Vodafone sta avendo un'interruzione in Alcamo, Trapani, Sicilia?
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Alcuni problemi rilevati su Vodafone
Problemi con Vodafone a Alcamo, Sicilia nelle ultime 24 ore
gennaio 22: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Commenti su Vodafone a Alcamo, Sicilia
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Gian Carlo Mocci (@giancarlomocci) segnalati
@VodafoneIT @stefaniaboleso Se non si risponde ad una PEC entro i 45 giorni dichiarati, come interpretare "risponderemo il prima possibile" scritto su twitter?
-
Artemide (@Artemid14325846) segnalati
@VodafoneIT hai rotto, è da una settimana che la linea internet fa schifo, allora??? Voglio essere rimborsato!!! Quando io utente ritardo anche solo di un'ora a farvi trovare i soldi sul conto per il pagamento della bolletta mi accreditate 10€. Anche voi dovete pagare!!!
-
Francesco Laddomada (@FrancescoLaddom) segnalati
@mike_fusco @socios Non credete sia il caso di contattare l'assistenza @VodafoneIT ??
-
Federica Soccorsi (@fedesoc) segnalati
Ciao @VodafoneIT, ci date qualche informazione riguardo questo messaggio che ci chiede di disattivare il Bluetooth dell’Apple Watch? Perché non ci sono notizie in merito? Grazie
-
Jacopo D'Alessio (@GeiDiA) segnalati
@bocyx1982pz @VodafoneIT Io ho spento io BT fino a ora (2 giorni e mezzo). Ho spento e riacceso l’Apple Watch e nelle info compare la scritta Vodafone IT 15.0. Prima la scritta era v.15. Forse qualcosa è successo. Se si prova a fare chiamate a 115 118 funziona.
-
Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati
@JacopoScrivant1 @VodafoneIT @VodafoneIT necessaria a cosa? Perché? E perché dopo 48 ore non si sa ancora che fare? Se non si fa o non si riesca a fare, che succede?
-
Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati
@VodafoneIT @HollowMatt_ITA Disattivare il Bluetooth dell’Apple Watch, fatto! E poi? L’LTE? Io non riesco a usarla. Ma visto che non l’avete segnalato, non andava fatto, vero? Sapete che dovete essere chiari, precisi e rispettare quello che scrivete? Le 48 ore sono passate...quindi?
-
Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati
@VodafoneIT @andrealoca77 Necessari a che? Funzionava correttamente già prima! Tra l’altro, visto che con l’antenna dell’Apple Watch la ricezione è decisamente ridotta tanto che non ho potuto sfruttare neanche quella, che devo fare? Forse iniziare a disdire One Number... per iniziare?!
-
Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati
@cristianvita @melanews Se hai la connessione LTE attiva sì. Io c’ho provato ma mi si è scaricato in 4 ore perché a casa ha una ricezione pessima e non prende. Ho spento tutte le connessioni. Non so se andava bene lo stesso. Il problema è che @VodafoneIT non risponde e non chiarisce!
-
Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati
@VodafoneIT @GeiDiA Secondo me non capite nulla! Le 48 ore sono passate. Nessun messaggio! Non posso neanche sfruttare la connessione LTE a causa della pessima ricezione. Risultato: Apple Watch inutilizzabile. Possiamo riattivare? Almeno rispondete!