Vodafone sta avendo un'interruzione in Sacrofano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sacrofano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sacrofano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 02: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sacrofano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Fiano Romano e Mentana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sacrofano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sacrofano e nelle vicinanze:
-
Luqman Sheikh
(@AmeerOficial) segnalati
dall'
Castelnuovo di Porto, Lazio
@VodafoneIT I thought you gonna solve my problem now, but it seems like I have to wait till I don’t know!!
-
Luqman Sheikh
(@AmeerOficial) segnalati
dall'
Castelnuovo di Porto, Lazio
@VodafoneIT I thought you guys have better costumer service and I’m seeing and asking for help and you are are not doing anything I don’t understand why you can’t solve this problem how long do I need to wait
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo
(@Lorenzo757) segnalati
@VodafoneIT chiedo assistenza con un messaggio privato
-
Cristian Montalbano
(@picciottino1971) segnalati
@VodafoneIT buongiorno è impossibile mandarvi messaggi in DM! Inoltre il servizio clienti dall’estero non è attivo. Come si può parlare con voi?
-
Dark Water Yimby ☢️
(@Grillology) segnalati
@VodafoneIT Un mistero che cerca una risposta da anni. Funzione hotspot di uno smartphone con abbonamento Tim, in città funziona, in villeggiatura no. STESSO HARDWARE E SOFTWARE. Configurazione NON modificata. L'unica differenza è la cella a cui si collega.
-
Lina
(@sapetetuttovoi) segnalati
@_f_e_d_e_ @VodafoneIT Aumentano le tariffe ma non ti garantiscono il servizio
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @EllipticSet A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato per alcune segnalazioni…
-
tomas ghiglione
(@5400collins) segnalati
@VodafoneIT Non c'è il servizio dati e il numero di telefono di Genova, puoi risolverlo?
-
Mat
(@MatteoCap90) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è possibile scrivervi in dm? È da circa una settimana che un numero mi sta prendendo i soldi. Sono andato anche nella parte dei servizi digitali ma non risulta nessun abbonamento o addebiti attivi. Grazie mille
-
claud82
(@claudcanu) segnalati
@VodafoneIT salve, a chi mi posso rivolgere per chiedere delle info riguardanti il mio abbonamento ADSL?
-
Francesco Sciuti
(@FrancescoSciuti) segnalati
@VodafoneIT molto serenamente la vostra operatrice mi ha segnalato che devo tenere l'azienda ferma per almeno 3 giorni e che non possono darmi neanche dei Giga aggiuntivi sul pendrive di backup! È davvero un servizio pessimo...ma si può pensare ad un piano business così ridicolo?
-
Maura Melis
(@mauramelisss) segnalati
@VodafoneIT l'offerta "RED pro" è solo per i nuovi clienti o anche oer chi usa già Vodafone come operatore e vuole solo cambiare offerta?