Vodafone sta avendo un'interruzione in Soldano, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soldano, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soldano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Soldano, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Soldano e nelle vicinanze:
-
Stefano Lena
(@Lenoide) segnalati
dall'
Ventimiglia, Liguria
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che ai vecchi clienti lasciate la vecchia workstation anche se non funziona!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristian Lecca
(@Cris_wolf) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza perché non riesco a risolvere nulla dall'area fai da te
-
☾idk☽
(@warosegravity) segnalati
@VodafoneIT salve vi avrei scritto in dm, ma sono chiusi. Ho dei problemi con il modem 6 station, la spia internet è rossa e nonostante i numerosi reset e spensioni, la situazione non cambia, aspetto un vostro feedback
-
Alberto Zorzi 🇮🇹 🇪🇺
(@albiz94) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, è possibile quindi acquistare una sim con un nuovo numero direttamente dal sito senza promozioni in abbonamento? Mi saprebbe indicare da che sezione del sito? Riesco ad acquisire solamente sim con piani in abbonamento
-
Claudio_Lomidio
(@claudio_lomidio) segnalati
@VodafoneIT da circa due ore senza connessione in casa con modem lampeggiante. Zona Seriate (BG)
-
Ad
(@unconnecteded) segnalati
@VodafoneIT potete per favore rispondere alla mia richiesta di assistenza? grazie mille
-
Dario Iacovacci
(@dario_iacovacci) segnalati
@VodafoneIT buonasera, sono diversi giorni che il mio S22 Ultra non si connette alla rete 5g. Solo 4g+. Sono a Roma. Che succede?
-
MOHAMMED JANA
(@TERRAZZOMERLARA) segnalati
@VodafoneIT salve ho un problema con la mia adsl
-
Lucilla Farchione
(@LucillaEffe) segnalati
è mai capitato anche a voi di ricevere una bolletta da @VodafoneIT senza mai ricevere assistenza ed istallazione del servizio? io ho ricevuto una richiesta di pagamento di un servizio mai installato. potete aiutarmi e annullare un’attivazione mai ricevuta?
-
Lucia
(@Lucia_P) segnalati
@VodafoneIT sono da oltre 48 ore senza rete mobile dopo passaggio di eSim a nuovo telefono, seguendo i passaggi indicati da vostro consulente al 190! In attesa di essere richiamata dall’assistenza tecnica, che ha provato una sola volta 36 ore fa alle 9:05 di domenica mattina.
-
Marco Mangiante
(@MarcoMangiante) segnalati
Brava @VodafoneIT sono 3 giorni senza segnale sulla tratta #metroB #Roma tra Eur Magliana e Palasport, ma nessuno di voi si è accorto di niente: complimenti, avete dei moderni sistemi di controllo a quanto pare!