Vodafone sta avendo un'interruzione in Pedara, Catania, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pedara, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pedara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 17: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pedara, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Mascalucia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pedara, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pedara e nelle vicinanze:
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Mariano Roccuzzo - iMariano
(@MarianoRoccuzzo) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
Enzo Triolo / illustrator 🖤💀
(@enzotriolo_ink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.
-
davide d'Aiello
(@davidedaiello) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT ho venduto casa ed andrò a casa nuova tra 5 mesi però devo continuare a pagare contratto Vodafone senza utilizzare servizio. Mi sembra assurdo
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Brembati 冯武德
(@FBrembati) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, Vi aggiorno velocemente: venerdì scorso ho ricevuto due chiamate dall’assistenza ma non ho potuto rispondere. Ad oggi non sono più stato ricontattato nonostante lunedì abbia fatto richiesta all’assistenza. Grazie, F.
-
Andrea D.C.
(@Toddoleo) segnalati
@VodafoneIT impossibile parlare con un operatore prima se avevo problemi potevo risolverli oggi tanti canali tanti messaggi ma alla fine parlo da15minuti con una voce registrata e ascolto il ritornello di una canzone dei beatles a nastro e per paradosso non riesco a comunicare
-
Kia⁹⁷•⟭⟬⁷ ⟬⟭ᴮᴱ•🌸
(@ChibiLightning_) segnalati
@robgar80 @VodafoneIT Da subito in teoria, comunque scandaloso l’enorme disservizio Purtroppo per esperienza non voglio rischiare, l’ultima volta che hanno fatto aggiornamenti alla linea per i telefoni mi sono ritrovata con un errore e la necessità di reinstallare il sistema operativo per due volte +
-
LGR
(@lorenzogrv) segnalati
@VodafoneIT Vi sembra un'offerta accettabile nel 2021 una Illimitata/limitata 10Mbps 15 euro/mese?Eppoi metterla in primo piano ogni volta che si apre la App anche oer fare tutt'altro? Sembra un dispetto all'intelligenza e correttezza nei conforni del cliente! @giardina_g @e_pagliarini
-
Guillaume B.
(@Guig1264) segnalati
@VodafoneIT @LadyBilbo15 Stessa cosa per me, niente servizio ancora oggi...
-
Luca Baldassin
(@LucaBalda) segnalati
@VodafoneIT TOGLIETE QUEL ******** DI TOBI DAL SERVIZIO CLIENTI
-
Andrea Grandi
(@andreagrandi) segnalati
@VodafoneIT dimenticate un piccolo dettaglio: io NON sono vostro cliente e non lo sono mai stato! Se si e' trattato di un vero incaricato Vodafone, allora vi segnalo subito al Garante. Se invece si tratta di una truffa, dovete pensarci voi visto che usano il vostro nome!
-
Bilbo🐼🐣
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT come faccio a contattarvi se ho nessun servizio?
-
Roberto Abate
(@robertoabate) segnalati
@VodafoneIT Castel Boglione (Asti) ho dovuto acquistare una saponetta con scheda dati wind per consentire ai miei figli di sostenere esami in DAD.... pur essendo vostro cliente da moltissimi anni con un contratto business... Sul quale farò delle riflessioni se mantenerlo o cambiare compagnia
-
Bilbo🐼🐣
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT Si. Si. Nessun servizio