Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Posada, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Posada, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Posada e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Posada, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/07/2025 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iron1982 Iron (@iron1982) segnalati

    @mflamigni @VodafoneIT Benvenuto tra i mortali! Io ho aspettato la bellezza di 43 minuti per poi rispondere e far cadere la linea! Il servizio Vodafone è top!

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @davidebretti @VodafoneIT @LaMagdeleineVDA Vodafone sta evidentemente utilizzando frequenze con poca permeabilità indoor (alte frequenze) almeno da quando a spento il 3G. La situazione é grave perché connessione dati indoor é sempre difficoltosa. Sarebbe bello avere qualche informazione tecnica in più

  • angvalente74 Angela Valente (@angvalente74) segnalati

    @mflamigni @VodafoneIT Io ho cambiato gestore dopo 23 anni perché Vodafone non ha un servizio clienti degno di questo nome!

  • omarpogliano Omar Pogliano (@omarpogliano) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, avrei bisogno di supporto per la mia offerta…

  • Antonio17101217 Antonio (@Antonio17101217) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno urgente di assistenza su una possibile truffa da parte del tecnico per l'attivazione della fibra.

  • giucorr Giuseppe (@giucorr) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, il mio wifi extender dopo l'ultimo temporale ha smesso completamente di funzionare. Come posso fare?

  • ChargedAtol338 ChargedAtol338 (@ChargedAtol338) segnalati

    @VodafoneIT sto avendo problemi con la connessione, ho effettuato anche svariati Speed test (Ookla) nei quali è impossibile connettersi a Vodafone Rome, dopo questi tentativi il suddetto server è scomparso dalla lista

  • UlrikaFerys Kitiara (@UlrikaFerys) segnalati

    @VodafoneIT E a cosa serve? Ci era stato dato un appuntamento lunedì e il tecnico ha chiamato dicendo che è un problema vostro, abbiamo preso altri due appuntamenti e nessuno si è presentato ne ha chiamato, abbiamo dunque parlato altre TRE volte con voi che avete "fatto il numero massimo...

  • afrodite1969 giovanni IAM-ggb-03191969 🌹 (@afrodite1969) segnalati

    @VodafoneIT Come posso saldare le rate mancanti dello smartphone? Con le pec non riesco a risolvere il problema ne ho inviate svariate dal 22/12.

  • Alessandro_C23 Alessandro Cosma (@Alessandro_C23) segnalati

    @VodafoneIT La rete mobile su Milano non mi funziona da un'ora, vi risultano dei problemi in tal senso?