Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Bisignano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bisignano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Bisignano, Provincia di Cosenza, Calabria 05/18/2024 12:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Vincenzo_Bsc Devil in the Kitchen (@_Vincenzo_Bsc) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Bhe dai diciamo che se per caso e dico per caso eh, qualcuno dovesse far partire uno sputtanamento su Twitter avrebbe il mio pieno supporto legale, pago io gli avvocati.

  • anna_t87 Anna (@anna_t87) segnalati

    @VodafoneIT @BarbascuraX Anche a me offrirono "tutto a 10 al mese", poi scopri che ti avevano attivato 1 euro di non so che, 50 cent di non so cosa, aumentato a 12 in 3 mesi, ecc ecc... puntano forse sugli anziani che non si accorgono. Abbandonati anni fa, mai consigliati. Terribile.

  • rolentola Roberto Lentola (@rolentola) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Il mio abbonamento Vodafone alla fibra, partito a 52€ al bimestre, in un anno e mezzo era arrivato a 76€, ad ogni bolletta erano 3-4-5€ in più spalmati nelle varie voci, con presunti inavvertibili se non inesistenti aumenti di banda. Dei ladri! Disdettati. Ora Iliad.

  • highmike1234 Mike! (@highmike1234) segnalati

    @VodafoneIT @BarbascuraX A me avete aumentato l'abbonamento di 5 euro al mese con solo un avviso sul vostro sito, che già mi sembra ridicolo. In più chiamandovi per chiedere spiegazioni mi avete applicato uno sconto di 5 euro senza nemmeno ve l'abbia chiesto, solo per farmi tornare a pagare come prima

  • LadyDianaBN Diana (@LadyDianaBN) segnalati

    @PalliCaponera @BarbascuraX @VodafoneIT Idem: stessa esperienza. Purtroppo mantengo il numero per comodità ma appena troverò una tariffa decente con la seconda sim saluto senza rimorsi VodafoneIT. E pensare che era il top per assistenza e servizi

  • LichtLuxLucia Lulù e il fiore dai sette colori (@LichtLuxLucia) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Ogni vota che chiamo il servizio clienti di Vodafone tiro giù i santi del calendario

  • ValenziFlavio Flavio Valenzi (@ValenziFlavio) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Quando mi sono trasferito in Giappone dalla Germania mi sono dovuto avvalere di un avvocato, l'unico modo per disdire il contratto, era inviare una lettera cartacea alla sede centrale senza che, a loro dire, fossero tenuti ad accettarla o confermarne la ricevuta.

  • danipiucarlo Di (@danipiucarlo) segnalati

    @WhyckieQueenie @BarbascuraX @VodafoneIT Non sono più cliente da anni e le promo non compensavano gli aumenti Onestamente non mi interessa tornare per diver stare a controllare se quel mese mi han preso un euro in più del precedente. Per anni promozioni zero e tariffe superiori ai nuovi clienti. Un bel ciao.

  • WhyckieQueenie Whyckie-Queenie ♔ (@WhyckieQueenie) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT però bisogna dare atto che #vodafone gli sms di adeguamento tariffario li manda: ora, al di là di eventuali distrazioni da parte dell'utente oppure che l'sms non arrivi, il problema è il continuo rialzo di tariffe che ad un certo punto non son affatto convenienti

  • OryDf oyr (@OryDf) segnalati

    @WingZer044 @BarbascuraX @VodafoneIT io il primo contratto con la famosa omitel poi sono passato a wind per 18 anni ora sono dal 2015 con iliad zero problemi prende benissimo e con il prezzo di wind con iliad ci faccio 2 mesi grazie iliad di esistere