Vodafone sta avendo un'interruzione in Verrone, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Verrone, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verrone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
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Internet (57%)
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Wi-fi (15%)
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Totale Blackout (13%)
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Telefonia (13%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verrone, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piverone.
City | Problem Type | Report Time |
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Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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🌸 (@butternamu) segnalati
@VodafoneIT internet assente da stamattina, è possibile parlare con qualcuno?
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HoPersoiTuoiDati (@HoPersoiDatiHo) segnalati
@VodafoneIT io sto ancora attendendo di sapere che fine hanno fatto i miei dati... Pensate che con 1 mese di giga illimitati il problema sia risolto? Mi state dicendo che la mia identità vale qualche giga di dati che forse consumerò?
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La Simo (@xparoledicarta) segnalati
@HikariLuci @LeoLamacchia @VodafoneIT Mi unisco anche io! Nel dubbio di non sapere che succede, vado a disdire anche io l’abbonamento a Vodafone che non vorrei essere delusa pure io
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Claudicante (@cla_coso) segnalati
@alexrodani @VodafoneIT e da ormai due mesi che ho disconnessioni quotidiane, e poi si riconnette per un tempo indefinito (anche 10gg di seguito) o 3 minuti. E' frustrante sinceramente, il 4g aiuta se sono in emergenza, ma non dovrebbe essere la regola..
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Mario Ficozzi (@marioficozzi) segnalati
@VodafoneIT salve volevo sottoscrivere un contratto FTTC con voi , ma mettendo il mio indirizzo su verifica copertura non appare nessun risultato, lo fa solo con il mio paese , altri indirizzi funzionano
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Antonio Musarra (@antonio_musarra) segnalati
@VodafoneIT perchè invii un sms circa la possibilità di allegare il documento di d'identità, per ricevere la nuova sim ma dal portale non è possibile farlo? Inoltre, se ti fai chiamare dall'operatore, questo non è in grado di rispondere. Forse rinuncio a diventare vostro cliente.
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Cristina (@Kenthya20) segnalati
@VodafoneIT l'app my vodafone non funziona. Appena inserisco le credenziali, mi da servizio non disponibile. Desistallato e reinstallato e niente. Dal sito funziona.
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Comar (@Comar33976148) segnalati
@VodafoneIT Non sono vostro cliente, ma tanti anni fa lo sono stato. Ho trovato sull’estratto della mia carta di credito un paio di transazioni intestate a VODAFONE OMNITEL IVREA e, prima di sospendere l’addebito, volevo capire se avessi qualche cosa di attivo 😩vi mando il codice fiscale?
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Heero Yui (@Heero_Yui_11) segnalati
@VodafoneIT Ieri per ricevere assistenza ho dovuto chiamare 3 volte perché alle prime 2 telefonate gli operatori non sono stati in grado di risolvere il problema. Come potete aiutarmi? Aggiustando la cabina centrale, non è possibile che per sostituire dei fili servano 2 o forse più giorni
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Andrea “Bede” Bedeschi (@AndreaBed3schi) segnalati
@VodafoneIT Ho riscritto al vostro ufficio stampa e all’assistenza clienti che seguiva la pratica di due settimane fa.