Vodafone sta avendo un'interruzione in Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sindia, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sindia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sindia, Provincia di Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maestropaolo
(@maestropaolo) segnalati
@VodafoneIT C'è poco da dire. Una fibra da 1Gbps, con un minimo garantito contrattuale a 300Mbps, va a 70. Un bello schifo direi, no? E secondo voi devo accontentarmi di perdere il tempo appresso a quel cesso di TOBI con cui prendete in giro i clienti? Lo chiamate supporto tecnico quello?
-
Frances 🌹
(@lasquitty) segnalati
@VodafoneIT vodafone down da piu’ di mezz’ora su Forno Canavese, sia fisso che 3 linee mobili. Una vergogna e non è la prima volta!!!
-
Massimo Natale
(@masnatale) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un problema nel ricaricare la mia linea, e parlare con un operatore dall'estero è più difficile che vincere al supenalotto. MI potete aiutare?
-
Alessandro Fraracci
(@alefrara) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Ho ordinato online un eSIM per passare a Vodafone. La eSIM è arrivata oggi ma il mio iPhone inquadrando il codice QR mi restituisce l’errore “Questo codice non è più valido”. Mi sapreste aiutare ?
-
ANTONINO LUNETTA LANZARONE
(@LunettaAntonino) segnalati
@VodafoneIT salve ho un problema@con l’attivazione di una esim potete aiutarmi ? Grazie
-
Anuwanaway
(@anuwanaway) segnalati
Caro operatore @VodafoneIT del servizio clienti 190, particolare, ti sto pensando intensamente dopo aver scoperto che la portabilità è fallita perché hai sbagliato a selezionare l’operatore di provenienza dal menù a tendina. Domani centro Vodafone per riparare al danno #Vodafone
-
BoB
(@iBoBLive) segnalati
@VodafoneIT Sono bloccato da 4 giorni con una sostituzione da SIM fisica ad eSim che non è andata a buon fine. Ne il negozio fisico ne l'assistenza 190 riescono a portare a termine questa sostituzione. Il QR se scansionato fornisce l'errore "questo codice non è più valido"
-
William Brogan
(@epopto) segnalati
@VodafoneIT Non potete risolvere niente, è un anno che aspetto che facciate il vostro lavoro come ammesso da voi stessi, e ancora non siete in grado di fornire alcun servizio per Apple Watch Cellular. Ora magari un paio di utenti incazzati, che fanno notare a tutta la vostra clientela
-
Andrea
(@andrealaconi91) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, da ieri pomeriggio non mi funziona più la linea internet a casa, già fatto segnalazione. Prima che smettesse di funzionare c’era un tecnico che stava lavorando sulla cabina sotto casa, presumo che il guasto lo abbia fatto lui e devo attendere 3 giorni
-
Simone
(@simocupi) segnalati
Dacci una seconda chance, torna in Vodafone! 100 Giga,minuti e sms illimitati a 7.99E/mese. Prezzo bloccato per 24 mesi. Perché @VodafoneIT vi devo dare una seconda chance visto che per anni mi avete rubato dei soldi? Prezzo bloccato per 24 mesi? @IliadItalia è per sempre.