Vodafone sta avendo un'interruzione in San Polo dei Cavalieri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Polo dei Cavalieri, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Polo dei Cavalieri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Polo dei Cavalieri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Gregorio da Sassola e Guidonia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Polo dei Cavalieri, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Polo dei Cavalieri e nelle vicinanze:
-
stefano coccia (@stefanococcia60) segnalati dall' Tivoli, Lazio
@VodafoneIT carissimi mi avete aumentato di 1,99 al mese il contratto di casa. Unilateralmente come al solito. Vi volevo ringraziare di cuore.
-
Iana Nekrassova (@Rome_insider) segnalati dall' Palombara Sabina, Lazio
@VodafoneIT Ora funziona tutto, grazie!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diego il Dinosauro (@diegohp93) segnalati
@VodafoneIT servizio patetico, è un'ora che non mi funziona internet a casa e che nessun operatorei risponde. E che *****!
-
Fabrizio (@fabriziom1974) segnalati
@VodafoneIT Più di mezz'ora in attesa al 190 per un cliente sia fisso che mobile è inaccettabile, siete scandalosi.
-
Gabriele (@BarracoGabriele) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Vergognoso…. Mio suocero senza connessione da giorni e giorni, e nessun tecnico si degna di uscire a verificare nulla, solo tutto da remoto!!!
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati
@VodafoneIT non funziona rete internet, potete fornire supporto?!
-
Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati
@Massa_Cod @VodafoneIT Stanno avendo problemi anche in Europa.
-
Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati
@VodafoneIT Non è problema mio. Ci sono segnalazioni e problemi in tutta Europa. Ti ringrazio.
-
Davide Perini (@sblantipodi) segnalati
@VodafoneIT @Piccolaienametr Anche io ho lo stesso problema a Milano. Non è un problema di DNS perché ho provato a cambiarlo comunque non va. Alcuni indirizzi rispondono correttamente, altri sono irraggiungibili. Per favore fate qualcosa.
-
Giorgio Tiretti (@giorgiotiretti) segnalati
@VodafoneIT grandi problemi con la rete, non riesco assolutamente a lavorare e spero che stiate risolvendo, è abbastanza frustrante che posso collegarmi ovunque tranne sui sistemi dove lavoro #vodafonedown
-
『LionHeart♡』🦁 (@MaybeImALion_) segnalati
@VodafoneIT Sì! Non carica praticamente niente, siti su browser o applicazioni, e sono da fisso con connessione ethernet
-
Alessia vs. la vita 😗✌🏻 (@vi_blocco_tutti) segnalati
ho problemi con la rete fissa, alcune cose le carica altre invece no @VodafoneIT mi spiegate perché? sì già riavviato il modem e anche il cellulare