Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vasto, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vasto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo 08/20/2025 15:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (7%)

    Wi-fi (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fossacesia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFossacesia Internet
ItalySan Salvo Internet
ItalyVasto Internet
ItalyCupello Internet
ItalyCupello Internet
ItalyCupello Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Clag63 Clag (@Clag63) segnalati

    @VodafoneIT ho gia' aperto richiesta assistenza ad operatore

  • picste1 pic_ste (@picste1) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è da tre giorni che va lenta e non riesco a lavorare, chiamo in continuazione e nessuno risponde anche dopo la ora di attesa, mi sembra imbarazzante come cosa, zona Lombardia

  • chiara_matthews 🤡 💔pissed little donut 🍩🦖 (@chiara_matthews) segnalati

    Se non regalate a tutti gli utenti @VodafoneIT ALMENO 1 mese gratuito per farvi perdonare.... Prima però cominciate a risolvere sto cavolo di problema che dura da stamattina!!!

  • rukyruky87 Daniele (@rukyruky87) segnalati

    @VodafoneIT Come faccio a parlare con un Tecnico?

  • lukapzi93 Luca Pizi (@lukapzi93) segnalati

    Mi sono rotto il ***** @VodafoneIT. Tempistiche per risolvere questo guasto al centro Italia? Non è possibile, sono 10 ore *****.

  • AlbertoTalk Alberto Mariani (@AlbertoTalk) segnalati

    @VodafoneIT con la stessa facilità con cui aprite i contratti dovreste anche chiuderli quando un cliente ve lo chiede, senza tenerci ostaggio per chissà quanto tempo ancora contro la nostra volontà. Saluti

  • amtechitaly Antonio Maggiulli (@amtechitaly) segnalati

    @VodafoneIT ma ancora non avete risolto i problemi di connessione nel centro Italia? E da ieri che non funziona! Zona Fermo

  • LadyDiLIS Diletta (@LadyDiLIS) segnalati

    @VodafoneIT cosa devo fare per avere assistenza? Zona Ancona niente internet da stamattina. Il direct message cosa deve contenere? Non ci metto nulla a recedere e cambiare operatore

  • warcomeb Marco Giammarini (@warcomeb) segnalati

    @VodafoneIT 24 ore di disservizio sono veramente tante! Quando risolviamo? Come faccio a lavorare? #vodafone #down #marche

  • LadyDiLIS Diletta (@LadyDiLIS) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Ancona , da stamattina niente internet. Cosa devo scrivere nel direct message per avere assistenza? Fortuna che non sono passati 15 gg dall’attivazione. Io domani recedo e cambio operatore.