Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sindia, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sindia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/16/2025 06:30

dicembre 16: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacomer Wi-fi
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Wi-fi
ItalyMacomer Totale Blackout
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @emichir @VodafoneIT Io non riesco a lavorare. Ogni operatore del 190 dice una cosa diversa, anche falsa. È da lunedì 15 marzo che viaggio a 2MBS 2 MBS massimo. Tra poco cambio operatore. Tra altro anche a dicembre e gennaio ho avuto lo stesso problema. Servizio eccellente per niente.

  • FG74913028 FG (@FG74913028) segnalati

    @VodafoneIT Possiedo uno smartphone Samsung Galaxy S6 flat G920F con android 7.0: da alcuni giorni quando sono in chiamata va via la connessione internet e sul menù "Rete mobili" non visualizzo l'opzione "Chiamate VoLTE", potete risolvere? Vi ho inviato un DM Grazie

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @erredue68 @VodafoneIT Terribile. È sempre peggio 😭😭😭

  • fred6001 Federico 🍒 (@fred6001) segnalati

    @leone52641 @Biancorossa83 Peccato che ha disabilitato il 3g e ora quando chiamo non ho più connessione perché @VodafoneIT non supporta il mio telefono nonostante è configurato per il 4g in chiamata (VOLTE) ma Vodafone non ha alcuna intenzione di implementare il mio telefono del 2019.

  • fa_buda Fabio Buda (@fa_buda) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, l'errore avviene dopo il click sul bottone "Vodafone Rete Sicura" dall'interfaccia web della vf station. Ma anche dopo l'accesso al Fai da te...

  • stecasagrande Scartista (@stecasagrande) segnalati

    @VodafoneIT #Vodafonedown #Vodafone ma L’ assistenza esiste ??? Chiedo per milioni di clienti (vi ho già scritto in privato) quindi evitate di usarla come frase di moderazione per chi legge

  • milloze Marco Zerbini (@milloze) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vi scrivo per segnalarvi che nella giornata di venerdì sono stato contattato da un operatore Vodafone (da un numero di un cellulare) che mi faceva sapere che causa gravi problemi di vodafone sulle sue linee era possibile non usufruire correttamente del

  • emichir emiliano.exe (@emichir) segnalati

    @TeresaSbiribi @VodafoneIT Sono assurdi, qualunque servizio Twitter ti chiama in DM e risolve il problema. Loro ti chiedono di rispettare la netiquette. In questo periodo di zona rossa togliere internet è come togliere l'acqua.

  • RoberCacchi Roberto Cacchiarelli (@RoberCacchi) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Ormai Vodafone ha scelto di servire solo clienti ricchi. Per 15 euro hai la metà dei giga degli altri e se ne vuoi di più ti tagliano la banda.

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @emichir @VodafoneIT Pessimi, come sempre. Pure la netiquette. La gente è incazzata nera perché ci sono sempre dei problemi. #vodafonedown