Vodafone sta avendo un'interruzione in Sala Baganza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Baganza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Baganza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sala Baganza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salsomaggiore Terme, Parma e Langhirano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sala Baganza, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sala Baganza e nelle vicinanze:
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT No, grazie, da come potete evincere dal messaggio la mia esigenza si è poi risolta, senza il vostro aiuto. Essere disponibili via risposte ai tweet per poi sparire in DM non risolve le esigenze.
-
Andrea Soncini
(@cadraiinsonne) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ho fatto la linea dati a casa e mi trovo malissimo!!! Terribile il Wi-Fi e la connessione internet.
-
Giuseppe Mori
(@GiuseppeMori) segnalati
dall'
Collecchio, Emilia-Romagna
@ubaldopantani @VodafoneIT Tobi non benissimo... Sto aspettando che mi risolvano un problema dal 14 novembre
-
Fabietto ® ™
(@fabio83_) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT buonasera vi ho inviato un altro DM per assistenza! Grazie #tw190
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT utilissimi. Sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti e il consulente esperto inviato da TOBI via chat evidentemente si è perso, altro che 10 minuti! Potete rispondere?
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
Comunque kudos al Servizio Clienti di @WindTreOfficial che anche di domenica ci hanno saputo aiutare prontamente e senza attendere ore al telefono, al contrario di quelle merde di @VodafoneIT dalle quali aspetto ancora risposta dopo due settimane.
-
Fabietto ® ™
(@fabio83_) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT #Buongiorno vi ho inviato un DM. Ho bisogno di assistenza! Grazie #tw190 #vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Piscitello
(@robbiejos87) segnalati
@VodafoneIT Buon giorno, ho dei problemi con le chiamate VoLTE. Ho un samsung galaxy note 20 ultra e non riesco a fare chiamate in HD, infatti durante le chiamate il segnale va in H o H+. Ho letto in giro che alcuni utenti hanno risolto con un reset della sim fatto da voi. Help
-
Paolo
(@Paolo28450565) segnalati
@mougrapher @Frengkent @VodafoneIT È palese che non è un problema della sim ma che sono loro che INTENZIONALMENTE limitano internet in determinate fasce orarie a chi ha giga illimitati. Con un'altra sim Vodafone con giga limitati viaggio tutto il giorno a velocità normale. Questa è una truffa a tutti gli effetti.
-
Alessandro Lai
(@AlessandroLai) segnalati
@g_bonfiglio @maxkava @VodafoneIT Vero. Ma se non hanno pronto il processo di attivazione via internet per il cliente (che non è lo stesso del reseller) ci metteranno tempo a metterlo in piedi.
-
Jenzo
(@Jenzo83866579) segnalati
@VodafoneIT @gattoMostrino Fate schifo siete dei ladri di ***** sono 3 settimane che sono senza linea mobile e fate finta che il problema vi sia nuovo quando ce gente con lo stesso problema che si lamenta in tutta italia VERGOGNA LADRIIIII
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@iGio90 @VodafoneIT ‘Cosa vi hanno fottuto?’ ‘Mah niente solo nomi, cognomi, date e luoghi di nascita, mail, numeri di telefono e contatti alternativi, codice fiscale, ICCID, e un paio di altre cosette’
-
Diego Bertoli
(@bert_diego) segnalati
Cara @VodafoneIT, potete rispondere ai miei messaggi DM invece di darmi risposte pre confezionate che non risolvono alcun tipo di problema?
-
Paolo Pugliese
(@PaoloPugliese91) segnalati
@RiccardoCekka @VodafoneIT @VodafoneIT un servizio che fa piangere è dire poco
-
John Bleasdale
(@drjonty) segnalati
Ecco una bella storia intanto per cambiare Ieri il tecnico da @vodafoneIT ha telefonato per dire che non poteva venire oggi per installare internet perché c'era un previsione di neve. Ma quando abbiamo detto che eravamo insegnante lui e sua collega sono venuti comunque. ... (1/2)
-
Alice
(@AliceInTo) segnalati
@rubylux04 @VodafoneIT Sì certo, prima o poi tutti i negozi verranno riforniti. Il problema è che le tempistiche non saranno brevi.
-
Jenzo
(@Jenzo83866579) segnalati
@forevergio @VodafoneIT Sono dei ladri io sono sulla stessa barca da 3 settimane.. oggi 30veuro me li hanno scalati puntuali ma io sono senza il servizio per il quale pago e vergognoso!!!