Vodafone sta avendo un'interruzione in Villar Perosa, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Perosa, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Perosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villar Perosa, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villar Perosa e nelle vicinanze:
-
Gianni
(@Giannifrn) segnalati
dall'
Airasca, Piemonte
Ciao amici di @VodafoneIT vi ho mandato in DM una richiesta di assistenza.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria Pellecchia
(@MariaPellecchia) segnalati
@VodafoneIT ho provveduto a contattarvi tramite il servizio clienti, se va bene il tecnico mi contatterà entro 3 giorni lavorativi il che è assurdo soprattutto in questo periodo che abbiamo bisogno di Internet per lavorare!! Vergognosi
-
artigianindipendenti
(@artigianindipen) segnalati
@VodafoneIT Una vergogna trattare i propri clienti con un sistema inefficace inefficiente e stupido,rende la persona e la propria intelligenza il NULLA,questo Tobi non funziona per il reparto assistenza, va eliminato ,oltre ad essere arrabbiato per il disservizio ci vuole pure il Tobi
-
Giuliano
(@malandrinoweb) segnalati
@VodafoneIT buona sera ho bisogno di assistenza circa infinity Gold 1 mese gratis
-
Real_Fabio
(@RealFabio4) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, mi potete seguire per favore? Vorrei scrivere un Dm, oppure sapere come disattivare definitivamente una sim in abbonamento. Grazie
-
Rosario Cirillo
(@Rosario_Cirillo) segnalati
@VodafoneIT buongiorno sto provando a contattare il 190 per poter parlare con un operatore, ma risponde sempre TOBI, e non riesco a risolvere il problema. Grazie
-
Federica
(@FedeCiaddu) segnalati
@VodafoneIT Si ma non funziona, forse perché ho numero tim
-
Michael Dones
(@MichaelDones91) segnalati
@Matteo_003 Il fatto è che non ha i giga per controbattere! Come risolviamo il problema? @VodafoneIT hai qualche offerta per il nostro amico e guida spirituale @capuanogio ?
-
Maria Pellecchia
(@MariaPellecchia) segnalati
@VodafoneIT Buon pomeriggio, è da un po’ che aspetto un vostro riscontro in merito alla mia connessione, la quale non funziona da ieri.
-
Matteo_G
(@MGTeoLicio) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT ..in rif a mio tweet precedente. da dicembre che siamo in ballo e ancora a fine Marzo mandate richieste di pagamento?Ricordo mia zia è ottantenne mezza sorda e in ospizio. Ma lo volete chiudere sto contratto e procedere agli storni!?#vodafone #CustomerService
-
Sampy~
(@Giovanna_Puliaf) segnalati
dall'
Azzano Mella, Lombardia
@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!