Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Corigliano Calabro, Provincia di Cosenza, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Corigliano Calabro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corigliano Calabro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Corigliano Calabro, Provincia di Cosenza, Calabria 10/27/2025 06:05

ottobre 27: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giamp9000 10 (@giamp9000) segnalati

    @VodafoneIT decidetevi: o la linea la fate funzionare o la fate funzionare. Sono due ore che la connessione salta di continuo. Sto già guardando le offerte dei concorrenti per cambiare gestore della linea fissa. #Vodafonedown

  • mariagiorgiavit Maria Giorgia Vitale (@mariagiorgiavit) segnalati

    @UgoliniLorenzo @VodafoneIT @VodafoneMediaIT Ed è assurdo che non abbiano un servizio di customer care social.

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    @VodafoneIT Penso che anche chi paga un servizio meriti rispetto, e questo atteggiamento mi sta irritando non poco, visto che non ho insultato nessuno. Ma come vi permettete?

  • MarcoVarchetta Marco Varchetta (@MarcoVarchetta) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vi ho scritto in privato per ricevere assistenza

  • salvatrash1 salvatrash (@salvatrash1) segnalati

    @VodafoneIT ma perchè non mi fa disattivare la promozione?

  • giamp9000 10 (@giamp9000) segnalati

    @VodafoneIT decidetevi: o la linea la fate funzionare o la fate funzionare. Sono due ore che la connessione alta di continuo. Sto già guardando le offerte dei concorrenti per cambiare gestore della linea fissa. #Vodafonedown

  • glamis Federico Filacchione (@glamis) segnalati

    Cara @VodafoneIT altra chiamata oggi da +393484506081, tale Raffaella che dice di lavorare per voi e che non sa nemmeno chi sta chiamando. Spero facciate denuncia perché se non siete voi è qualcuno che usa il vostro nome illegalmente. Però fa "offerte" a nome vostro... Mah

  • Simo_Dax Ground control to Dott. Ing. Major Tom🚀 (@Simo_Dax) segnalati

    Due anni fa mandai una GDPR a @VodafoneIT chiedendo di cancellare i miei dati e opponendomi all'uso per marketing. Richiesta confermata dopo pochi giorni Oggi ricevo un SMS "Torna in Vodafone" da loro Quindi sanno che sono stato loro cliente Quindi non li hanno mai cancellati

  • MBold82 matteo.bold82 (@MBold82) segnalati

    @VodafoneIT Mi prendete per i fondelli? Mi arriva la mail del "depotenziamento linea"! Non so più come dirvelo. Risolvete entro 48 ore, diversamente sarò costretto a cambiare operatore per errore Vostro. Paradossale? No,Vodafone

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    @FatFurious4 @alexrodani @VodafoneIT Siccome ora non possono più applicare le penali, si inventano questi servizi, a me perfettamente inutili, sperando di trattenere il cliente. Peccato che lo dicano solo dopo l'avvio della registrazione. Io ho interrotto, ma ormai eravamo in ballo, ma questa è sorpresa.