Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Corigliano Calabro, Provincia di Cosenza, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Corigliano Calabro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corigliano Calabro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Corigliano Calabro, Provincia di Cosenza, Calabria 11/22/2025 11:20

novembre 22: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zagara05441670 zagara (@zagara05441670) segnalati

    @VodafoneIT cambierò gestore perché mi avete installato senza il mio consenso un abbonamento da me non richiesto e non mi date possibilità di disinstallarlo.Complimenti alla serietà...

  • jorjaski georgia (@jorjaski) segnalati

    @VodafoneIT Ho già inviato pec di risoluzione del contratto per Vs inadempimento, a dire il vero

  • ManuelNatale Manuel Natale (@ManuelNatale) segnalati

    @VodafoneIT Gentilissimi, voi conoscete la legge Bersani? Potete girarmi la PEC con la quale posso disdire l'abbonamento senza dover pagare penali illegali? :-)

  • ste_ola Stefano Caldirola (@ste_ola) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Monza in down dalle 18.42 del 2 aprile il ccenter non sono riuscito neanche a parlare dalle 20 alle 22, apro segnalazione sabato 3 aprile alle 8.55 ad oggi mercoledì ore 15.05 sono ancora a terra e, non sanno darmi risposte forse è meglio curare i clienti. SIETE IMBARAZZANTI !

  • CesareFerrari Cesare Ferrari (@CesareFerrari) segnalati

    Ho una domanda per @VodafoneIT riguardo nuovo contratto. Chi posso contattare?

  • ManuelNatale Manuel Natale (@ManuelNatale) segnalati

    @VodafoneIT Si ma la legge Bersani la conoscete o fate finta di niente? :-)

  • ManuelNatale Manuel Natale (@ManuelNatale) segnalati

    @VodafoneIT sto preparando con molta gioia una PEC da lanciarvi in faccia per poter definitivamente mollare il vostro servizio e passare ad un altro operatore senza dovervi pagare un'illegale penale da 400 euro. Rimango comunque a disposizione :-)

  • RealFabio4 Real_Fabio (@RealFabio4) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, mi potete seguire per favore? Vorrei scrivere un Dm, oppure sapere come disattivare definitivamente una sim in abbonamento. Grazie

  • TheSnowyBear_ The Snowy Bear (@TheSnowyBear_) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho la fibra FTTH 1Gbit. Il wifi è molto degradato, in ethernet funziona bene. Ho parlato con un operatore che mi ha fatto riavviare il router e ha separato le SSID da 2.4 e 5 GHz, che ho poi riunito perché la nuova configurazione andava anche peggio

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?