Vodafone sta avendo un'interruzione in Naso, Messina, Sicilia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Naso, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Naso, Messina, Sicilia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(53.82%)
Telefonia
(16.67%)
Wi-fi
(14.93%)
Totale Blackout
(10.42%)
Email
(3.47%)
Televisione
(.69%)

Commenti su Vodafone a Naso, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Naso, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Naso e nelle vicinanze:
  • salvatoreagnell salvatore agnello (@salvatoreagnell) segnalati dall' Gioiosa Marea, Sicilia

    @VodafoneIT Scusate ma non funziona sono connesso in 2g.....il 4 g non va.

  • LappiLeo Leonardo Lamonica (@LappiLeo) segnalati dall' Brolo, Sicilia

    il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia #vodafonedown

  • LappiLeo Leonardo Lamonica (@LappiLeo) segnalati dall' Brolo, Sicilia

    il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia

  • salvatoreagnell salvatore agnello (@salvatoreagnell) segnalati dall' Fico, Sicilia

    @VodafoneIT vorrei fare un reclamo il 03/04/2018 ho stipulato un contratto per fibra ad oggi niente nessuna attivazione di alcun tipo .....nemmeno la sim che doveva essere attiva per navigare in attesa....ho dovuto fare una sim nuova per Wi-Fi e mi arriva una fattura assurda.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto nuovamente ma in pratica i problemi sono gli stessi di 3 mesi fa. Dopo lavoro alla rete la mia frazione è finita in zona ombra ed è impossibile usare la rete @Vodafone. Peccato perché fino a maggio il 4G era una bomba. Da allora solo aumento e 0 servizio. Delusione

  • POOHLOVER66 Mario Bossi (@POOHLOVER66) segnalati

    @VodafoneIT Una SIM che non esiste più, anche se a voi risulta attiva, sarebbe stato opportuno inviare comunicazione al cliente per avvertirlo che da luglio sarebbe stato applicato un costo e non direttamente una fattura il numero della sim è 3476577024

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @VodafoneIT pensavo fosse caduta la linea ma Daniela continua ad agganciare ogni volta che risponde. Nemmeno l’educazione. Io vi pago 60 euro al mese

  • POOHLOVER66 Mario Bossi (@POOHLOVER66) segnalati

    La @VodafoneIT chiede il costo di "manutenzione sim" attive ma senza promo, mi chiede i soldi per una sim inutilizzata dal 2012!!!! VERGOGNA!!!!!!

  • mastanto Antonio Ingenito (@mastanto) segnalati

    "Cara" @VodafoneIT mi sono ritrovato una vostra fattura 8,06 su una SIM attivata nel 2010 e che non uso più dal 2011, l'abbonamento che avevo era a costo 0 e non ho avuto alcuna comunicazione di cambio tariffa, ora non voglio iniziare casini ma già mi avete rotto

  • gius_co Giuseppina Colicchio (@gius_co) segnalati

    @VodafoneIT @CorecomLazio #truffa Possessori di una sim dati a consumo vodafone ATTENZIONE, Addebitati di 8,06Euro per un cambio di contratto avvenuto a luglio. Ci hanno "avvisato" del con una email dal titolo "Abbiamo emesso la tua fattura"..... io la considero una truffa

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @VodafoneIT oggi mi dovevate chiamare tra le 14:30 e le 15:00 a detta del vostro servizio clienti via chat.

  • CrisColaninno Cristina Colaninno (@CrisColaninno) segnalati

    @VodafoneIT Desidero ricevere assistenza e voi non la fornite né sul sito e nemmeno per telefono. Le segnalazioni si aprono e dite sempre che è risolto ma non è vero

  • CrisColaninno Cristina Colaninno (@CrisColaninno) segnalati

    @VodafoneGroup @VodafoneIT Altro che 5g non riuscite a far funzionare nemmeno la linea di casa. I miei genitori sono da mesi senza linea nonostante mille segnalazioni aperte. Buffoni

  • erosulbus c. (@erosulbus) segnalati

    @VodafoneIT Ok resto in attesa. La connessione veloce mi serve per lavorare. Grazie mille.