Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Alcamo, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alcamo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alcamo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Alcamo, Trapani, Sicilia 03/22/2026 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dyermaker86 Francisco Zazzu (@Dyermaker86) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho avuto un problema con la mia scheda sim.

  • juve3stars 🦓ConcJj🇮🇹³⁸ (@juve3stars) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno del vostro supporto...vi ho inviato DM...

  • sandrodavini Sandro (@sandrodavini) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza

  • il_farmacista paolo3️⃣8️⃣FiltraOttimismo azzarelli (@il_farmacista) segnalati dall' Foligno, Umbria

    Finalmente grazie a @VodafoneIT e @OpenFiberIT avremo l'FTTH. Chissà, magari riusciamo ad avere una connessione decente... 🤔

  • juve3stars 🦓ConcJj🇮🇹³⁸ (@juve3stars) segnalati

    @VodafoneIT vi ho inviato un Dm per ricevere assistenza.

  • rubylux04 7uii💎 🇮🇹 3282gg...A9AIN (@rubylux04) segnalati

    @VodafoneIT No stamattina pare andare bene ! Ho visto che ieri parecchi problemi su bologna! Tutto rientrato?

  • LauraCruzP10 Laura Cruz (@LauraCruzP10) segnalati

    @VodafoneIT Ancora nessuna soluzione @VodafoneIT

  • andefran Andrea De Francesco (@andefran) segnalati

    @VodafoneIT Si la connessione è tornata ad essere funzionante verso le 22:30 di ieri sera. Zona San Donato Bologna

  • filobaietti filobaietti (@filobaietti) segnalati

    @VodafoneIT non ho connessione alla mia fibra internet da oggi pomeriggio.

  • Maximilian30 Maximilian (@Maximilian30) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Ma smettete sono mesi che ho un problema e non riuscite a risolverlo . Siete una macchina mangia soldi !