Vodafone sta avendo un'interruzione in Sirolo, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sirolo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sirolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sirolo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sirolo e nelle vicinanze:
-
Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Rifugio (@Dragonriffi92) segnalati
@marco_paretti @VodafoneIT WTF? Ma precisamente per cosa servirebbe?
-
Hypertony (@hypertony155) segnalati
@VodafoneIT buongiorno Ho un problema con la linea di casa potete verificare grazie. Mando DM?
-
L'amante (@LCoscienza) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Sarebbe un servizio utile e trasparente se trattaste l’argomento pubblicamente. Per essere chiari, vi chiedo: Vodafone pratica telemarketing si o no? Perché se si sono chiamate vostre. Se no dovreste agire e tutelare voi e noi, “vittime”. Grazie per una risposta.
-
Mauro Xr1 (@Maurxr) segnalati
@VodafoneIT Basta il nome e cognome della persona titolare del contratto?
-
Gianluca Zappa (@GianlucaZappa) segnalati
@VodafoneIT quarta volta che salta la connessione al wifi in una mattina. Vorrei lavorare e non provare a far capire le mie domande a ToBi. È possibile? Grazie
-
domenico ginnetti (@domginnetti) segnalati
@VodafoneIT SERVIZIO CLIENTI VERGOGNOSO !! RIATTACCATE ALLA PRIMA DIFFICOLTÀ. LE VOSTRE RICHIAMATE SONO DELLE FARSE, FATE 2 SQUILLI E CADE OPPURE NON RISPONDE NESSUNO. PAGLIACCI !!
-
Luciano Lavecchia 🇮🇹🇪🇺 (@LucianoLavecchi) segnalati
gentile @VodafoneIT mi avete inviato un modem che non funziona. Dopo 50 (!) chiamate al vostro servizio tecnico, avete alzato bandiera bianca e restituito soldi. Ora avete ripreso a imputarmi costo. Che faccio, disattivo addebito diretto?
-
Antonio (@IngAntonioRnc) segnalati
@VodafoneIT Ancora grandi problemi sulla zona e di continuo
-
Alessandro Nardaggio (@Alessan78977017) segnalati
@VodafoneIT Salve, vi scrivo per segnalare che continuo ad avere problemi con il 5Ghz della mia vodafone station che senza motivo scompare. Potete cortesemente fornimi assistenza? Grazie.
-
marina ventura (@marinaventura13) segnalati
@VodafoneIT Ciao, sono riuscita a risolvere problema. Ora ne ho un'altro. Sono appena passat a Vodafone (da Tim) ma non riesco a configurare la mia @ Alice. Esiste qualche manuale? Grazie