Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Roccasecca, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccasecca, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccasecca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Roccasecca, Provincia di Frosinone, Lazio 12/03/2025 23:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Roccasecca, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roccasecca e nelle vicinanze:

  • AlColantonio_ Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio

    @VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio

    @VodafoneIT rivoglio l'#euro della #ricarica10 perché rimodulare le ricariche senza dare scelta al cliente non si fa. Se non mi ridate l'euro scrivo all'authority e avrò grosse soddisfazioni. Attendo contatto qui. #sapevatelo

  • stefancrisan STEFAN 😷 (@stefancrisan) segnalati dall' Cassino, Lazio

    .@VodafoneIT hanno regalato ai loro clienti dei giga, @WindTreOfficial invece non ci pensa nemmeno ad una cosa così giusta bei nostri confronti. 👎🏻

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dimagium Giuseppe Muscatello (@dimagium) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco ad accedere alla piattaforma AnyDesk dalla rete di Vodafone del mio cellulare. Succede ad altri? Avete spiegazioni? @VodafoneIT @anydesk #anydeskdown_on_vodafone

  • Luisnu79 luigi diomaiuto (@Luisnu79) segnalati

    @VodafoneIT Si grazie anche io ho risposto. Sul problema tecnico sulla mia sim, impossibilità di attivare un offerta base.

  • rubylux04 7uii 🇮🇹 A9AIN (@rubylux04) segnalati

    @AGCOMunica mandano comunicazioni su cambi contratti sempre ad agosto e sempre come postilla in fattura..dovrebbero mandare comunicazione a parte per trasparenza. #vergogna @VodafoneIT

  • Mattia28763554 Mattia (@Mattia28763554) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho scritto in dm in quanto avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • MatteoSpi0 Matteo S. (@MatteoSpi0) segnalati

    @lorenzomuscoso @VodafoneIT PS: Non sto dicendo che Vodafone sia la qualità. Purtroppo anche loro hanno problemi di qualità di servizi, ma almeno non fanno cose così tanto scorrette.

  • Countmax_73 Massimo Zampetti (@Countmax_73) segnalati

    @VodafoneIT è possibile avere un servizio clienti decente, che non tenga l’utente al telefono per 15 minuti con il consulente, per sapere dettagli della sua offerta? Direi sempre peggio e registrate anche per controllo qualità. Ma verificate la durata ?

  • Favollo2 Gimmoriso' (@Favollo2) segnalati

    @VodafoneIT Moderare i toni? È una settimana che i clienti mi lasciano la spesa nel carrello perché possono pagare col #POS, nel frattempo mi sono arrivate 7000€ di bollette e voi siete buoni solo a rimpallare le vostre responsabilità. Sono giorni che chiamo e mando mail. Vergognatevi.

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT Già fatto e mi avete risposto che per voi è normale far pagare utenti senza offrire servizio e affermare una cosa qui su Twitter per far sbagliare l’utente per poi negare tutto. Volevo solo avvertire altri utenti di non fidarsi della vostra correttezza

  • stefanyno Stefano Biavati (@stefanyno) segnalati

    Ciao @VodafoneIT Ti pago da tre anni la vodaTV senza mai usarla. Ora provo ad accenderla e scopro che non è attivata e che non c’è modo di attivarla o di avere un’assistenza seria. Se lo scopo era farmi cambiare operatore, obiettivo raggiunto!

  • ciroalbano5 ciro albano (@ciroalbano5) segnalati

    @VodafoneIT Attendo risposta dall’assistenza ma nulla