Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Perfugas, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Perfugas, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perfugas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Perfugas, Provincia di Sassari, Sardegna 12/05/2025 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NichyXTV NichyX (@NichyXTV) segnalati

    @VodafoneIT Da stamattina i download, indipendentemente dai file che scarico e da dove, vanno lentissimi tipo 100 KB/s. Ho chiamato l'assistenza e non hanno risolto promettendomi una normalizzazione che non è avvenuta. Questo guasto ha a che vedere con il down generale di oggi?

  • barese97 Barese97 (@barese97) segnalati

    @VodafoneIT @wolfm1984 Salve, io sto riscontrando ancora problemi con la mia rete fissa, non riesco a navigare per niente.

  • fabietto1975 Fabio Surini (@fabietto1975) segnalati

    @VodafoneIT Adesso la rete funziona, non ho riavviato il telefono.

  • _Marta30_ Marta (@_Marta30_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, il 27 agosto alle 12:02 sono stati addebitati a mia madre (vostra cliente ricaricabile), 2,44€ per servizi digitali (?). Mia madre tra l’altro ha il blocco per sti servizi. Chiedo gentilmente chiarimenti

  • CarloCracco001 Francesco Marullo (@CarloCracco001) segnalati

    @VodafoneIT connessione molto lenta, dovrei avere una 1000 mega e invece risulta essere l’amore metà da più ore. Quando risolverete?

  • dennismantovan Dennis (@dennismantovan) segnalati

    Mi sono stufato. @VodafoneIT se non risolvete questi problemi vi denuncio. #Vodafonedown

  • teoxandra 𝚃-𝙰𝚕𝚎𝚡 🐧 (@teoxandra) segnalati

    @pbiagiola @VodafoneIT Capitato anche a me in Umbria. Orribile 🥺

  • D0Kap :D (@D0Kap) segnalati

    Grazie @VodafoneIT per l’eccellente assistenza … consiglieresti @VodafoneIT ad un tuo …..

  • D0Kap :D (@D0Kap) segnalati

    Da sabato senza connessione dati mobile. Servizio clienti incompetente con mess di chiamami inviati e senza ricontatto complimenti @VodafoneIT #Vodafone #Vodafonedown

  • CPsrl Umberto @Capitol Partners 🇪🇺 (@CPsrl) segnalati

    @dDinoPirri @VodafoneIT In questo momento sono nelle Marche (provincia MC) ed ho segnale pieno (3 tacche su 4)