Vodafone sta avendo un'interruzione in Ripacandida, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripacandida, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripacandida e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@Marco_Bressan_) segnalati
@VodafoneIT Sono già vs cliente con rete mobile, si può avere un’offerta all inclusive comprensiva del 5G? Grazie
-
👬FabioDaddy®️🧸
(@carrarofabio69) segnalati
Appello a @VodafoneIT ho la linea Wi-Fi di casa fuori uso da ore #help
-
Giuliana Curato
(@giulianacurato) segnalati
@VodafoneIT ho fatto una richiesta di trasloco tre settimane fa e oggi scopro che mi è stata eliminata, senza nemmeno essere avviata, perché non ero reperibile! È una vergogna. Avete idea di quanta gente al momento è in Smart working e voi vi prendere il lusso di fare ste robe?
-
Gabriele Menti
(@karezz69) segnalati
@VodafoneIT vi lascio nel mobile perché ho chiesto di ridurre il costo mensile. E nessuno mi ha telefonato per farmi offerta. Nel fisso qlc mi ha telefonato è ridotto il costo. Forse valgono più i nuovi clienti
-
andrea
(@andrea83516870) segnalati
@VodafoneIT è già due volte che tento di passare da Tim a Vodafone, mi avete addebitato i soldi dal conto corrente, ho firmato il contratto, caricato i documenti, e ancora mi avete annullato la pratica. Siete pessimi.
-
Luca Lilla
(@LucaLilla87) segnalati
@VodafoneIT Mi sembra di giocare al gatto e al topo. Forse non ci siamo capiti, legalmente non state facendo niente di sbagliato (ci mancherebbe) ma come vostro cliente vi sto segnalando un disservizio. Potete continuare a darmi indicazioni di cose da spuntare (che tanto non finiranno mai)..
-
Angelo
(@sustia) segnalati
Ciao @VodafoneIT, per quale motivo l'interfaccia della mia station restituisce una pagina bianca? Ho provato diversi sistemi operativi e diversi browser, non cambia niente. Se vado nel codice c'è tutto ma la pagina è bianca e non posso modificare i parametri della mia station.
-
ArielDavvero
(@ArielDiVero) segnalati
In aggiunta mi avevate detto di mandare pec in cui chiedere di disdire il contratto e rimborsare le tariffe da me pagate, cosa che ho fatto, a quanto pare non solo non mi avete rimborsato, mi avete anche fatto pagare maggio quando non ho proprio avuto il servizio. @VodafoneIT
-
Maretta Malferrari
(@MareMalf) segnalati
Cara @VodafoneIT , che un’idiota incompetente del vostro orribile call center non capisca un ***** è quasi normale, ma che mi prenda per idiota e mi butti giù il telefono è scandaloso.
-
Vincenzo
(@vuolovi) segnalati
@VodafoneIT ho richiesto l'attivazione di una liena fissa con fibra misto rame. Mi é stato spedito il modem e ho letto che devo aspettare un sms per collegarlo. Non verrà quindi un tecnico per l'attivazione? Chiedo perché al mio numero civico corrispondono diversi appartamenti