Vodafone sta avendo un'interruzione in Pofi, Provincia di Frosinone, Lazio?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pofi, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pofi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 12: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pofi, Provincia di Frosinone, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Veroli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pofi, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pofi e nelle vicinanze:
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Ceprano, Lazio
@VodafoneIT rivoglio l'#euro della #ricarica10 perché rimodulare le ricariche senza dare scelta al cliente non si fa. Se non mi ridate l'euro scrivo all'authority e avrò grosse soddisfazioni. Attendo contatto qui. #sapevatelo
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
Ceccano Vodafone down linea fissa zona sud secondo guasto in 24 ore @VodafoneIT #vodafonedown #vodafone #ceccano
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
dall'
Arce, Lazio
@VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM
-
Luca Rallo
(@lucarallo) segnalati
dall'
Frosinone, Lazio
@Simona_Riccio @WindTreOfficial Prova con @VodafoneIT, contratto business e ottima cura del cliente!
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
dall'
Arce, Lazio
@VodafoneIT EDIT: Risolto per il DM, problema mio. Vi ho scritto in privato.
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Vallecorsa, Lazio
Ceccano, vodafone down, senza linea internet gran parte della parte meridionale #Vodafonedown #vodafone @VodafoneIT
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
dall'
Arce, Lazio
@JeDiGiacomo @VodafoneIT Ma guarda a me dispiace perché la rete vodafone credo sia migliore in assoluto (ovvio in base a dove abiti, io ho problemi ma oltre che con vodafone fino a qualche mese non navigavo con nessuno, 0 ricezione) ma con una trasparenza pessima!
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Frosinone, Lazio
@VodafoneIT sono almeno 3 giorni che non mi funziona più il #3g. Mi dite che cosa succede. Solo 2g. Che è praticamente tornare al paleolitico. Grazie. #sapevatelo
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
dall'
Arce, Lazio
@VodafoneIT GIA TUTTO SCRITTO! È UN PROBLEMA DEL 4G IN ZONA E IN DM GIA HO SPIEGATO IL TUTTO PIÙ E PIÙ VOLTE! LA SEGNALAZIONE È APERTA DA UNA SETTIMANA E RISULTA ANCORA IN LAVORAZIONE! BASTA CON I VOSTRI COPIA E INCOLLA!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Caretti
(@L_caretti) segnalati
@VodafoneIT buondì, vi risultano problemi di rete fissa (internet e voce) su roma?
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Allora vi rifiutate di rimborsare quando un numero a pagamento non può essere contattato da rete mobile? è grave... e non avete ancora risolto il problema tecnico reclamato da parecchio tempo ormai.... cosa bisogna pensare??? così si trattano i nuovi clienti?
-
Maila Castaldo
(@m_c74) segnalati
@VodafoneIT Ciao, si è sbloccata( a me e ad altri clienti Vodafone) mentre eravamo in coda tutti al centro Vodafone del CC Galassia/ Piacenza per chiedere spiegazioni. Tanti clienti Vodafone oggi sono stati ‘ al buio ‘ 1/2 giornata. Adesso pare ok!
-
Simone Arduini
(@simone_arduini) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@L_caretti @Va_cuo @VodafoneIT Anche io non ho connessione da stamattina, il 190 mi ha confermato il disservizio di area
-
Icarus
(@WillManderly) segnalati
Cara @WindTreOfficial lasciate che ve lo dica, il fatto che non abbiate un canale di assistenza attivo sui social nel 2021 è imbarazzante (soprattutto su Twitter) date un'occhiata ai vostri competitor @VodafoneIT e @TIM_Official e imparate a stare al passo coi tempi
-
Eugenio Diana
(@EugenioDiana3) segnalati
@VodafoneIT Riavviato 2 volte il modem ieri notte e non dava segnale. Ora è tornata la linea
-
Mario
(@Marioperna) segnalati
@VodafoneIT Si esatto da stamattina alle 8.30 non c’è segnale station lampeggiante
-
Valentina Del Freo
(@delfre81) segnalati
@VodafoneIT sono entrata in un loop infinito e senza uscita per recuperare le mie credenziali. Non riesco più ad accedere al fai da te e ho urgenza di recuperare vecchie fatture. Mi date suppprto per favore? Grazie
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@VodafoneIT sono un vostro nuovo cliente di rete fissa. Io avevo chiesto un contratto “Casa Wireless +” perché mi serviva traffico illimitato mentre mi è stato venduto un “Casa Wireless New” con opzione “Casa Wireless +” e adesso non posso fare l’upgrade diretto! 🤬🤬🤬
-
Marco Marcaccioli
(@MMarcaccioli) segnalati
Complimenti alla @VodafoneIT per pratiche commerciali scorrette e un supporto tecnico / commerciale che ti tiene 2 ore per poi dirti: arrangiati. Davvero complimenti