Vodafone sta avendo un'interruzione in Rapolla, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rapolla, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rapolla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rapolla, Provincia di Potenza, Basilicata
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rapolla, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rapolla e nelle vicinanze:
-
Azigmut
(@Azigmut88) segnalati
dall'
Aquilonia, Campania
@VodafoneIT Credo che nella zona in cui mi trovo ora Vodafone abbia problemi in questo momento.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sandra Kreit
(@Sandouraaa) segnalati
Ma vi sembra normale 3 ore al telefono con il 190 per ricevere via mail un modulo ???? @VodafoneIT Servizio clienti più che scarso. Sicuramente appena @GroupeIliad copre la mia zona per internet andrò IMMEDIATAMENTE da loro. Non vedo l’ora.
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre
-
amerigo
(@amerigoneri) segnalati
@VodafoneIT è 2 settimane che internet di casa è pessimo in zona cascina PI, sarebbe doveroso e corretto, da parte vostra fornirmi il servizio che pago?
-
cavoletti di bruxelles
(@CavolettiDi) segnalati
Cara @VodafoneIT parliamo un attimo del livello di qualità offerto al cliente che per due volte sta a casa in attesa dei vostri tecnici che non si presentano? E del fatto che ci lasciate senza internet da 5 giorni?
-
Massi
(@massi10j) segnalati
@VodafoneIT la rete fibra in piemonte è down #Vodafonedown
-
NotedallaSfera
(@TalkingMusicz) segnalati
@VodafoneIT vi risulta che attualmente la rete fissa (fibra) a Milano abbia problemi? La mia è completamente morta.
-
Andrea Ardenti
(@andrea_ardenti) segnalati
@StefiAndreoli @VodafoneIT Ho chiesto la migrazione da vodafone a tim. Migrazione approvata in data 11 marzo 2022. Da tale data sono stato disconnesso dalla fonia fissa e dal servizio internet fibra. Ad oggi vodafone mi comunica che non possono risolvere il mio problema perchè sono in migrazione!!!
-
Je Suis(vić) 🌍☮️🔞
(@SferoClasta) segnalati
@VodafoneIT possibile che dopo più di un mese non riesca a risolvere un problemaalla VS fwa senza essere rimpallato tra i vari operatori e dover spendere 10€ senza mai aver avuto il servizio richiesto? Sembra una barzelletta
-
Ghijo
(@Ghijo) segnalati
@VodafoneIT Perche'? Non volete dire menzogne in pubblico? Se non avete niente da nascondere potreste rispondere pubblicamente.
-
Fabio Cristiano
(@SevenFabio) segnalati
@VodafoneIT e anche oggi dopo 20 minuti di attesa.. nessuna risposta dal servizio clienti.. pessimi