1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Vito dei Normanni
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Vito dei Normanni, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vito dei Normanni, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito dei Normanni, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito dei Normanni, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Vito dei Normanni, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vito dei Normanni e nelle vicinanze:

  • bestanzon
    Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Apulia

    Mi piacerebbe sapere dalla @VodafoneIT perché la mia richiesta di attivazione della linea fissa è stata annullata. E visto che il 190 non funziona e che il loro assistente TOBI non riesce a individuare la mia pratica non so come fare. #Vodafone #Vodafonedown #VodafoneIT #fibra

  • bestanzon
    Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Apulia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant

  • d4riab
    daria🥀 (@d4riab) segnalati

    Servizio clienti @VodafoneIT pessimo. Sto cercando di parlare con un operatore da martedì, mi obbligano a prendere appuntamento giovedì e poi non mi richiamano. Mi richiamano stamattina mentre io ero a lavoro. Li richiamo in pausa e il prossimo appuntamento per me possibile è -

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    E anche a #Roma Termini la connessione @VodafoneIT fa schifo: davvero un successone questa fusione con @FASTWEB

  • mikigiacobbe
    Michele Gia (@mikigiacobbe) segnalati

    @VodafoneIT niente linea fissa e Internet. Impossibile contattarli. Cosa paghiamo a fare per avere questo NON servizio?!

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi

  • fran_something
    Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalati

    Gentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  • MossaliMossali
    Alessandro (@MossaliMossali) segnalati

    Come mai il mio contratto è aumentato di colpo senza avviso? @VodafoneIT

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Not_4_Bot_but @VodafoneIT Ah pure peggio magnifico