Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Polo d'Enza, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Polo d'Enza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Polo d'Enza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Polo d'Enza, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 11/04/2025 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Polo d'Enza, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma e Reggio nell'Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyParma Internet
ItalyParma Telefonia
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia
ItalyParma Internet
ItalyParma Internet
ItalyReggio nell'Emilia Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Polo d'Enza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Polo d'Enza e nelle vicinanze:

  • e_caml Eric Camellini (@e_caml) segnalati dall' Bibbiano, Emilia-Romagna

    @zerbfra @VodafoneIT Sisì, sono già stato Iliad, sono tornato a Vodafone perché mi è stata fatta praticamente la stessa offerta e all'estero funziona molto meglio! Ma mi sa farò presto a ricredermi

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT buonasera vi ho inviato un altro DM per assistenza! Grazie #tw190

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT #Buongiorno vi ho inviato un DM. Ho bisogno di assistenza! Grazie #tw190 #vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anthonythebrand Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati

    @VodafoneIT A qualsiasi potenziale cliente: fate attenzione a quanto firmate, questa gente sguinzaglia dei disperati come venditori che dicono menzogne palesi per telefono per farvi firmare cose che non condividete.

  • warosegravity ☾idk☽ (@warosegravity) segnalati

    @VodafoneIT salve vi avrei scritto in dm, ma sono chiusi. Ho dei problemi con il modem 6 station, la spia internet è rossa e nonostante i numerosi reset e spensioni, la situazione non cambia, aspetto un vostro feedback

  • TERRAZZOMERLARA MOHAMMED JANA (@TERRAZZOMERLARA) segnalati

    @VodafoneIT salve ho un problema con la mia adsl

  • alex_sironi Alessandro Sironi (@alex_sironi) segnalati

    @VodafoneIT avete mandato una fattura all'indirizzo sbagliato, dopo mesi ricevo mail di sollecito da una società di recupero crediti per vostra negligenza. Impossibile contattarvi perché il servizio clienti è pietoso. Il 190 non sa rispondere, che si fa?

  • Lucia_P Lucia (@Lucia_P) segnalati

    @VodafoneIT sono da oltre 48 ore senza rete mobile dopo passaggio di eSim a nuovo telefono, seguendo i passaggi indicati da vostro consulente al 190! In attesa di essere richiamata dall’assistenza tecnica, che ha provato una sola volta 36 ore fa alle 9:05 di domenica mattina.

  • LucillaEffe Lucilla Farchione (@LucillaEffe) segnalati

    è mai capitato anche a voi di ricevere una bolletta da @VodafoneIT senza mai ricevere assistenza ed istallazione del servizio? io ho ricevuto una richiesta di pagamento di un servizio mai installato. potete aiutarmi e annullare un’attivazione mai ricevuta?

  • darkotafuri Darko Tafuri (@darkotafuri) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT credo abbiate disattivato il DM. @AGCOMunica sancisce che io possa restituire il modem senza costi aggiuntivi, i vostri operatori chiedono 6€/mese fino al 48esimo mese di contratto più il costo di disattivazione (altri 30€)

  • fatesto64 Fabio Testoni (@fatesto64) segnalati

    @VodafoneIT salve, avrei bisogno di assistenza, grazie

  • cose_inutili Eve (@cose_inutili) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei chiedervi quanto tempo ci vuole per disattivare una sim business per decesso della persona utilizzatrice dopo aver effettuato la richiesta via PEC.

  • tngfnc Francesco Tangari (@tngfnc) segnalati

    @VodafoneIT Pessimo servizio mi dispiace ho fatto un errore a passare con voi. Assistenza e applicazione non trovano neanche la pratica consegna scheda venerdì e non funziona