Vodafone sta avendo un'interruzione in Valmadrera-Caserta, Provincia di Lecco, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Valmadrera-Caserta, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Valmadrera-Caserta, Provincia di Lecco, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(56.79%)
Telefonia
(20.37%)
Totale Blackout
(14.20%)
Wi-fi
(6.17%)
Email
(2.16%)
Televisione
(.31%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Valmadrera-Caserta, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Calolziocorte, Cantù, Lecco, Renate e Ponte San Pietro.

Calolziocorte Totale Blackout
Cantù Telefonia
Lecco Email
Ponte San Pietro Telefonia
Lecco Totale Blackout
Mariano Comense Email

Commenti su Vodafone a Valmadrera-Caserta, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Valmadrera-Caserta, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valmadrera-Caserta e nelle vicinanze:
  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • claudiofrigerio Claudio Frigerio (@claudiofrigerio) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    @VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.

  • MarzioMarzorati Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia

    @VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata

  • Aleace78 Alessandro Acerbi (@Aleace78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT continuate a cambiare le condizioni contrattuali mettendo aumenti, appena dopo aver fatto un offerta vantaggiosa come nel mio caso, subito dopo mettete aumenti. Sia nella telefonia mobile che fissa. Vergogna.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ho attivato 24 ore fa con il servizio commerciale una nuova tariffa Vodafone Red ma al momento è ancora attivo il piano base e quindi non posso navigare ne telefonare senza spendere “capitali”.

  • il_Bulgaro Andrea Paesetti (@il_Bulgaro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Arrivata la rimodulazione di @VodafoneIT ...i nuovi clienti pagano 9,99...io per le stesse cose 11.99

  • Meda73It Elisa medagliani (@Meda73It) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT allibita dall’aumento di 2 euro del piano tariffario per un’opzione di minuti illimitati che non mi interessa. Sono vostra cliente mobile e fibra, esigo di essere ricontattata da un operatore che parli italiano e capisca le mie richieste. Altrimenti recedo!!!

  • mariotacca mario tacca ?? ?? (@mariotacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sono passato ad altro gestore con numero 02 4313...5 (intestato a LLanes Teresita). Avevo contattato il servizio clienti che mi avevano detto che in effetti c'era un errore e mi facevano sapere qualcosa. Resto in attesa della fattura di agosto con le correzioni per saldare

  • yvanaferia ‏ً (@yvanaferia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Salve, sto avendo dei problemi con l’ADSL da due settimane circa e ancora non sono stata contattata dal tecnico

  • mariotacca mario tacca ?? ?? (@mariotacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT recentemente ho cambiato gestore di Vodafone fibra, nell'ultima bolletta c'erano errori riguardo al passaggio ad altra compagnia e mancanza restituzione cauzione, verrà corretto tutto nella bolletta di conguaglio?

  • CiccioPlaza Ciccio (@CiccioPlaza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Esperienza davvero negativa con @VodafoneIT dopo una lunghissima degenza la mia portabilità si è finalmente conclusa. La mia connessione nelle ore di maggior traffico dati va in totale stallo ed è impossibile navigare. Mi è stato fatto uno sconto ma non risolve il problema!!

  • agonzalezro Álex Go{,5z} @ ☁️ (@agonzalezro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT posso fare il recesso del contratto fibra per internet senza inviare raccomandata?e come restituisco la Vodafone station?

  • itsmanu_uwd Emanuele Mario Parisi, PhD (@itsmanu_uwd) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT guasto alla rete e l’assistenza latita. 2 settimane isolati a genova centro. Terza volta che accade con Vodafone. Nessun ricontatto, impossibile comunicare con operatore. E possibile? @AGCOMunica @utenti

  • Coop_Lombardia Coop Lombardia (@Coop_Lombardia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @guas1987 @AltaviaLab @VodafoneIT Ciao Simone, sono in corso le ultime verifiche e gli ultimi test. Il servizio sarà disponibile a breve :)

  • il_Bulgaro Andrea Paesetti (@il_Bulgaro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT siete dei #ladri! Fate preparare i moduli per recedere senza penali dai contratti, confermate la ricezione e poi addebitate 300€ di penali senza alcuna comunicazione o avviso!!! Complimenti!! Questo è un #furto! Modulo di denuncia all @AGCOMunica già pronto!

  • spino80 Andrea Spinelli (@spino80) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Problemi di rete a #Milano oggi? Non ho copertura dati (non solo 4G) e fatico ad effettuare chiamate...

  • dailybreakfast Laura La Monaca (@dailybreakfast) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di una soluzione pocket wifi solo per un mese. Che soluzioni avete?

  • faberemotion twittafaber (@faberemotion) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT una pagliacciata dietro l’altra. Chiami il 190 e bon sanno cosa dirti se non di chiamare il numero a pagamento per risolvere i problemi che loro creano con la #vodafonetv e non fanno funzionare mai

  • faberemotion twittafaber (@faberemotion) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Dopo un paio si mesi in cui per puro caso @VodafoneIT non faceva danni oggi hanno ricominciato. Chiami e ti rimbalzano da un servizio all’altro tra chatbot inutili e 190 che non sa cosa fare. Penosi

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ma @VodafoneIT quei 50 Gb a 10€ per i vostri già clienti per evitare che se ne vadano a @TIM_Official ?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati

    @VodafoneIT Mi limito a pubblicare che le verifiche da voi proposte altro non sono che un rimando alle condizioni di contratto. Così come è vostro diritto cambiare unilateralmente le condizioni di contratto, io esercito il diritto di lamentarmi e rescindere. Grazie.

  • chiaravillage Ex-benestante ™️ 🐍 (@chiaravillage) segnalati

    @VodafoneIT ciao sono in corsica e da ieri sera ho problemi nella navigazione. Sapete dirmi qualcosa perché sono in barca e sono costretta a scrivere dal cell di una mia amica

  • mariannarizzo mariannarizzo (@mariannarizzo) segnalati

    @VodafoneIT La modifica contrattuale ricevuta impone di lasciarvi dopo anni. Voi volete veramente perdere i clienti. Le scelte del commerciale alla clientela sono pessime.

  • carlopellegrini Carlo Pellegrini (@carlopellegrini) segnalati

    @VodafoneIT È una sim ancora ex omnitel e non risulta possibile registrarla su alcuna rete all'estero. Decisamente scocciante visto che prima di partire mi era staro più volte assicurato dalla vostra assistenza che tutto era in ordine.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT assistenza di nuovo per favore.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT Assistenza di nuovo per favore. La vostra travel mondo non funziona.

  • carlopellegrini Carlo Pellegrini (@carlopellegrini) segnalati

    @VodafoneIT Davvero prsdimo servizio. È il terzo viaggio all'estero e ancora non riuscite a registrare correttamente la sim di un cliente che mantenete da vent'anni. Appena on Italia si cambierà operatore.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT assistenza per favore.

  • russolillo791 @russolillo79 (@russolillo791) segnalati

    Complimenti a @VodafoneIT. Segnalazione di disservizio fatta 2 settimane fa e ancora non hanno risposto. Voi si che ci tenete al cliente... #buffoni #ladri #servizioclienti

  • PuPpEtONE Daniele (@PuPpEtONE) segnalati

    @VodafoneIT Ritento nuovamente, ho bisogno di supporto. Mandati svariati DM