Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sindia, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sindia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/05/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacomer Wi-fi
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Wi-fi
ItalyMacomer Totale Blackout
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PaoloScarpelli Paolo Scarpelli (@PaoloScarpelli) segnalati

    @VodafoneIT il giorno in cui Vodafone toglierà di mezzo Toby e rimetterà su un servizio clienti degno (come c'era in passato e come c'è sul lato business) probabilmente recupererà molti suoi clienti. Per ora, sono alle prese con l'ennesima fattura non dovuta per numeri eliminati.

  • New_Alexie Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza business, grazie

  • pcorriero Patti - Fotografa di branding e di eventi (@pcorriero) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT! Da ieri la nostra connessione Internet non funziona. E, nonostante io abbia provato a spegnere e riaccendere il modem parecchie volte, continua a non funzionare. Potreste dirmi come mai?

  • molinoandrea7 Andrea™ 🇮🇹 (@molinoandrea7) segnalati

    @VodafoneIT vi ho chiesto assistenza via DM. Attendo risposta. Grazie.

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @VodafoneIT Problema sistemato, bravi i vostri tecnici 👍

  • gabryumts gabrymts (@gabryumts) segnalati

    @VodafoneIT ...ma perchè è così difficile cambiare un metodo di pagamento con voi ? ....l'unico che mi da retta è Toby ma peccato che sia un' algoritmo di STUPIDITA' ARTIFICIALE da cui stò cercando di liberarmi con l'aiuto di uno psicologo.....aiuto !

  • gabri76 pescevelocedelbaltic (@gabri76) segnalati

    @VodafoneIT ehi quanto ci mettete ad attivare una sim? Soprattutto perché nn ricontattate i clienti? ( già pentiti della selta👎)

  • costam66 Maurizio Costa (@costam66) segnalati

    @VodafoneIT chi devo contattare del vostro team per mettere fine ad una attività di spam sistematica nei miei confronti con SMS inviati ogni due settimane? Se non si è clienti NON avete nessun riferimento al quale scrivere. Non vorrei scomodare il #Garante @Altroconsumo

  • Camus4 Giacomo Papini (@Camus4) segnalati

    @VodafoneIT oh ma c'è modo di parlare con qualcuno? il vostro assistente virtuale è due ore che dice che sono in linea con un esperto ma nessuno risponde. Uno paga tutti i mesi e non funziona mai niente. A questo punto cosa offrite in più rispetto ad un operatore virtuale?

  • xNik96 Nik (@xNik96) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno urgentemente d'assistenza