Vodafone sta avendo un'interruzione in Sangano, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sangano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sangano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sangano, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Moncalieri.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sangano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sangano e nelle vicinanze:
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT salve dovrei fare il cambio carta ma dalla mia area mi da errore.
-
Pilot GianLuca M5S NoTav
(@gianpilotglp) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT La segnalazione è già stata fatta ai call center Red a Toby Ma il problema persiste
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT ciao ragazzi. Sono appena passato a Vodafone con la fibra con grandi aspettative, e il primo giorno che lavoro da casa la linea è down e a singhiozzo (Torino centro). Potete aiutarmi per favore? Grazie
-
Fra
(@oniramarf) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT Ho cancellato i dati dell'app e adesso funziona. Grazie mille.
-
Gianni The#Dilf🏳️🌈
(@cottytorino) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@emanuele2punto0 @Linus2k @VodafoneIT A me dissero che praticamente bastava cambiare operatore e poi avrei avuto offerte per tornare...che era una tacito accordo tra tutti gli operatori.. far girare le utenze. Dei vecchi abbonati non frega niente a nessun operatore. Così feci...
-
Nicola Pinna
(@nicola_pinna) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
. @VodafoneIT da 18 giorni avete promesso di risolvere i problemi di connessione. Nel centro di Torino: la rete serve per lavorare. Continuate a farmi parlare con gente incompetente. Ma la bolletta da 100 euro è arrivata puntuale. E intanto fate pubblicità in ti sulla vostra rete
-
MARCO RIMONDI
(@RIMONDI_MARCO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Sofia.v
(@Sofia_1_vv) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno,vi ho inviato un dm,ho bisogno di risolvere un problema...
-
Sofia.v
(@Sofia_1_vv) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT ho ricevuto un'alta fattura per un abbonamento disdetto ad ottobre. E non riesco a parlare con nessun operatore.per favore,aiutatemi a risolvere.
-
Sofia.v
(@Sofia_1_vv) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Volevo informare @VodafoneIT che se non mi rispondono subito procederò alla denuncia per truffa!!
-
massimiliano fadin
(@max_fadin73) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza tecnica perche non mi funziona ADSL VODAFONE REVOLUTION GRAZIE
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT Ho chiamato il 190 e ho risolto con loro. Grazie lo stesso del supporto.
-
Arnold Panta
(@ArN0LD94) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT non riesco ad attivare Vodafone One Number dall’applicazione MyVodafone su IPhone. Mi da errore “prodotto non presente in catalogo”. Possiedo IPhone 11 Pro Max ed Apple Watch 4 GPS+Cellular
-
Rosa
(@rosatop74) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT a torino zona nord sembra non ci sia segnale sia per internet sia per telefonia fissa. Potete verificare cosa succede perché fino alle 18 circa almeno internet funzionava
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Cara @VodafoneIT continuo ad avere problemi con le giftbox acquistate dal sito @Musement usando il buono sconto "sorrisi". Sono molto deluso da entrambe le aziende. Mi sembra tutto super-approssimativo e poco trasparente. Segnalerò la questione in ogni sede.
-
Sami🦄
(@SamuelaFerraro) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Un po’ tutti siamo clienti @VodafoneIT e oggi siamo stati abbandonati
-
『𝕽𝖔𝖇』𓂀
(@Nancahabyar) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT Magari se proponeste offerte nuove anche a chi è già vostro cliente non ricevereste questi commenti. (Non ce l'ho direttamente con lei ma con l'azienda)
-
Pilot GianLuca M5S NoTav
(@gianpilotglp) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT Il contratto è intestato a mio nome e cognome qui a Torino come da profilo social
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Mi toccherà fare una denuncia al garante. Gente che ti chiama sul cellulare (pur avendo negato i miei dati a tutti) spacciandosi per @VodafoneIT. Dici non mi interessa e continuano.
-
Pierpaolo Alessio
(@zalesthebard) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Sono felice di essere un cliente @VodafoneIT ma se mi proponete ancora una volta, con una mail, una telefonata, un sms o una qualsiasi altra cosa, una tv a pagamento, che sia sky, Vodafone tv, nowtv, Netflix, Hulu, salcazzo, mi toccherà cambiare operatore. Profilatemi meglio.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rossella Falcone
(@jadorelesshoes) segnalati
@VodafoneIT È la vostra app che non funziona, il mio cell va da Dio!
-
Carlo Mazzocco
(@CarloMazzocco) segnalati
@Fgood90 @imesimone @VodafoneIT Fino alle 9.30-10 circa, poi la connessione muore.
-
Dario Riccioni
(@DarioRiccioni) segnalati
@VodafoneIT E' quello che voglio portare in Vodafone. Forse dà quell'errore perché il gestore attuale è ho mobile?
-
Luca Cillario
(@CillaLu1) segnalati
@VodafoneIT Ciao, è da ieri che ho problemi di connessione sulla rete mobile. Non va il 4G e neanche il 3G. Si connette ma la connessione è talmente lenta che non riesco a navigare in internet. Ho la "Special Minuti 50 Giga" e un telefono Android (OnePlus 5). Cosa posso fare?
-
Antru
(@Tunell0) segnalati
Gentile @VodafoneIT aggiungere nei vostri SMS relativi alla gestione segnalazione guasti che occorre riavviare la Station per ripristinare la fonia farebbe perdere meno tempo a tutti. Anche ai clienti che richiamate entro 30 minuti e tenere in attesa per non si sa quanto.
-
гเ๏ﻮєɀɀ
(@sergio_cricca) segnalati
@VodafoneIT Non mi serve assistenza, servirebbe solamente che mandaste le comunicazioni nel mese corretto e non esattamente un mese in ritardo. 👎
-
Gianluca
(@GianlucaHS) segnalati
@GuidaLor @VodafoneIT Che vergogna. È veramente indecente
-
𝕿𝖍𝖊 𝕯𝖔𝖈♊
(@specialgizhe) segnalati
@VodafoneIT E comunque cercate di risolvere il problema, nel caso contrario, oltre che cambiare di nuovo operatore , le mostro veramente quale sarebbe il linguaggio da usare.
-
Francesco
(@Frengkent) segnalati
@VodafoneIT Si, ieri sera è tornato a funzionare ma aspetto di vedere come si comporta nel pomeriggio, ha comunque degli sbalzi negli speedtest, passa dai 40-50 a distanza di 1/2 ore fino ad arrivare ai 7/8
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
@VodafoneIT Si ho spento e riacceso la station ma ho comunque ancora problemi sia di navigazione che per telefonate.