Vodafone sta avendo un'interruzione in Vigliano Biellese, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigliano Biellese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigliano Biellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigliano Biellese, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Biella | Internet | |
Biella | Totale Blackout | |
Piverone | Telefonia | |
Roasio | Internet | |
Biella | Totale Blackout | |
Roasio | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sogno_0_$ondestro
(@Dari_0ne) segnalati
@PaulLamanski @VodafoneIT No tanti oramai hanno tolto tutti i servizi clienti, ti rispondono "si fotta" in italiano dall'Albania
-
丂iレνiム
(@anzia90) segnalati
Dopo 20 gg la #VodafoneIT ha nuovamente un problema, con relativo guasto in zona. Scrivo all'assistenza, e l'unica cosa che mi dicono oltre a confermare il guasto è di spegnere e riaccendere più volte il telefono. Ci rendiamo conto, come stiamo? Pinocchio è bravo in confronto.
-
Simone Caroli
(@Sim932) segnalati
@sghezziofficial @VodafoneIT Senza considerare il fatto che a detta loro non ci spetta alcun tipo di rimborso perché il problema sta coinvolgendo più utenze. Praticamente Rocca é diventata il covo dei Babbi Natale...
-
🇮🇹🇸🇳🇪🇺🇵🇸 Paul Lamanski 🇵🇸🇪🇺🇸🇳🇮🇹
(@PaulLamanski) segnalati
Siamo talmente messi male, ma molto male, che nel 2022 appena piove, proprio già con pioggia debolissima, sparisce il segnale 3G. Se poi la pioggia è abbastanza forte, si passa a "solo chiamate di emergenza". Grazie @VodafoneIT
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
@VodafoneIT No nessun assistenza grazie
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT ma che vergogna il vostro servizio assistenza #190. È da un’ora che provo a chiedere perché mi avete inviato una fattura non essendo per niente (per fortuna) VS cliente e nessuno fornisce assistenza. Ci state provando?
-
Carlo Giardina
(@cigipi60) segnalati
@VodafoneIT Ciao Vodafone. Ticket 166838190 aperto il 4/12. Dal 6/12 aspetto di essere contattato per intervento a domicilio. Telefono ogni giorno al 190, mandate 2 PEC. La linea FWA5G è soggetta a frequenti disconnessioni, a volte molto lenta. I solleciti cadono./ nel vuoto.
-
Stella Ambrosino
(@StellaAmbrosino) segnalati
@VodafoneIT sono mesi che mi avete “momentaneamente” bloccato il profilo sull’app. È possibile sapere come fare a sbloccarlo? Ciò che indicate sull’app l’ho già fatto diverse volte ma risulta sempre bloccato! Altro che Happy Friday… non ne ho goduto 1
-
DUNDAR KESAPLI
(@DUNDARKESAPLI) segnalati
@sghezziofficial @VodafoneIT CHE VERGOGONOSO @VodafoneIT COSI GRANDE MA SERVIZIO PESSIMO? #Vodafone
-
Marta Gasperini
(@martagasperini_) segnalati
@VodafoneIT Vorrei essere rimborsata del totale e cambiare operatore. È passata una settimana ed è assurdo che il problema non sia ancora stato risolto. Pure oggi altri 6 euro