1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Corigliano Calabro
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Corigliano Calabro, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Corigliano Calabro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Corigliano Calabro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corigliano Calabro, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.

  • lucamusumeci
    Luca Musumeci (@lucamusumeci) segnalati

    Chiamo il 190, resto in attesa 10 minuti “la preghiamo di attendere” e poi cade la chiamata. È già la terza volta stamattina. Faccio richiesta dall’app, l’IA mi chiede il numero mi chiamano e immediatamente chiudono la telefonata @VodafoneIT Servizio clienti pessimo

  • paoletta1009
    Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!

  • ValeValuz
    Valentina Barni (@ValeValuz) segnalati

    Ma io come devo fare per ricevere assistenza da @VodafoneIT??? La chat con tobi mi dice che non capisce e mi fa prendere appuntamento per la chiamata con un operatore: prima disponibilità SABATO! io ho bisogno adesso

  • brufus2
    brufus (@brufus2) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno,ho dei problemi sull'attivazione della fibra, potete darmi supporto? Grazie

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • t0nyden
    Cryptone⚛️ (@t0nyden) segnalati

    @VodafoneIT Siamo clienti rete fissa nel Regno Unito. La domiciliazione bancaria da conto UK è impossibile, e ci addebitate €30/mese di penale per insoluto. Non possiamo usare app né chat dall'estero. Vi contatto in DM con i dettagli — serve assistenza urgente, grazie.

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @mikigiacobbe Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..Possibile la modifica del codice fiscale senza addebito x non errore mio?

  • loveandthecity_
    Monia (@loveandthecity_) segnalati

    > fai da te. Provato con dispositivi diversi per giorni, niente. Dà "Errore di login". Ma sulla app myVodafone è regolarmente registrata con username e pw. Siamo state in un negozio @VodafoneIT dove ci hanno detto che non gestiscono gli abbonamenti sottoscritti al telefono >

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.