Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Aci Sant'Antonio, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Aci Sant'Antonio, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aci Sant'Antonio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Aci Sant'Antonio, Catania, Sicilia 03/28/2024 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Aci Sant'Antonio, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Mascali, Aci Sant'Antonio, Misterbianco, Aci Castello, Mascalucia e Pedara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Totale Blackout
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Aci Sant'Antonio, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Aci Sant'Antonio e nelle vicinanze:

  • iulilessy iuliana grigo (@iulilessy) segnalati dall' San Giovanni la Punta, Sicilia

    @VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dari_0ne Sogno_0_$ondestro (@Dari_0ne) segnalati

    @PaulLamanski @VodafoneIT No tanti oramai hanno tolto tutti i servizi clienti, ti rispondono "si fotta" in italiano dall'Albania

  • anzia90 丂iレνiム (@anzia90) segnalati

    Dopo 20 gg la #VodafoneIT ha nuovamente un problema, con relativo guasto in zona. Scrivo all'assistenza, e l'unica cosa che mi dicono oltre a confermare il guasto è di spegnere e riaccendere più volte il telefono. Ci rendiamo conto, come stiamo? Pinocchio è bravo in confronto.

  • Sim932 Simone Caroli (@Sim932) segnalati

    @sghezziofficial @VodafoneIT Senza considerare il fatto che a detta loro non ci spetta alcun tipo di rimborso perché il problema sta coinvolgendo più utenze. Praticamente Rocca é diventata il covo dei Babbi Natale...

  • PaulLamanski 🇮🇹🇸🇳🇪🇺🇵🇸 Paul Lamanski 🇵🇸🇪🇺🇸🇳🇮🇹 (@PaulLamanski) segnalati

    Siamo talmente messi male, ma molto male, che nel 2022 appena piove, proprio già con pioggia debolissima, sparisce il segnale 3G. Se poi la pioggia è abbastanza forte, si passa a "solo chiamate di emergenza". Grazie @VodafoneIT

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    @VodafoneIT No nessun assistenza grazie

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT ma che vergogna il vostro servizio assistenza #190. È da un’ora che provo a chiedere perché mi avete inviato una fattura non essendo per niente (per fortuna) VS cliente e nessuno fornisce assistenza. Ci state provando?

  • cigipi60 Carlo Giardina (@cigipi60) segnalati

    @VodafoneIT Ciao Vodafone. Ticket 166838190 aperto il 4/12. Dal 6/12 aspetto di essere contattato per intervento a domicilio. Telefono ogni giorno al 190, mandate 2 PEC. La linea FWA5G è soggetta a frequenti disconnessioni, a volte molto lenta. I solleciti cadono./ nel vuoto.

  • StellaAmbrosino Stella Ambrosino (@StellaAmbrosino) segnalati

    @VodafoneIT sono mesi che mi avete “momentaneamente” bloccato il profilo sull’app. È possibile sapere come fare a sbloccarlo? Ciò che indicate sull’app l’ho già fatto diverse volte ma risulta sempre bloccato! Altro che Happy Friday… non ne ho goduto 1

  • DUNDARKESAPLI DUNDAR KESAPLI (@DUNDARKESAPLI) segnalati

    @sghezziofficial @VodafoneIT CHE VERGOGONOSO @VodafoneIT COSI GRANDE MA SERVIZIO PESSIMO? #Vodafone

  • martagasperini_ Marta Gasperini (@martagasperini_) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei essere rimborsata del totale e cambiare operatore. È passata una settimana ed è assurdo che il problema non sia ancora stato risolto. Pure oggi altri 6 euro