Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Motta Sant'Anastasia, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Motta Sant'Anastasia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta Sant'Anastasia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Motta Sant'Anastasia, Catania, Sicilia 04/18/2024 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Motta Sant'Anastasia, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Aci Sant'Antonio e Misterbianco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Wi-fi
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Motta Sant'Anastasia, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta Sant'Anastasia e nelle vicinanze:

  • enzotriolo_ink Enzo Triolo / illustrator 🖤💀 (@enzotriolo_ink) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • enzotrioloink Enzo Triolo / illustrator (@enzotrioloink) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......

  • iulilessy iuliana grigo (@iulilessy) segnalati dall' San Giovanni la Punta, Sicilia

    @VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....

  • MarianoRoccuzzo Mariano Roccuzzo - iMariano (@MarianoRoccuzzo) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @VodafoneIT ho venduto casa ed andrò a casa nuova tra 5 mesi però devo continuare a pagare contratto Vodafone senza utilizzare servizio. Mi sembra assurdo

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • max_veleno Max Veleno (@max_veleno) segnalati

    @VodafoneIT @tizioqualunque E giustamente arriva il messaggio, che sembra paurosamente di un bot, dove ti si risponde con una cosa diversa dal tweet originale. Bene così.

  • koolinus Nicola Losito (@koolinus) segnalati

    @VodafoneIT ciao! Da due settimane sono bombardato da chiamate del “servizio clienti Vodafone” che mi vogliono vendere vs pacchetti. Peccato che sia GIÁ vs cliente … in privato posso segnalarvi i numeri?

  • frafacchini Francesco Facchini (@frafacchini) segnalati

    @VodafoneIT riassumiamo. Entrare nel call center? Una avventura. Il servizio clienti business? Sono 10 giorni che deve chiamarmi. Un filo di vergogna no? #disservizi #web #Italia2021 @Altroconsumo cosa consiglia di fare?

  • D_a_i_S_y_89 ☆_𝓓_𝓪_𝓲_𝓢_𝔂_☆ (@D_a_i_S_y_89) segnalati

    @VodafoneIT Ahimé la stessa situazione si protrae ormai da mesi, vi ho già contattato diverse volte attraverso i vostri canali ma non viene risolto nulla perché per voi non esiste questo problema. Io sono arrivata al limite perché non mi lamento mai ma ora sono stufa. Cambierò gestore

  • maybe_viola 𝑽𝒊𝒐𝒍𝒂 (@maybe_viola) segnalati

    Scusatemi, qualcuno ha esperienza con Linkem? Funziona bene? È un mese che non ho connessione internet. Ho @VodafoneIT ma non funziona. Vorrei sapere se Linkem offre un buon servizio.

  • Eharwen Cσɳƈყ™ (@Eharwen) segnalati

    @maybe_viola @VodafoneIT Io ce l'ho a casa ormai da diversi anni e funziona benissimo Poi credo che dipenda dalla zona se è ben coperta o meno Ti conviene informarti direttamente con loro

  • ninosant77 nino santino (@ninosant77) segnalati

    Salve @VodafoneIT da più di 20 giorni ci sono problemi sulla vostra linea, nonostante i numerosi solleciti i problemi persistono, capisco che vivo in piccolo centro, tuttavia la vostra rete è imbarazzante. #Vodafonedown

  • tizioqualunque Francesco Gastaldo - TQ (@tizioqualunque) segnalati

    Ehi @VodafoneIT la finite di essere così invadenti nel chiedermi di tornare con voi? Quando dico ai vostri operatori (che chiamano da numeri fissi sconosciuti) che mi offrite la stessa offerta del mio attuale operatore, la buttate sul "eh ma X funziona male" ecc... Anche meno!

  • marco_donisi Marco Donisi (@marco_donisi) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema il 5 doveva essermi addebitata la ricarica sul cc ma fino ad ora non è successo. Risposte? Il numero è 3496748983

  • lapatavale Valentina (@lapatavale) segnalati

    @VodafoneIT potete darmi aggiornamenti sulla segnalazione EV1000000118267? Lavoro da casa e non avere internet e' inaccettabile. Come e' inaccettabile non avere un servizio clienti celere. Contattatemi se potete.