Vodafone sta avendo un'interruzione in Valmadrera-Caserta, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valmadrera-Caserta, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valmadrera-Caserta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valmadrera-Caserta, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perego, Lecco e Sirone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Valmadrera-Caserta, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valmadrera-Caserta e nelle vicinanze:
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
-
Claudio Frigerio
(@claudiofrigerio) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo Fiocco
(@Lorenzo_Fiocco) segnalati
@VodafoneIT Non riesco ad attivare l'offerta shake it easy con portabilità del numero, ricevo sempre un errore che mi invita a riprovare più tardi per via di un problema tecnico (sono 3 giorni che provo senza successo ma la mia pratica viene sempre annullata)
-
estherita
(@theresaurita) segnalati
@VodafoneIT mi piacerebbe esporvi il mio problema nei dm se fossero aperti...
-
Cristian Rossi
(@cristianr_ponza) segnalati
dall'
Ponza, Lazio
@VodafoneIT vorrei segnalare interruzione di servizio su #Ponza da ieri sera.
-
Francesca
(@franstagramm) segnalati
@VodafoneIT vi ho mandato un dm con richiesta di supporto, grazie in anticipo!
-
Maria Grazia
(@_Buddha_4_Mary_) segnalati
@VodafoneIT #TOBi Ah, «il lavoro di un tem nemeroso» ed infatti la confusione è evidente!? Forse è meglio una testa sola, ma buona!? #LessIsMore Comunque, il problema è la #Vodafone Station: non va il WiFi, anche se la luce prima era verde fissa, mentre internet è sempre stata rossa e fissa.
-
Paolo Basotti
(@PBasotti) segnalati
@VodafoneIT magari provate ad avere un buon servizio clienti xche x 30 euro e piu al mese merito molto piu rispetto. .nn ce modo di parlare o ciattare con qualcuno che nn sia uno scemo di compiuter
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@VodafoneIT Inoltre ho telefonato 3 volte al supporto parlando con 3 operatori diversi che mi hanno fornito 3 risposte diverse, una delle quali mi aveva GARANTITO che il “Casa Wireless +” aveva il traffico illimitato. #vodafone #fail
-
Luciano Martina
(@luciano_martina) segnalati
@VodafoneIT Bene quindi mi aspetto una sospensiva del blocco della linea finché voi per primi non avrete assolto a quanto scritto nella Carta del Cliente. Vedremo, se sarà così ve lo riconoscerò in pubblico essattamente come vi sto criticando. grazie in anticipo.
-
Paolo Basotti
(@PBasotti) segnalati
@VodafoneIT volevo sapere 2 cose xche mi sono stati addebitati 4.60€ x servizi digitali che io ho bloccato. la seconda piu importante al momento che sono in una telefonata sparisce la rete quindi nn posso usare internet whatsapp ecc. grazieee
-
David Ghirimoldi 🚀💻
(@dghiri99) segnalati
@VodafoneIT Alla fine sono riuscito a risolvere tramite assistenza via Facebook, grazie comunque.