Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pieve Torina, Provincia di Macerata, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Torina, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Torina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pieve Torina, Provincia di Macerata, Marche 11/21/2025 05:35

novembre 21: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ricao82 Ricky Giorgi (@ricao82) segnalati

    @VodafoneIT Solamente comunicare il numero su cui si necessita assistenza non è semplice perché l'assistente spesso lo capisce male. Arrivare a far verificare la linea, sempre una mezza impresa.

  • gigliottibruno gigliottibruno (@gigliottibruno) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, come si fa a parlare con in vs operatore per l’ attivazione della vodafone tv? La situazione a dir poco unica è la seguente: bisogna telefonare allo 0284594650 ma per essere riconosciuto dal sistema è necessario che l abbonamento sia attivo.

  • JacopoPozza Jacopo Pozza (@JacopoPozza) segnalati

    @VodafoneIT ti offre un servizio in abbonamento gratis per un 1/2/3 mesi; giusto il tempo che ti serve per dimenticarti di un “misero” x,99€/mese. Poi ti ricorda 24h prima il rinnovo, ma tu sei impegnato e non calcoli il msg, quindi ti spenna e ti trovi abbonato a vita. Geni.

  • DarioMasoni Dario Masoni (@DarioMasoni) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, mi avete disattivato il numero senza nessuna autorizzazione e per un vostro errore in quanto io ho richiesto online la disattivazione del servizio telefono no problem cioe del contratto delle rate del telefono come indicato dal 190!!!

  • pilliccia Giuseppe (@pilliccia) segnalati

    Disservizi da stanotte, Impossibilitato a chiamare e navigare. 15 ore di blackout. Grazie @VodafoneIT

  • diridiridi diridiridi (@diridiridi) segnalati

    ciao @VodafoneIT ho problemi con la linea wifi, già provato più volte a riavviare la vodafone station, senza successo, mi aiutate please!

  • Keiv00 74Senpai (@Keiv00) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho preso un abbonamento fibra 3 settimane fa e ancora non è arrivata la vodafone station? È normale?

  • DeKeaton Dean Keaton (@DeKeaton) segnalati

    @VodafoneIT da stamani sono isolato, con assenza completa di linea mobile. Scrivo questo messaggio con wifi di altro operatore. Ho già mandato due mp senza ricevere alcuna risposata. Vi prego di provvedere con estrema urgenza , lavoro col telefono. Grazie

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • __KiNdErMaI__ Roberto Chindamo (@__KiNdErMaI__) segnalati

    @VodafoneIT modifica metodo di pagamento:costi e pagamenti/modifica metodo/addebito credito residuo/conferma/si è verificato un problema. Riprova più tardi. Questo succede da 10 giorni, dal fai da te non è possibile modificare opzione di pagamento. Perché?