Vodafone sta avendo un'interruzione in Santo Stefano di Magra, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santo Stefano di Magra, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santo Stefano di Magra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santo Stefano di Magra, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santo Stefano di Magra e nelle vicinanze:
-
aLeVó (@voxvon87) segnalati dall' La Spezia, Liguria
@VodafoneIT comunque vergognoso che nel 2020 con il 5g alle porte si “naviga” per modo di dire, a 7 mega in download e 0,70 in upload. #scandaloso
-
🇮🇹Manuela 🇮🇹 #LaReteSiamoNoi 🇮🇹🖤💚❤️🇮🇹 (@Manu_angels2012) segnalati dall' La Spezia, Liguria
@VodafoneIT A LA SPEZIA ancora niente all’orizzonte....DA IERI!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo (@matteodv) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto un DM. Per cortesia potreste verificare il prima possibile? Sono senza linea a causa dei problemi con la eSim!
-
tommaso pierattini (@tommypiera) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. ieri pomeriggio avevo richiesto assistenza in dm per un cambio da sim a esim. Potreste darmi riscontro? sono senza telefono da quando ho acquistato la esim
-
G (@irrelevant18_) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei bisogno del vostro aiuto
-
marco (@marcoresellers) segnalati
@VodafoneIT ho fatto la portabilità sia mobile che fisso ma ancora niente modem non so quando avverrà posso avere notizie
-
Rocco (@rocco_grassi) segnalati
@VodafoneIT Il problema è stato risolto oggi ma solo dopo 3 giorni 😒
-
fabio fadda (@Zarrogante87) segnalati
@VodafoneIT come mai da due giorni impossibile acquistare iPhone dal sito? Sempre malfunzionamento cosa succede??
-
Lorenzo Chiffi (@LorenzoChiffi) segnalati
Vedo lampi all'orizzonte, ma non mi preoccupo di staccare il modem perché tanto è rotto da 20 giorni e la @VodafoneIT non mi ha ancora sostituito il modem. Morale della favola: non mettete Vodafone Business
-
Luka Sanzin (@sanzin) segnalati
@VodafoneIT da venerdì senza telefono in quanto ho problemi con l’attivazione della eSIM, assistenza non ha fatto nulla e nessuno sa come aiutarmi. Ho presentato denuncia all’AGCOM nei vostri confronti e se la situazione non si risolve intendo procedere per altre vie
-
La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati
Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.
-
Giuseppe Puleo (@peppepuleo) segnalati
@VodafoneIT Pessimo servizio clienti… avete lasciato senza linea telefonica me e numerose altre persone in tutta Italia per colpa delle vostre ESIM!!!!! nonostante le numerose segnalazioni al servizio clienti non avete risolto nulla dopo 3 GIORNI