Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Ferdinando di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Ferdinando di Puglia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Ferdinando di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Ferdinando di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia 02/06/2025 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • harlockpennantL EccoTheDolphin (@harlockpennantL) segnalati

    @VodafoneIT Sono 3 giorni che rete vodafone e Ho mobile(vodafone) che non si possono ricevere chiamate, zona Corridonia (mc). Problema riscontrato da altri concittadini

  • GuardaStelle82 Pfizer Bitch (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto

    @VodafoneIT da una settimana ogni chiamata che faccio cade dopo un minuto. Non è un problema di telefono perché se la effettuo con whatsapp va tutto perfettamente, vi ho scritto in DM. Attendo risposta, grazie

  • Michele_Marc Michele M_ (@Michele_Marc) segnalati

    @VodafoneIT … passare da sim fisica ad esim con voi sembra impresa impossibile. No tramite app/sito, no tramite operatore 190, no tramite rivenditore… infine neanche I Vodafone store possono (non hanno i QR). Che servizio impeccabile!

  • KateSyrytsya IamKate (@KateSyrytsya) segnalati

    @VodafoneIT e @OpenFiberIT evitateli come la peste!!! Fissano gli appuntamenti per poi richiamare e fissare uno nuovo perché quelli già fissati non li ritrovano più. Così ormai dal 26 aprile 😱😱😱 intanto waiting forward The Worstever

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • GGabri78 Gabri78 (@GGabri78) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con degli addebiti relativi a delle fatture ricevute, ma non riesco a parlare con un operatore

  • _sampsa Sara (@_sampsa) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con il 4G

  • Svlkolarov KoL Canc3lo (@Svlkolarov) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, è da tre settimane che ho continui problemi di connessione, due settimane fa ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che sarei stato contattato da un tecnico, sto ancora attendendo.

  • grisou79 Stefano (@grisou79) segnalati

    Ciao @VodafoneIT un mio omonimo ha sottoscritto un contratto con voi, usando il mio indirizzo email. Potete aiutarmi? Per piacere però, non fatemi contattare da Tobi…

  • CastellucciDani little castles (@CastellucciDani) segnalati

    @VodafoneIT Too late. La vostra assistenza dovrebbe partire dal Servizio Clienti rispondendo a una richiesta, non dopo una lamentela su Twitter e oltre 24 minuti di attesa senza una risposta, nel momento del bisogno. Sorry but not sorry.