Vodafone sta avendo un'interruzione in Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vasto, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vasto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fossacesia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Clag (@Clag63) segnalati
@VodafoneIT ho gia' aperto richiesta assistenza ad operatore
-
pic_ste (@picste1) segnalati
@VodafoneIT la mia linea fissa è da tre giorni che va lenta e non riesco a lavorare, chiamo in continuazione e nessuno risponde anche dopo la ora di attesa, mi sembra imbarazzante come cosa, zona Lombardia
-
🤡 💔pissed little donut 🍩🦖 (@chiara_matthews) segnalati
Se non regalate a tutti gli utenti @VodafoneIT ALMENO 1 mese gratuito per farvi perdonare.... Prima però cominciate a risolvere sto cavolo di problema che dura da stamattina!!!
-
Daniele (@rukyruky87) segnalati
@VodafoneIT Come faccio a parlare con un Tecnico?
-
Luca Pizi (@lukapzi93) segnalati
Mi sono rotto il ***** @VodafoneIT. Tempistiche per risolvere questo guasto al centro Italia? Non è possibile, sono 10 ore *****.
-
Alberto Mariani (@AlbertoTalk) segnalati
@VodafoneIT con la stessa facilità con cui aprite i contratti dovreste anche chiuderli quando un cliente ve lo chiede, senza tenerci ostaggio per chissà quanto tempo ancora contro la nostra volontà. Saluti
-
Antonio Maggiulli (@amtechitaly) segnalati
@VodafoneIT ma ancora non avete risolto i problemi di connessione nel centro Italia? E da ieri che non funziona! Zona Fermo
-
Diletta (@LadyDiLIS) segnalati
@VodafoneIT cosa devo fare per avere assistenza? Zona Ancona niente internet da stamattina. Il direct message cosa deve contenere? Non ci metto nulla a recedere e cambiare operatore
-
Marco Giammarini (@warcomeb) segnalati
@VodafoneIT 24 ore di disservizio sono veramente tante! Quando risolviamo? Come faccio a lavorare? #vodafone #down #marche
-
Diletta (@LadyDiLIS) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ancona , da stamattina niente internet. Cosa devo scrivere nel direct message per avere assistenza? Fortuna che non sono passati 15 gg dall’attivazione. Io domani recedo e cambio operatore.