Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Belvedere Marittimo, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Belvedere Marittimo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belvedere Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Belvedere Marittimo, Provincia di Cosenza, Calabria 05/15/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marika8489 Marika (@Marika8489) segnalati

    @VodafoneIT è la seconda volta che provo a fare un contratto per linea fissa con voi ed è la seconda volta che la pratica viene annullata senza che mi vengano dare spiegazione. Potrei almeno sapere il motivo? Come faccio per parlare con un operatore?

  • cestinante 🇪🇺 Marco Delmiglio ♻️ (@cestinante) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi sulla linea fissa, Toby mi sa solo dire di inserire la spina, una vita per riuscire a ottenere di parlare con un operatore e ora sono in attesa da mezzora. #complimenti per l’assistenza.

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT No, grazie, da come potete evincere dal messaggio la mia esigenza si è poi risolta, senza il vostro aiuto. Essere disponibili via risposte ai tweet per poi sparire in DM non risolve le esigenze.

  • bembureda andrea•nicolini (@bembureda) segnalati

    Come al solito appena piove per un po' salta la rete in maniera drammatica, @VodafoneIT sarà ora di trovare una soluzione? E non scrivetemi di contattarvi in privato che il router va benissimo. Ogni volta che piove.

  • _Pimple_ Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho aperto una segnalazione stamattina per adsl assente. Sono stata chiamata da vostri operatori più volte dicendo "dobbiamo fare analisi approfondite". Io sono senza internet e devo lavorare. Cosa devo fare per avere delle risposte?

  • lucarallo Luca Rallo (@lucarallo) segnalati

    @VodafoneIT @giuliorm80 Giulio non parlava di Vodafone, immagino, ma dell'Agente. Infatti ho minacciato di disdire il contratto perché non ci si comporta in questo modo.

  • inartepiga Pietro 🐓 (PiGa) (@inartepiga) segnalati

    Sono un cliente @VodafoneIT da 19 anni nel mobile e da 4 nel fisso, ma la fedeltà non premia. Devo per forza cambiare operatore per avere convenienza e affidabilità? 🤔

  • alexcanfora Alex (@alexcanfora) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho contattato in DM per assistenza. Grazie

  • alessandraelle elle (@alessandraelle) segnalati

    @VodafoneIT Sono cliente Vodafone da quando era Omnitel, anno domini 1997. Sono stata una ricaricabile e poi, da ormai otto anni, un fedele contratto. Ultimamente però il servizio clienti mi sta deludendo tantissimo. Sembra che anziché andare avanti, in questo senso, stiate andando indietro!

  • lucarallo Luca Rallo (@lucarallo) segnalati

    Il problema dei gestori telefonici, nel mio caso @VodafoneIT, sono gli agenti. Quando devi firmare un contratto ti chiamano 10 volte al giorno, quando hai firmato, magicamente la fattura è il doppio di quella che ti aspettavi, e loro spariscono nel nulla. Si chiama disservizio.