Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Alcamo, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alcamo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alcamo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Alcamo, Trapani, Sicilia 06/17/2024 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alfredinik Il Camaleonte (@Alfredinik) segnalati

    @mj_inlove8 @VodafoneIT @Gotham Sì è incredibile. Nell’intrland milanese hanno problemi da mesi!! Io cambio operatore

  • marioficozzi Mario Ficozzi (@marioficozzi) segnalati

    @VodafoneIT salve volevo sottoscrivere un contratto FTTC con voi , ma mettendo il mio indirizzo su verifica copertura non appare nessun risultato, lo fa solo con il mio paese , altri indirizzi funzionano

  • Comar33976148 Comar (@Comar33976148) segnalati

    @VodafoneIT Non sono vostro cliente, ma tanti anni fa lo sono stato. Ho trovato sull’estratto della mia carta di credito un paio di transazioni intestate a VODAFONE OMNITEL IVREA e, prima di sospendere l’addebito, volevo capire se avessi qualche cosa di attivo. Il mio CF è CGGMRA69P18E463P

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @cla_coso @VodafoneIT Domanda: Vodafone non prevede sempre backup su 4G in caso di down linea fissa?

  • paoloseghedoni Paolo Seghedoni (@paoloseghedoni) segnalati

    Cara @VodafoneIT, sto cercando invano di dare disdetta dalla linea unlimited di casa, perchè funziona un giorno sì e due no. Ma la registrazione sul sito, stranamente, non si riesce a fare... E se uno chiama risponde tobi e non una persona

  • docidom do.l.ob (@docidom) segnalati

    . @VodafoneIT buongiorno sono due giorni che sono senza linea e senza internet a casa, ho cercato di chiamarVi ma risponde sempre è unicamente tobi che ha grossi problemi di comprendonio, come si fa a contattrVi zona provincia di Napoli Qualiano il cap è 80019. grazie

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    @alexrodani @VodafoneIT e da ormai due mesi che ho disconnessioni quotidiane, e poi si riconnette per un tempo indefinito (anche 10gg di seguito) o 3 minuti. E' frustrante sinceramente, il 4g aiuta se sono in emergenza, ma non dovrebbe essere la regola..

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @cla_coso @VodafoneIT Si, non metto in dubbio che sia un problema...mi domandavo se il backup 4G potesse sopperire in qualche modo e far lavorare anche con performance inferiori

  • Heero_Yui_11 Heero Yui (@Heero_Yui_11) segnalati

    @VodafoneIT Ieri per ricevere assistenza ho dovuto chiamare 3 volte perché alle prime 2 telefonate gli operatori non sono stati in grado di risolvere il problema. Come potete aiutarmi? Aggiustando la cabina centrale, non è possibile che per sostituire dei fili servano 2 o forse più giorni

  • Comar33976148 Comar (@Comar33976148) segnalati

    @VodafoneIT Non sono vostro cliente, ma tanti anni fa lo sono stato. Ho trovato sull’estratto della mia carta di credito un paio di transazioni intestate a VODAFONE OMNITEL IVREA e, prima di sospendere l’addebito, volevo capire se avessi qualche cosa di attivo in essere 😩