Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avola, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Avola, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/22/2025 15:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Avola, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avola e nelle vicinanze:

  • Wonderlover85 forsemistoabbronzando (@Wonderlover85) segnalati dall' Siracusa, Sicilia

    Succede questa cosa: mia madre compra uno smartphone super pubblicizzato alla @VodafoneIT, il giorno stesso ci rendiamo conto che è guasto. Chiamiamo il 190 e ci suggeriscono di tornare in negozio, così andiamo. In negozio ci dicono che non possono sostituirlo perché non ne hanno

  • Mirkomik88 Mirko (@Mirkomik88) segnalati dall' Siracusa, Sicilia

    @VodafoneIT in questa quarantena mancava solo la lentezza/assenza di linea dati fissa! Fate qualcosa al più presto! #Vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BeppeMacchia Giuseppe Macchia (@BeppeMacchia) segnalati

    @VodafoneIT da stamattina la mia rete fissa non va (fibra+tel). Tobi dice che è tutto ok e vuole passarmi l'assistenza PREMIUM. Che bisogna fare per parlare con un umano?

  • JJRUSSIAN66 Luigi Russo (@JJRUSSIAN66) segnalati

    @OpenFiberIT Proverei volentieri, solo che il vostro tecnico (con appuntamento fissato da una settimana) stamattina non si è fatto né vedere né sentire... @VodafoneIT

  • differenziagite unverifred (@differenziagite) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto un addebito non giustificato sul conto a seguito di una richiesta nuova linea che non è andata a buon fine. Non riesco a parlare con nessuno, al 190 risponde Tobi che non è in grado di gestire la cosa e mi tiene in loop. Come esco da questo incubo?

  • PubPym PubPym (@PubPym) segnalati

    @VodafoneIT Vi segnalo che la ricarica dalle ultime versioni del browser FIREFOX non funziona! #vodafoneIt #ricarica

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT La chat Vodafone è fuori uso? cosa succede? nessuno risponde e le chat vengono chiuse.

  • enzocrocenti Enzo Crocenti (@enzocrocenti) segnalati

    @VodafoneIT Stamattina la rete funziona di nuovo normalmente, nessun problema. Grazie

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone

  • AnimatingPixels Fab 🚬🚬🚬 (@AnimatingPixels) segnalati

    @VodafoneIT sono in attesa di parlare con l'assistenza tecnica da piú di 28 minuti. Per carità, "think!" è un grandissimo pezzo e Toby è molto simpatico con il suo accento sbagliato... Ma sn con voi da 24h. Non mi sembra che siabun buon inizio. Che vogliamo fare?

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @VodafoneIT Ho appena inviato i dati. Grazie del supporto :)

  • MManu57 manuela (@MManu57) segnalati

    @VodafoneIT non avevate detto di aver messo il blocco alle vs telefonate silenziose?? ancora chiamate! avete rotto le p....!!fortuna sarà ancora per poco cambio gestore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!