Vodafone sta avendo un'interruzione in Corigliano Calabro, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Corigliano Calabro, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corigliano Calabro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Cecchi
(@robertocecchi) segnalati
@VodafoneIT, il vostro servizio clienti è inaccettabile: prima o poi la gente si stancherà di TOBi e comincerete a perdere altri clienti. Non è possibile non riuscire a parlare con un operatore. #vodafone
-
Emanuele H2.O 🏳️🌈
(@emanuele2punto0) segnalati
@Luigiromano70 @VodafoneIT Non capisco perché ancora lo tengano. Un servizio INUTILE. almeno una volta ti passava ai consulenti esperti. Ora fa solo infastidire.
-
Luca
(@Lucachannel) segnalati
Per colpa vostra ieri ho visto la partita sul telefonino vergognatevi date un servizio di ***** a 36€ al mese @VodafoneIT
-
Roberto Cecchi
(@robertocecchi) segnalati
@VodafoneIT, il vostro servizio clienti è inaccettabile: prima o poi la gente si stancherà di TOBi e comincerete a perdere altri clienti. Non è possibile non riuscire a parlare con un operatore. #vodafone
-
ila 🧣
(@captswanpromise) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! nonostante il follow non mi viene data l’opzione di inviarvi un DM ma avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda vodafone entertainment, potete contattarmi voi?
-
Michele Gatti
(@mikele_g) segnalati
Trovo che chiamare l'assistenza #vodafonebusiness si la peggior esperienza di sempre. @VodafoneIT
-
Giorgia
(@GiorgiaUsai) segnalati
@VodafoneIT è impossibile fare una ricarica online. C'è qualche problema tecnico?
-
Jessica 🐱📚💕
(@cheshireladyy) segnalati
@VodafoneIT Credo di sì, in fase di acquisto mi era stato chiesto numero di telefono ed operatore precedente. Se non devo occuparmi io del passaggio, sapete se appena mi arriva la sim posso ritenere estinto il contratto con l’operatore di provenienza? O bisogna aspettare dei giorni?
-
alberto vita
(@chevida) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno mi serve una mia fattura o il mio codice cliente. Tobi non funziona e non riesco a entrare nella mia area personale (per il recupero della quale appunto mi chiede il codice cliente...). Oggi...
-
Emanuele H2.O 🏳️🌈
(@emanuele2punto0) segnalati
@Lominopower @VodafoneIT Non lo capiscono. Un servizio inutile già evidenziato più volte.