Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Posada, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Posada, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Posada e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Posada, Provincia di Nuoro, Sardegna 11/25/2025 17:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JacSal93 Jacopo Salomone (@JacSal93) segnalati

    @VodafoneIT come devo fare per attivare un'offerta se la vostra app mi restituisce errore e ToBi è la cosa che minaccia meno i posti di lavoro dei vostri operatori umani?

  • nichycodes Nichy (@nichycodes) segnalati

    @VodafoneIT L'area clienti "Fai da te" non sta funzionando per le linee fisse🙃. Quando risolvete?

  • Tamy8511 Tamy85 (@Tamy8511) segnalati

    @VodafoneIT vi prego di effettuare controlli e' da piu' di una settimana che la connessione internet funziona solo fino alle 10 del mattino poi lenta ed inesistente. Ho fatto tante segnalazioni sia al servizio clienti sia tramite i vostri store ma nulla

  • dinatalepippo Giuseppe Di Natale (@dinatalepippo) segnalati

    @VodafoneIT È da ieri che vi contatto per un problema di connessione con una scheda dati collegata a un contratto di rete fissa. Ho pure cambiato la scheda perché poteva essere smagnetizzata. Non è cambiato nulla. In ultimo un vostro operatore dall'Albania mi ha chiuso la camunicazione

  • antolorenzi2 Antonio Lorenzi (@antolorenzi2) segnalati

    @VodafoneIT @artax_77 si appare la scritta "codice inesistente" non sei l'unica ad avere il problema, in rete ci sono una miriade di testimonianze ed il bello che i codici scadono il 31 luglio

  • sickvittorio Dio. (@sickvittorio) segnalati

    @VodafoneIT comunque devo ancora capire come fate a campare ancora. Incredibile come alle 23.10 un ***** di nessuno usi la vostra rete dato che la maggior parte della gente dorme o si fa i cazzi suoi e siete capaci di mandarmi in down.

  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @VodafoneIT mese scorso arriva messaggio che l’offerta sarà aumentata di 3€ al mese da agosto. Ora arriva messaggio che da agosto sarà aumentata di 3,99€. Bella roba da un cliente del 2009 avere riguardo così. Potevate lasciare aumento di 3€ non di ulteriori 0,99. #nextiliad

  • piovebirra 𝙿 𝚊 𝚝 𝚎 (@piovebirra) segnalati

    Tutti che si lamentano degli aumenti, ingiusti, di #AmazonPrime Ma di @VodafoneIT , #Sky e compagnia bella, che hanno fatto quello che volevano negli ultimi anni? Nessuno ha rotto mai il *****? Il fatto è che, non sapete rinunciare a nulla col vostro **** flaccido Falliti

  • miyavoice MIYA (@miyavoice) segnalati

    @Defcon1979 @VodafoneIT @IliadItalia A Roma e dintorni, Abruzzo, Slovenia e Croazia nessun problema.

  • tassmania Gino Miso (@tassmania) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho il profilo account vodafone bloccato e siccome è una sim allarme non ricevo codice tramite sms per lo sblocco.