Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varallo Pombia, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varallo Pombia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte 11/02/2025 02:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Somma Lombardo, Busto Arsizio, Meina e Varese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySomma Lombardo Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyMeina Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Varallo Pombia, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varallo Pombia e nelle vicinanze:

  • SilvanoLonardo Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.

  • emmazanni EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!

  • Alessio_Polita Alessio De Grandi Polita (@Alessio_Polita) segnalati dall' Varese, Lombardia

    @VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • its_melk Riccardo Melchiori (@its_melk) segnalati

    @VodafoneIT Salve, penso di star pagando un servizio voce con voi e un altro operatore. potrei essere ricontattato in dm?

  • lstvshowsaddict laura sophie (@lstvshowsaddict) segnalati

    @cri_ferri89 @VodafoneIT Ma se sono illimitati come fanno a sostenere che sono troppi???? WTF???

  • vanesp__ v (@vanesp__) segnalati

    @VodafoneIT ho internet lento, ho questo problema da quando ho acquistato la sim, il segnale è sempre 2/3 tacche. ho fatto tutti i passaggi che mi avete chiesto. ho spento e riacceso il telefono dopo 30 minuti più volte. ho segnalato il problema tante volte e non siete riusciti a risolvere

  • _MatteoBelletti Matteo Belletti (@_MatteoBelletti) segnalati

    @VodafoneIT è normale ricevere chiamate dai vostri call center che informano che verranno applicati aumenti in fattura (legati a miglioramenti sulla linea che sono stati fatti a seguito di segnalazioni), e vedersi applicato un vincolo di due anni se si conferma il contratto?

  • meedabyte Simone Cicero (@meedabyte) segnalati

    Dopo settimane di chiamate, interventi e controchiamate (e anni di contratto da 1300 € l'anno) molto deluso da @VodafoneIT che non ha saputo gestire il progressivo degrado della mia linea FTTC che ormai è acquisito come un dato di fatto ineluttabile. Italia 3zo mondo digitale

  • PIERO93346189 PIERO (@PIERO93346189) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno ho un problema con l'attivazione di un servizio Vodafone sul mio smartphone potete aiutarmi ?

  • yefranz Francesco (@yefranz) segnalati

    Come nei peggiori sketch comici, l'assistente vocale "Toby" di @VodafoneIT non capisce niente e continua a ripetermi cosa voglio fare. Stupidità artificiale. Disdire un contratto con una compagnia telefonica dovrebbe essere più semplice.

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT SERVIZIO ASSISTENZA INESISTENTE!!! VOCI CONTRADDITORIE? ASSISTENZA TELEFONICA PER SENTITO DORE MA CHISSA' PRESSAPPOCO IO NON SO QUESTA COSA DEVE CONTATTARE AMMINISTRAZIONE ECC ECC USCITA TECNICO- RISOLUZIONE PROBLEMA ? RISULTATO PROBLEMA NON RISOLTO !...

  • andrea_ghirardi Andrea Ghirardi (@andrea_ghirardi) segnalati

    @VodafoneIT La mia linea fissa dopo alcuni giorni di instabilità, da stamattina è down

  • falsus63 delfina curiosa (@falsus63) segnalati

    @VodafoneIT TERZO GIORNO consecutivo senza linea. Abbiamo cambiato cellulare, ma è in zona che NON funziona. Dite "stiamo risolvendo"... Dato che le Ulss convocano i pazienti chiamandoli al cellulare, chi sarà responsabile se perdiamo chiamate per visite urgenti?