Vodafone sta avendo un'interruzione in Nole, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nole, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nole, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Rosta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nole, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nole e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Faone (@maxfaone) segnalati dall' Turin, Piemonte
Cara @VodafoneIT è oltre un anno che mi fai pagare un servizio TV sport che non ho mai richiesto e di cui non fruisco perché non ho nemmeno il decoder. Sistemiamo sta storia o accetto l'offerta di un competitor e vi saluto?
-
massimiliano fadin (@max_fadin73) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza tecnica perche non mi funziona ADSL VODAFONE REVOLUTION GRAZIE
-
Arnold Panta (@ArN0LD94) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT non riesco ad attivare Vodafone One Number dall’applicazione MyVodafone su IPhone. Mi da errore “prodotto non presente in catalogo”. Possiedo IPhone 11 Pro Max ed Apple Watch 4 GPS+Cellular
-
Nicola Pinna (@nicola_pinna) segnalati dall' Turin, Piemonte
. @VodafoneIT da 18 giorni avete promesso di risolvere i problemi di connessione. Nel centro di Torino: la rete serve per lavorare. Continuate a farmi parlare con gente incompetente. Ma la bolletta da 100 euro è arrivata puntuale. E intanto fate pubblicità in ti sulla vostra rete
-
Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT ciao ragazzi. Sono appena passato a Vodafone con la fibra con grandi aspettative, e il primo giorno che lavoro da casa la linea è down e a singhiozzo (Torino centro). Potete aiutarmi per favore? Grazie
-
ernesto rossonero76 (@erne1976) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT È una settimana che mi da problemi. Riavviato più volte, ma nulla. Sono a Torino città.
-
『𝕽𝖔𝖇』𓂀 (@Nancahabyar) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Magari se proponeste offerte nuove anche a chi è già vostro cliente non ricevereste questi commenti. (Non ce l'ho direttamente con lei ma con l'azienda)
-
Pilot GianLuca M5S NoTav (@gianpilotglp) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Il contratto è intestato a mio nome e cognome qui a Torino come da profilo social
-
simone sgambetterra (@simosgambe) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT credo siate veramente i peggiori!!! Rasentate il ridicolo. Attivazione contratto fibra a casa con una pseudo offerta Vodafone station che mi è stata consegnata una anno dopo (nonostante innumerevoli solleciti) Non pago attivo giga family...una comica!!!
-
Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte
Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno,vi ho inviato un dm,ho bisogno di risolvere un problema...
-
MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Fabio (@ilbuonfabioo) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Non funziona internet a casa
-
özgecan (@ozgecangucray) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Ciao, ho una problema con la consegna del mio modem. Non riesco a trovare informazioni sulla mia app
-
Fra (@oniramarf) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Ho cancellato i dati dell'app e adesso funziona. Grazie mille.
-
Pilot GianLuca M5S NoTav (@gianpilotglp) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT La segnalazione è già stata fatta ai call center Red a Toby Ma il problema persiste
-
Pierpaolo Alessio (@zalesthebard) segnalati dall' Turin, Piemonte
Sono felice di essere un cliente @VodafoneIT ma se mi proponete ancora una volta, con una mail, una telefonata, un sms o una qualsiasi altra cosa, una tv a pagamento, che sia sky, Vodafone tv, nowtv, Netflix, Hulu, salcazzo, mi toccherà cambiare operatore. Profilatemi meglio.
-
Valeria (@ValeriaRamonaL) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno. Come posso parlare con un operatore senza passare da TOBi (consiglio: non funziona, toglietelo)? Ho appena fatto il passaggio a Vodafone online e vorrei delle informazioni
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
Volevo informare @VodafoneIT che se non mi rispondono subito procederò alla denuncia per truffa!!
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT ho ricevuto un'alta fattura per un abbonamento disdetto ad ottobre. E non riesco a parlare con nessun operatore.per favore,aiutatemi a risolvere.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Barbara (@Barbara36425989) segnalati
@VodafoneIT trovo allucinante essere su tutti i social network e poi rendersi irreperibili per i propri clienti. È da venerdì che per un errore di Vodafone sono senza utenza telefonica e tutti i tentativi di comunicare il problema sono stati inutili. Che razza di assistenza è?
-
GIUSEPPE GIANLUCA (@sagiter06) segnalati
@VodafoneIT buongiorno vi ho scritto in privato per un problema sulla linea fissa
-
marco pellicciotta (@marcopelliccio6) segnalati
@VodafoneIT Linea mobile il problema
-
Francesco Morea (@frankymorea83) segnalati
@VodafoneIT non ho connessione sulla mia linea di casa, qualcuno può intervenire?
-
Jessica Marchionne (@Andromeda_Rinku) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, potrei contattarvi in privato? Avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
AlbRN7 (@alberto_collura) segnalati
È da carca 1 settimana che il 4g non va più ( 1mb di velocità nello speed test) , ho chiamato 4 volte il 190 ma nessuno ha saputo risolvere il problema. Cosa devo fare ? @VodafoneIT
-
reywok (@reywok_) segnalati
@VodafoneIT Salve è più di 24 ore che sono senza internet, visto che a me serve per lavorare si può fare qualcosa per risolvere il problema?
-
Valeria Caracuta (@ValeriaCaracuta) segnalati
@VodafoneIT ciao. Ho problemi con il segnale da ieri..sono irraggiungibile e non posso effettuare chiamate!
-
Armando Russo (@armrus83) segnalati
@VodafoneIT 1 settimana di verifiche per scoprire che il router non va. 2 router spediti mai arrivati. Codice sostituzione comunicato che nn funziona per ritiro in negozio. Infinite chiamate al 190. Risultato: da 2 settimane senza rete e nn sappiamo come risolvere. Vergognatevi.
-
Steffy (@soft_twilight) segnalati
@VodafoneIT Devo fare una piccola modifica al contratto, sono stata nel negozio Vodafone ma pare che sia di competenza del call center, grazie a te per aver risposto 🙏🏻