Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano del Sannio, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise 04/20/2024 04:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campobasso e Pontelandolfo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCampobasso Totale Blackout
ItalyPontelandolfo Internet
ItalyCampobasso Telefonia
ItalyCampobasso Internet
ItalyCampobasso Internet
ItalyCampobasso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiorgioSerri80 Giorgio Serri (@GiorgioSerri80) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, sembra impossibile accedere alla propria pagina per recuperare dati personali, fatto tutti i tentativi possibili (siete quasi ai livelli osceni di @TIM_Official). Date assistenza da qui?

  • matteomolinell2 Matteo Molinelli (@matteomolinell2) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di assistenza riguardo l'attivazione di un'offerta mobile.

  • metapapero Shevek🖖 🏳️‍🌈 (@metapapero) segnalati

    @GenCar5 My 2 cent: nel mezzo moderno, i.e. la mail, il problema è stato risolto coi filtri anti-spam applicati alla fonte cioè dal provider non da una entità regolatoria. Quindi in attesa che @TIM_Official @VodafoneIT ecc. prendano l'iniziativa puoi fare 2 cose

  • angelo_debiasio Angelo de Biasio (@angelo_debiasio) segnalati

    @VodafoneIT Io ho bisogno di un operatore con cui parlare, non si può pagare tutti questi soldi e non avere nemmeno un servizio clienti!

  • Cinzietta___ 🌟 (@Cinzietta___) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di vostro supporto ma non riesco a inviarvi un dm, mi potete contattare?

  • Marco56838134 Marco (@Marco56838134) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi con l’attivazione della giga family, mi è stato attivato il piano da 10gb vi ho mandato il messaggio in Dm

  • Boffa51 Carmine Boffa (@Boffa51) segnalati

    @VodafoneIT Quindi nn basta fare reclamo al 190, né tampo avere un ordine di servizio palesemente, a qst punto farlocco, ma era chiaro da subito, né e questa è la ciliegina sulla torta del Vs dire tante bugie da incartarVi, nemmeno la Vs altrettanto farlocca di soluzione...di cosa? Chapeau!

  • dcar761 dcar76 🖱️ (@dcar761) segnalati

    @VodafoneIT mi servirebbe supporto per una sim in spedizione e senza informazioni

  • ElenaPaganelli Elena Paganelli (@ElenaPaganelli) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei l’email pec o un modulo per i reclami. Contatto il 190 da tre settimane per il modem senza alcun risultato.

  • MrFabris Mr. Fabris (@MrFabris) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di capire come recuperare la numerazione telefonica associata al mio contratto e il codice di migrazione, entrambi non sono presenti sulla bolletta.