Vodafone sta avendo un'interruzione in Vailate, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vailate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vailate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vailate, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Calcio, Lodi e Agnadello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vailate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vailate e nelle vicinanze:
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Kevin Hector Fumusa
(@the_minimizer) segnalati
dall'
Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Liscate, Lombardia
Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Battaglia
(@sasy0701) segnalati
@VodafoneIT #tw190 ho un problema di rete fissa. Ho scritto in direct
-
Michele Mearini
(@MicheleMearini) segnalati
@VodafoneIT nella zona del Comune di Capolona (Arezzo) anche oggi è andata via la linea, è la terza volta in una settimana! Già segnalato a Toby che non risponde e non passa a operatore.
-
Lorenzo Rescali
(@rescmajster) segnalati
@VodafoneIT perché date appuntamenti telefonici e poi li disertate? Perché offrite opzioni che poi non sono utilizzabili causa anagrafiche a fantasia? Servizio osceno! Per non parlare di Tobi... Disastro assoluto. Azienda incapace di gestire i clienti... #delusione
-
scær
(@ciaoscaer) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. è molto urgente, non ha possibilità di connettersi né fare telefonate o mandare sms da ieri. dobbiamo risolvere il problema entro stamattina. Attendo vostre, grazie.
-
marti 🧚🏻♀️
(@judeszenik) segnalati
@VodafoneIT Ciao, al momento sembra funzionare di nuovo! grazie
-
benny
(@gojuk0) segnalati
@VodafoneIT Ciao, problema risolto. È tornata attiva stamattina. Grazie
-
Stefano
(@nobilistefano92) segnalati
@VodafoneIT salve. Ho un paio di domande. Perché, anche se ho il servizio richiamami disattivato. Ricevo SMS di questo? Poi, non riesco a visualizzare il fai da Te da PC perché faccio il login, mi dice di aggiungere il mio numero e poi mi da errore. Grazie #tw190
-
Gabriele Leotta
(@gableo9985) segnalati
@VodafoneIT vorrei passare a Vodafone e attualmente sono cliente Spusu. Che offerte ci sono?
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Aggiornamento a distanza ormai di 9 giorni dalla segnalazione del guasto: ieri sono intervenuti i tecnici, da oggi niente più cadute e disconnessioni, la linea internet è sparita, segnale zero 😱 Evidentemente @VodafoneIT pensato di "eliminare" il problema intervenendo alla fonte
-
Simone Sangiovanni
(@SimoSanginho) segnalati
@mp_MarcoB @TIM_Official @VodafoneIT non serve a niente sollecitare. ho fatto più volte una segnalazione per importi sbagliati in fattura, chiesto più volte di richiamarmi per spiegare bene il problema. mai ricontattato, segnalazione chiusa e motivazione (richiesta da me) inventata. ti obbligano a cambiare operatore