Vodafone sta avendo un'interruzione in Verrone, Provincia di Biella, Piemonte?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Verrone, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Verrone, Provincia di Biella, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(57.58%)
Telefonia
(15.82%)
Wi-fi
(13.47%)
Totale Blackout
(9.43%)
Email
(2.02%)
Televisione
(1.68%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Verrone, Provincia di Biella, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cossato e Biella.

Cossato Telefonia
Biella Internet
Vigliano Biellese Totale Blackout
Vigliano Biellese Wi-fi
Serravalle Sesia Telefonia
Mongrando Totale Blackout

Commenti su Vodafone a Verrone, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Verrone, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verrone e nelle vicinanze:
  • danilo94c Danilo (@danilo94c) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @VodafoneIT vorrei segnalare un problema. Sono stato contattato da questo numero 0311100190, si qualificano per operatori Vodafone e poi ti propongono di passare ad un altro gestore.

  • gaglionet Gianluca Gaglio (@gaglionet) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @VodafoneIT Urgente! Stamattina la mia SIM non funziona più, c’è scritto “Nessun servizio”, che succede? Potete risolvere il problema che mi serve anche per lavoro?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • makfavero Marco Favero (@makfavero) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per una fattura ma non posso mandarvi un DM

  • GiuseppeZito20 Giuseppe Zito (@GiuseppeZito20) segnalati

    @VodafoneIT potete per favore ricottatarmi in privato dovrei disattivare delle promozioni

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    @VodafoneIT Sim abbonamento che avevo dimenticato anche di avere, inserita in una chiavetta che fino a pochi mesi fa era a consumo ma poi c’è stato il cambiamento contrattuale del quale non siamo stati avvisati.

  • elisabettabard1 elisabetta bardone (@elisabettabard1) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza su una sim di mio suocero

  • beloniika vɛro (@beloniika) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vorrei sapere se ci sono problemi coi ripetitori in zona sud-ovest di milano, è da giovedì/venerdì che la connessione va a singhiozzo ed è presente solo in sala. Ho anche provato a spegnere e riaccendere la Station ma la ripresa del segnale è durata poco

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    Assistenza @VodafoneIT al top: o ti rispondono stranieri che non capiscono l’italiano o italiani maleducati che ti raccontano fesserie. Per non parlare di cambiamenti di contratti senza avvisare gli utenti. Complimenti #vodafone 👏🏻

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    Assistenza @VodafoneIT al top: o ti rispondono stranieri che non capiscono l’italiano o italiani maleducati che ti raccontano fesserie. Per non parlare di cambiamenti di contratti senza avvisare gli utenti. Complimenti 👏🏻

  • TataRosiePosie Tata (@TataRosiePosie) segnalati

    @Gabriele_Gerby @VodafoneIT Esatto, come al solito si cerca di prendere soldi ai clienti, non avvertendoli. Poi, nei punti vendita danno la colpa ai tabaccai... che schifo. Cambiate gestore come ho fatto io! Basta regalare soldi a Vodafone!

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT basterebbe ridarci la linea ottima che avevamo fino a maggio o almeno toglierci la beffa di aver dovuto pagare anche l'aumento per quei lavori che ce l'hanno tolta. E parlo al plurale perché presto penso perderete tutti i clienti della zona dove ormai linea pari a 0

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT basterebbe ridarci la linea ottima che avevamo fino a maggio o almeno toglierci la beffa di aver dovuto pagare anche l'aumento per quei lavori che c'è l'hanno tolta. E parlo al plurale perché presto penso perderete tutti i clienti della zona dove ormai linea pari a 0