Vodafone sta avendo un'interruzione in Montevarchi, Province of Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montevarchi, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montevarchi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montevarchi, Province of Arezzo, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Figline Valdarno, San Giovanni Valdarno, Pieve al Toppo e Terranuova Bracciolini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montevarchi, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montevarchi e nelle vicinanze:
-
Matteo Baldi
(@matteo_baldi) segnalati
dall'
Civitella in Val di Chiana, Toscana
@VodafoneIT Anche usando il collegamento via Ethernet le problematiche rimangono. Sono cliente da questo giugno e fino ad ora il servizio è stato buono (anche se nel 2019 è ridicolo definire buona una connessione con 9/9,5 Mbps in download, 0.8/1 Mbps in upload e ping tra i 30 e 40 ms😅).
-
davide
(@davidedioni) segnalati
dall'
Civitella in Val di Chiana, Toscana
@VodafoneIT buongiorno volevo segnalare problemi di ricezione nella zona di Viciomaggio ( Civitella in Valdichiana AR). Qualche anno fa ero molto migliore, adesso è veramente pessima!
-
Matteo Baldi
(@matteo_baldi) segnalati
dall'
Civitella in Val di Chiana, Toscana
@VodafoneIT da qualche giorno nel comune di Civitella in Val di Chiana (AR) si hanno degli improvvisi cali di velocità della connessione internet, perciò devo riavviare il modem almeno 10 volte al giorno per fruire di un servizio decente. Stanotte il servizio voce non funzionava.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gaurav arora
(@therealguruji) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno assistenza
-
19Danilo79
(@1Danilo79) segnalati
@VodafoneIT buongiorno nuovamente, ho scritto spiegando un po' il problema che va avanti da tanto, troppo tempo.
-
Riccardo
(@RikzKingzYT) segnalati
@VodafoneIT da 5 giorni che ho un 1 mega in downoload con la vostra fibra, e anche con tante segnalazioni aperte non ho risolto niente
-
Sama_gbf
(@GbfSama) segnalati
@VodafoneIT Velocità 4G a 0.25~0.36Mbps da ore, impossibile parlare con un operatore. Potete aiutarmi? E' un problema diffuso?
-
🇪🇺 mizi-----✈
(@oh_pyt) segnalati
@VodafoneIT scusate ci sono problemi di nuovo su Perugia? Linea business down da un po' #vodafonedown
-
Niccoló Pacella
(@NiccoloPacella) segnalati
@VodafoneIT ho un problema di disattivazione della giga family Vi ho scritto in pvt
-
Riccardo
(@RikzKingzYT) segnalati
@VodafoneIT è da una settimana che ho 1 mega di connesione in download, e ho aperto una segnalazione con tobi ma non funziona cosa devo fare?
-
19Danilo79
(@1Danilo79) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vorrei tanto sapere se è normale che per un servizio dichiarato non migliorabile (e al momento è imbarazzante per come funzioni male) io debba pagare per rescindere il contratto.
-
aldo pinga
(@aldopinga) segnalati
@VodafoneIT Basterebbe semplicemente chiarire quali sono i parametri concreti dell'abuso, e chiarire i termini minatori del SMS, visto che minaccia di sospendere per un mese un servizio pagato. Siamo nel 2021, tempo di streaming, che advertising é? #Vodafone #abuso #tethering
-
roby juventino⚫⚪
(@robyjuve_motley) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto ma a me non rispondete riscrivo di nuovo ho un problema ovviamente il servizio clienti come sempre non risponde potete aiutarmi almeno voi?