Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Lanusei, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lanusei, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanusei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Lanusei, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/21/2024 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lanusei, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lanusei e nelle vicinanze:

  • _Nico_Piro_ Nico Piro (@_Nico_Piro_) segnalati dall' Buoncammino 3, Sardegna

    Grazie a @VodafoneIT in Ogliastra come ogni estate nulla cambia a livello di servizio (pessimo), offesa a popolo sardo e imprese locali, disservizio per clienti. Ora chiedetemi località precisa come in passato (gena e masoni, cardedu) tanto non fate nulla @VodafoneMediaIT

  • robepi3 Robepi3 🏳️‍🌈 (@robepi3) segnalati dall' Tortolì, Sardegna

    @VodafoneIT Per sentirmi dire nuovamente che non sono previsti aggiornamenti nella mia zona?! Non sono io a desiderare assistenza, siete voi che necessitate di assistenza tecnica. Mi spiego?!? Ecco, quando prenderete due antenne in più?

  • robepi3 Robepi3 🏳️‍🌈 (@robepi3) segnalati dall' Tortolì, Sardegna

    @VodafoneIT Mmmmm... solita storia... in ogni tweet c'è la localizzazione, avete decine di messaggi col mio numero, decine di segnalazioni al vento... è solo per RICORDARVI che PAGO ma che ho un servizio pessimo!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ruocco_giovanni Giovanni Ruocco (@ruocco_giovanni) segnalati

    @VodafoneIT ho dei problemi con il passaggio a eSIM Vodafone. Leggo, chiedendo a tobi riguardo eSIM, che è gratuita su SIM attivate fino a 24 mesi prima. Ho attivato la scheda 23 mesi fa Perchè in negozio mi hanno chiesto 10€? Qual è il vero costo di una eSIM per un già cliente?

  • DigitaLabit Digitalab.it | News (@DigitaLabit) segnalati

    @VodafoneIT Mi avete addebitato ennesima volta fattura errata, vi siete accorti di errore e ora devi pagare +70 euro e poi mi rimborserete su prossima fattura.

  • writeaboutlou aurora 🍬 (@writeaboutlou) segnalati

    @VodafoneIT salve, in mattinata in zona era impossibile a tutti riuscire a ricevere o fare chiamate ma qualche ora dopo a tutti è stato risolto mentre a me il problema persiste. Ho provato a spegnere il telefono per 10 minuti e provare la sim in un altro dispositivo ma nulla.

  • lucailenia04 LucaMilanista MT (@lucailenia04) segnalati

    Cara @VodafoneIT potete capire perché @realvarriale e @Carloalvino hanno problemi di connessione? Grazie

  • FedeMelo Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT Anche in attesa di una soluzione... zzzzZZZZ

  • CosimoCarrozzo4 C9sim9 Carr9zz9 38 (@CosimoCarrozzo4) segnalati

    @VodafoneIT Siete una DELUSO infinita .....!! Venerdì acquisto ricarica con Pin( x evitare il furto di 1 euro) ma non me lo fare x problemi tecnici......!!! Parlato con operatore mi assicura che risolve.......Oggi non mo fa PIU TELEFONARE!!!! VERGOGNA!!! Cambierò operatore

  • fede19780202 federico della bella (@fede19780202) segnalati

    @VodafoneIT : vi sto chiedendo da giorni di offrirmi una soluzione per navigare in Svizzera: dopo 3 giorni mi mandate un link che punta niente. Direi che è tempo di cambiare operatore. Sono davvero stanco

  • marchisano Alfredo 🏳️‍🌈 (@marchisano) segnalati

    @VodafoneIT No e sto ancora aspettando…. Il tecnico #openfiber è la seconda volta che non si presenta. Quali sono le procedure di recesso??

  • Ironflyby federico procopio (@Ironflyby) segnalati

    @JoeVasapollo @VodafoneIT @FASTWEB È un tentativo di vendita non corretto sostenere aumenti di prezzo della concorrenza. Diverso è, se il cliente chiede un confronto tariffario. Lo dico perché sono del mestiere (gestisco un cc). Se un mio operatore facesse tali telefonate andrebbe mandato via.

  • Beltotto Andrea Beltotto (@Beltotto) segnalati

    @VodafoneIT linea ftth da 2,5gb a casa e secondo disservizio in un mese. Sono di nuovo senza internet a casa. Cerchiamo di risolvere questi problemi? grazie