Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Francesco al Campo, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Francesco al Campo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Francesco al Campo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Francesco al Campo, Provincia di Torino, Piemonte 04/16/2024 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Francesco al Campo, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Cafasse, Germagnano, Pavarolo, Pianezza, Collegno e Montalenghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Francesco al Campo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Francesco al Campo e nelle vicinanze:

  • IsNotFrancesca Francesca 🍔 (@IsNotFrancesca) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT buongiorno, ho un grosso problema. È da ieri sera che di punto in bianco ha smesso di funzionare la rete cellulare nel mio iPhone. Se la scheda sim la metto in un altro smartphone funziona.

  • nicola_pinna Nicola Pinna (@nicola_pinna) segnalati dall' Turin, Piemonte

    . @VodafoneIT da 18 giorni avete promesso di risolvere i problemi di connessione. Nel centro di Torino: la rete serve per lavorare. Continuate a farmi parlare con gente incompetente. Ma la bolletta da 100 euro è arrivata puntuale. E intanto fate pubblicità in ti sulla vostra rete

  • SamuelaFerraro Sami🦄 (@SamuelaFerraro) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Un po’ tutti siamo clienti @VodafoneIT e oggi siamo stati abbandonati

  • oniramarf Fra (@oniramarf) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT Ho cancellato i dati dell'app e adesso funziona. Grazie mille.

  • Sofia_1_vv Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT ho ricevuto un'alta fattura per un abbonamento disdetto ad ottobre. E non riesco a parlare con nessun operatore.per favore,aiutatemi a risolvere.

  • rosatop74 Rosa (@rosatop74) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT a torino zona nord sembra non ci sia segnale sia per internet sia per telefonia fissa. Potete verificare cosa succede perché fino alle 18 circa almeno internet funzionava

  • simonealiprandi Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Cara @VodafoneIT continuo ad avere problemi con le giftbox acquistate dal sito @Musement usando il buono sconto "sorrisi". Sono molto deluso da entrambe le aziende. Mi sembra tutto super-approssimativo e poco trasparente. Segnalerò la questione in ogni sede.

  • cottytorino Gianni The#Dilf🏳️‍🌈 (@cottytorino) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @emanuele2punto0 @Linus2k @VodafoneIT A me dissero che praticamente bastava cambiare operatore e poi avrei avuto offerte per tornare...che era una tacito accordo tra tutti gli operatori.. far girare le utenze. Dei vecchi abbonati non frega niente a nessun operatore. Così feci...

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Mi toccherà fare una denuncia al garante. Gente che ti chiama sul cellulare (pur avendo negato i miei dati a tutti) spacciandosi per @VodafoneIT. Dici non mi interessa e continuano.

  • ArN0LD94 Arnold Panta (@ArN0LD94) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT non riesco ad attivare Vodafone One Number dall’applicazione MyVodafone su IPhone. Mi da errore “prodotto non presente in catalogo”. Possiedo IPhone 11 Pro Max ed Apple Watch 4 GPS+Cellular

  • gianpilotglp Pilot GianLuca M5S NoTav (@gianpilotglp) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT La segnalazione è già stata fatta ai call center Red a Toby Ma il problema persiste

  • max_fadin73 massimiliano fadin (@max_fadin73) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza tecnica perche non mi funziona ADSL VODAFONE REVOLUTION GRAZIE

  • Nancahabyar 『𝕽𝖔𝖇』𓂀 (@Nancahabyar) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT Magari se proponeste offerte nuove anche a chi è già vostro cliente non ricevereste questi commenti. (Non ce l'ho direttamente con lei ma con l'azienda)

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT Ho chiamato il 190 e ho risolto con loro. Grazie lo stesso del supporto.

  • Sofia_1_vv Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT buongiorno,vi ho inviato un dm,ho bisogno di risolvere un problema...

  • Sofia_1_vv Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Volevo informare @VodafoneIT che se non mi rispondono subito procederò alla denuncia per truffa!!

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT salve dovrei fare il cambio carta ma dalla mia area mi da errore.

  • baldoitaly Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT ciao ragazzi. Sono appena passato a Vodafone con la fibra con grandi aspettative, e il primo giorno che lavoro da casa la linea è down e a singhiozzo (Torino centro). Potete aiutarmi per favore? Grazie

  • zalesthebard Pierpaolo Alessio (@zalesthebard) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Sono felice di essere un cliente @VodafoneIT ma se mi proponete ancora una volta, con una mail, una telefonata, un sms o una qualsiasi altra cosa, una tv a pagamento, che sia sky, Vodafone tv, nowtv, Netflix, Hulu, salcazzo, mi toccherà cambiare operatore. Profilatemi meglio.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giusepp_galizia Giuseppe Galizia (@giusepp_galizia) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza

  • iNFLEYMSS Raffaele (@iNFLEYMSS) segnalati

    STO PROVANDO DALLE 9.0 HA PARLARE CON IL SERVIZIO CLIENTI VODAFONE. DOPO BEN 3 ORE DI ASCOLO DELLA MUSICA NON RISPONDE NESSUNO @VodafoneIT

  • giusdb giusdb (@giusdb) segnalati

    @xh_andrea @UserQuidam @VodafoneIT Più che altro il reparto marketing. Per perdere clienti e reputazione presso i clienti, il meno possibile. La parte legale se la giocano con la collaborazione con l'autorità e sperando che non emergano gravi strascuratezze. I danni ormai sono fatti.

  • Ippocampo_ Salvatore Teresi (@Ippocampo_) segnalati

    @VodafoneIT da giorni ho gravi problemi di connessione e provo a contattarvi con TOBi o al 190 ma senza risposta (anche un’ora di attesa). Questo lo chiamate servizio clienti?

  • StefanoIzzo98 Stefano Izzo (@StefanoIzzo98) segnalati

    @VodafoneIT salve è sottoscrivere piano Family+ online? Sono già cliente fibra. Grazie

  • guazzini134 massimilianoguazzini (@guazzini134) segnalati

    @VodafoneIT è dal primo di gennaio che da casa mia va solo la connessione h+ ad 1mbit ho parlato con una mole assurda di operatori e nessuno è riuscito ad aiutarmi, mi hanno fatto fare di tutto, ora oggi proverò a cambiare pure sim.

  • cosmic53 Michele Costabile (@cosmic53) segnalati

    @Techiseasy_ @smentitore @VodafoneIT Grazie per il vostro servizio sul canale Telegram. È stata l’unica forma di informazione in questo periodo.

  • fr_ncesco Francesco (@fr_ncesco) segnalati

    @g_bonfiglio @mante @VodafoneIT Purtroppo non possiamo sapere la dimensione del problema. Se AGCOM non è intervenuta immagino (spero) sia perché la situazione è mitigabile in altro modo. Non ho molta fiducia in AGCOM ma so che i controlli del Garante Privacy sono molto minuziosi. Io confido in loro...

  • gibimosca giovambattista mosca (@gibimosca) segnalati

    @VodafoneIT In privato dove che non trovo niente

  • davide_adami davide adami 🍒 (@davide_adami) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Sì ma fatela funzionare, da ieri non c’è segnale e non sapete nemmeno dirmi perché.