anche se nel 2019 è ridicolo definire buona una connessione con 9/9,5 Mbps in download, 0.8/1 Mbps in upload e ping tra i 30 e 40 ms😅).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marco50419079
    Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di segnale nella città di #Napoli

  • mikigiacobbe
    Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalati

    @VodafoneIT Già provato ma non funziona niente

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • pasfor74
    Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza Ho inviato un MP

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • BagueraDaniela
    BagueraDaniela 🐭🏴‍☠️ (@BagueraDaniela) segnalati

    @VodafoneIT La copertura è peggiorata nell’ultimo anno: dove riuscivo tranquillamente a lavorare, ora si va a scatti, interruzioni continue. Per non parlare di quando sono fuori Italia... Imbarazzanti, siete decisamente imbarazzanti.

  • danielaacrvs
    danyyyy (@danielaacrvs) segnalati

    @VodafoneIT Ho cancellato il contratto Internet mesi fa, ma continuo a ricevere fatture. Come mai?

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    @VodafoneIT Ciao. Quando abbiamo noleggiato il servizio non avevamo un IBAN italiano e abbiamo pagato 50 euro, che ci sarebbero stati rimborsati quando avessimo cambiato l'IBAN. Abbiamo cambiato l'IBAN con quello italiano e non ci è stato rimborsato.