Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Perfugas, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Perfugas, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perfugas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Perfugas, Provincia di Sassari, Sardegna 11/04/2025 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Roxy21Mi 🌺Roxy🌺 (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT Mi consigliate di accendere e spegnere dispositivo, di riavviare l’app ecc. Qualcosa di più tecnico magari per risolvere il problema…

  • _astrolinux_ Gaetano Caivano (@_astrolinux_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, ho appena ricevuto la fattura per il servizio fisso in cui risulta un addebito storno bancario perché il conto su cui è poggiata la domiciliazione è stato bloccato per successione. È possibile avere ragguagli? Grazie

  • eemil_yyyy G (@eemil_yyyy) segnalati

    @Lizzus81 @VodafoneIT @AGCOMunica giuro ho specificato 1928372 volte che a qualsiasi utente vodafone non funzionasse il 4G, come ti viene di chiedermi di mettere la sim in un altro telefono 'magari Android per assicurarci che il problema non sia di iPhone'?

  • jaakon_ 🤙Santiago (@jaakon_) segnalati

    Oggi è la giornata delle rete telefoniche down 😖 La migliore è la @VodafoneIT

  • ClaudiaManuti Claudia Manuti (@ClaudiaManuti) segnalati

    @VodafoneIT come si può essere contattati da un operatore? Sono già vostra cliente. Ho provato tramite Tobi e tramite il CALL ME BACK ma niente.

  • stefania93s stefania93s (@stefania93s) segnalati

    @VodafoneIT avete disattivato per errore il mio numero e ora non posso usarlo, L assistenza non risponde

  • Paky_MJ Pasquale Kira (@Paky_MJ) segnalati

    @VodafoneIT ho la necessità di cambiare telefono, per farlo devo spostare la mia e-sim dal mio attuale al nuovo. Vado sulla pagina del fai da te per generare il qrcode, ma questa non funziona. Ah la tecnologia, se solo sapeste farla funzionare, sarebbe un'ottima amica. #tech #bug

  • luca_tecnorete Cosimo (@luca_tecnorete) segnalati

    @VodafoneIT Sono cliente Vodafone, vorrei fare la sostituzione della SIM e passare ad e-SIM, ma i centri della mia zona non le hanno disponibili. Potete aiutarmi? Grazie!

  • anna2482003 anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie

  • FGiaccomo BeeL (@FGiaccomo) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, ho problemi di linea.