1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Villamarzana
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Villamarzana, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villamarzana, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villamarzana, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villamarzana, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FlebileVoce
    Centro Derek Zoolander per ragazzi che non sanno (@FlebileVoce) segnalati

    Ma è normale che @VodafoneIT è stata assorbita da #Fastweb e tolgono internet per giorni senza avvertire, con pagamenti effettuati sempre in maniera puntuale? Ma siete dei farabutti pezzi di ***** bastardi.

  • RiccardoQuadri
    Riccardo Quadri (@RiccardoQuadri) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Fastweb sta facendo delle vaccate con il servizio dati compresi in Svizzera (utilissimo per i lavoratori frontalieri). Dalla scorsa primavera non si riescono più a fare telefonate. Praticamente hanno fatto una lista dei telefoni "abilitati" per loro. Cambi telefono o ti attacchi

  • ManuEspo_
    Manuel Esposito (@ManuEspo_) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Questa denota l’incompetenza dei colleghi. Io piuttosto verifico con un collega e poi richiamo il cliente, se serve. Ma non stacco il telefono in faccia.

  • giusva
    GIUSVA (@giusva) segnalati

    Per i clienti fibra @VodafoneIT con servizio SEMPRE CONNESSI, dopo due ore al telefono con Apple e mille prove abbiamo scoperto che la VPN creata (e quindi in toto l'app che la configura) è incompatibile con iOS 26.4. Dunque se aggiornate, sotto qualsiasi wifi il telefono non funziona più. Cancellati i profili torna normale (e infatti se poi provate a rimettere la configurazione non riesce più a farlo).

  • Ciavolean
    Scott (@Ciavolean) segnalati

    A metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT

  • R_o_b_y___
    Roby • 🆁 • (@R_o_b_y___) segnalati

    Oggi la rete mobile #Vodafone a #Roma centro fa pena ! Cosa succede @VodafoneIT @VodafoneMediaIT @FASTWEBHelp ?

  • giusva
    GIUSVA (@giusva) segnalati

    @andtrap @VodafoneIT Secondo i report che ha fatto Apple la presenza della VPN di Sempre Connessi blocca quasi totalmente il passaggio dei dati con iOS 26.4 (ad esempio: navigazione lentissima, messaggistica non funzionante ecc). In effetti, dopo i mille test e reset inutii fatti, tutto è tornato ok rimuovendola. Allo stesso modo, volendo verificare al contrario, non è più possibile rimettere la VPN, perché l'app Sempre Connessi non è in grado di farlo.

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato

  • mauriziodesensi
    maoxix61 (@mauriziodesensi) segnalati

    @VodafoneIT informate gli utenti se avete problemi tecnici o se siete sotto cyber attacco, non posso chiamare perché risulto con credito zero e siete irraggiungibili sul sito e con l’app Myvodafone . #vodafonedown