Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vigliano Biellese, Provincia di Biella, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigliano Biellese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigliano Biellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vigliano Biellese, Provincia di Biella, Piemonte 10/24/2025 05:10

ottobre 24: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigliano Biellese, Provincia di Biella, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cossato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCossato Wi-fi
ItalyCandelo Totale Blackout
ItalyBiella Internet
ItalyBiella Internet
ItalyIvrea Telefonia
ItalyMottalciata Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marchioman Paolo Marchiori (@marchioman) segnalati

    @quinta @VodafoneIT Al tuo server accedi in IMAPS (o IMAP/TLS)?

  • ftrauzzi francesco trauzzi (@ftrauzzi) segnalati

    @VodafoneIT anche oggi, come domenica scorsa, è saltata la luce e al suo ritorno l'ADSL non c'era e ancora non c'è. Fatte tutte le operazioni di ripristino che potevo fare. Ma niente. 02047 Poggio Mirteto (RI), via del Benefizio

  • ashbenedettino Achieng Benedettino (@ashbenedettino) segnalati

    @VodafoneIT Ho cercato di entrare in contatto con il servizio clienti, ma tutto quello che ottengo è Tobi. Ho una linea che è stata chiusa e voglio sapere se può riattivarla. Al momento non sono nel paese, è ancora possibile?

  • mikrotannie connie 아포방포 (@mikrotannie) segnalati

    @VodafoneIT non ho ricezione da ieri in una zona dove il servizio ha sempre funzionato

  • MjSartor Mj (@MjSartor) segnalati

    @quinta @VodafoneIT #SettimanaEnigmisticaICT #QuesitoDelQuinta Il server privato esposto con URI o IP? C’entra nienta ma era bella la domanda. Per me fanno inspection sul traffico IMAP per threat detection. Ma se in vpn va è perché fa da default gtw e fa passare tutto da li

  • mimmo39868557 mimmo (@mimmo39868557) segnalati

    @VodafoneIT è dalle 14.00 che in provincia di Ascoli Piceno non c’è segnale. Vergogna.

  • twittatore Andrea Fontana (@twittatore) segnalati

    @quinta @VodafoneIT Sembri sottintendere di usare IMAP. Il server ha una connessione protetta? Provato a intercettare il flusso per fare debug?

  • dhm131289 David Hernández (@dhm131289) segnalati

    @VodafoneIT più di 3 settimana per attivare la pratica per la disdetta, servizio improponibile. Mai più con voi

  • Naly2581 Annalisa Vicari (@Naly2581) segnalati

    Da stamattina alle 8 il servizio clienti @VodafoneIT non c'è perché i sistemi sono in aggiornamento!!! Ho la connessione a singhiozzo da lunedì scorso come si risolve il problema? Cambio operatore?

  • r3lative Piergianni Bellini (@r3lative) segnalati

    @quinta @twittatore @VodafoneIT avuto problemi simili per anni con vodafone, mai riuscito a risolvere il problema, e l'assistenza dice che devi (puoi) usare solo i server mail loro (si, sul serio). alla fine imputavano il problema ai dispositivi. cambiato sim(fornitore), magicamente il problema si è risolto :)