Vodafone sta avendo un'interruzione in San Polo d'Enza, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Polo d'Enza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Polo d'Enza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Polo d'Enza, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma e Reggio nell'Emilia.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Polo d'Enza, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Polo d'Enza e nelle vicinanze:
- 
                
Eric Camellini 
    (@e_caml) segnalati 
    
        dall'
            Bibbiano, Emilia-Romagna
    
@zerbfra @VodafoneIT Sisì, sono già stato Iliad, sono tornato a Vodafone perché mi è stata fatta praticamente la stessa offerta e all'estero funziona molto meglio! Ma mi sa farò presto a ricredermi
 - 
                
Fabietto  ® ™ 
    (@fabio83_) segnalati 
    
        dall'
            Parma, Emilia-Romagna
    
@VodafoneIT buonasera vi ho inviato un altro DM per assistenza! Grazie #tw190
 - 
                
Fabietto  ® ™ 
    (@fabio83_) segnalati 
    
        dall'
            Parma, Emilia-Romagna
    
@VodafoneIT #Buongiorno vi ho inviato un DM. Ho bisogno di assistenza! Grazie #tw190 #vodafone
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Antonio La Marca 
    (@anthonythebrand) segnalati 
@VodafoneIT A qualsiasi potenziale cliente: fate attenzione a quanto firmate, questa gente sguinzaglia dei disperati come venditori che dicono menzogne palesi per telefono per farvi firmare cose che non condividete.
 - 
            
☾idk☽ 
    (@warosegravity) segnalati 
@VodafoneIT salve vi avrei scritto in dm, ma sono chiusi. Ho dei problemi con il modem 6 station, la spia internet è rossa e nonostante i numerosi reset e spensioni, la situazione non cambia, aspetto un vostro feedback
 - 
            
MOHAMMED JANA 
    (@TERRAZZOMERLARA) segnalati 
@VodafoneIT salve ho un problema con la mia adsl
 - 
            
Alessandro Sironi 
    (@alex_sironi) segnalati 
@VodafoneIT avete mandato una fattura all'indirizzo sbagliato, dopo mesi ricevo mail di sollecito da una società di recupero crediti per vostra negligenza. Impossibile contattarvi perché il servizio clienti è pietoso. Il 190 non sa rispondere, che si fa?
 - 
            
Lucia 
    (@Lucia_P) segnalati 
@VodafoneIT sono da oltre 48 ore senza rete mobile dopo passaggio di eSim a nuovo telefono, seguendo i passaggi indicati da vostro consulente al 190! In attesa di essere richiamata dall’assistenza tecnica, che ha provato una sola volta 36 ore fa alle 9:05 di domenica mattina.
 - 
            
Lucilla Farchione 
    (@LucillaEffe) segnalati 
è mai capitato anche a voi di ricevere una bolletta da @VodafoneIT senza mai ricevere assistenza ed istallazione del servizio? io ho ricevuto una richiesta di pagamento di un servizio mai installato. potete aiutarmi e annullare un’attivazione mai ricevuta?
 - 
            
Darko Tafuri 
    (@darkotafuri) segnalati 
@VodafoneIT @VodafoneIT credo abbiate disattivato il DM. @AGCOMunica sancisce che io possa restituire il modem senza costi aggiuntivi, i vostri operatori chiedono 6€/mese fino al 48esimo mese di contratto più il costo di disattivazione (altri 30€)
 - 
            
Fabio Testoni 
    (@fatesto64) segnalati 
@VodafoneIT salve, avrei bisogno di assistenza, grazie
 - 
            
Eve 
    (@cose_inutili) segnalati 
@VodafoneIT Buongiorno, vorrei chiedervi quanto tempo ci vuole per disattivare una sim business per decesso della persona utilizzatrice dopo aver effettuato la richiesta via PEC.
 - 
            
Francesco Tangari 
    (@tngfnc) segnalati 
@VodafoneIT Pessimo servizio mi dispiace ho fatto un errore a passare con voi. Assistenza e applicazione non trovano neanche la pratica consegna scheda venerdì e non funziona