Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gusmè, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gusmè, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gusmè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gusmè, Provincia di Siena, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Laterina e Siena.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Laterina | ||
Siena | Telefonia | |
Siena | Internet | |
Siena | Totale Blackout | |
Siena | Internet | |
Siena | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gusmè, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gusmè e nelle vicinanze:
-
Matteo Baldi
(@matteo_baldi) segnalati
dall'
Civitella in Val di Chiana, Toscana
@VodafoneIT da qualche giorno nel comune di Civitella in Val di Chiana (AR) si hanno degli improvvisi cali di velocità della connessione internet, perciò devo riavviare il modem almeno 10 volte al giorno per fruire di un servizio decente. Stanotte il servizio voce non funzionava.
-
davide
(@davidedioni) segnalati
dall'
Civitella in Val di Chiana, Toscana
@VodafoneIT buongiorno volevo segnalare problemi di ricezione nella zona di Viciomaggio ( Civitella in Valdichiana AR). Qualche anno fa ero molto migliore, adesso è veramente pessima!
-
Matteo Baldi
(@matteo_baldi) segnalati
dall'
Civitella in Val di Chiana, Toscana
@VodafoneIT Anche usando il collegamento via Ethernet le problematiche rimangono. Sono cliente da questo giugno e fino ad ora il servizio è stato buono (anche se nel 2019 è ridicolo definire buona una connessione con 9/9,5 Mbps in download, 0.8/1 Mbps in upload e ping tra i 30 e 40 ms😅).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
vic
(@xpottersmagic) segnalati
@VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza..non riesco a contattarvi tramite messaggio privato
-
Plm
(@Plm99694441) segnalati
@VodafoneIT Il mio numero mobile e bloccato. L'ultima ricarica e del 16 /1/2020. Come posso riattivarlo?
-
Aquilante
(@stivmeccuin) segnalati
@FerdinandoC @VodafoneIT fastweb anche peggio..ma vinta immediatamente con l aiuto di associazione consumatori dove ho pagato solo la tessera..spiace non ricordo quale era perche e stato circa 4 anni fa. ..contratto per adsl a 20 e arrivava 4.5..entro i 15 giorni se la sono presa in ****
-
superficie glabra
(@G0ffred0) segnalati
Stasera nuova telefonata minacciosa, la donna, spacciandosi per operatore #Vodafone mi voleva costringere a dare il consenso a cambiare la station sostenendo che funziona male. Chiedo a @VodafoneIT di monitorare i collaboratori esterni #Accueil perché sono una pessima pubblicità
-
catseyes
(@catseyes83) segnalati
@VodafoneIT mi sai dire che fine ha fatto il tecnico che doveva venire ad installarmi la fibra alle 14.30? Sono piuttosto preoccupata per lui! Ho provato a chiamarti ma o sei occupata o mi lasci in attesa per un tempo infinito!
-
Gerardo Pastore
(@ge_past) segnalati
@VodafoneIT In realtà dopo due ore di attesa ho parlato con un operatore, molto disponibile e cortese, ma pare che il mio problema non sia stato comunque risolto. Inutile offrire il servizio "chiamami" se poi sono costretto a relazionarmi con persone diverse.
-
Aquilante
(@stivmeccuin) segnalati
@VodafoneIT avendo accettato una soluzione al problema mi e stata offerta open fiber per i problemi di linea e internet a singhiozzo..ma dopo la installazione modem non allineato per linea telefonica assente..aperta pratica ieri alle 15..ancora silenzio .segnalo ora alla agcom
-
IlCavaliereDellaMusica
(@CavaliereMusica) segnalati
Ragazzi bentornati in classe MateriaPrima. Oggi Case Study @VodafoneIT 1) fattura errata 2)forward al cliente : deve anticipare 3)il cliente manda disdetta Non hanno mai corretto la fattura. Quindi Vodafone: A) se paghi la differenza ok B) con disdetta paghi l’errore Risposte
-
Rocco Pio D'Aloia
(@RoccoPioDAloia) segnalati
@dom94vtt @VodafoneIT A me sono giorni che dà lo stesso problema, ancora non riescono a darmi una spiegazione valida
-
19Danilo79
(@1Danilo79) segnalati
Grazie @VodafoneIT per un servizio a singhiozzo e un disservizio continuo, preciso e puntuale. A no mi sa che dovevo ringraziare se il servizio fosse stato continuo preciso e puntuale....